ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Fguraccia da premio nobel XD

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Fguraccia da premio nobel XD

    In vita mia ho fatto tante figuracce però questa è la più brutta per me ma sicuramente divertente per voi

    Circa 5 o 6 mesi fa ho avuto una visita ginecologia, era prevista per le 11 del mattino, mi svegliai intorno alle 9 e così per far passare il tempo mi misi a fare un pò di bricolage...
    Verso le 9 e 30 suona il telefono, rispondo, la ginecologa aveva sbagliato a dettarmi l'orario e la visita era prevista per le 10...
    In fretta mi sono preparata e lavata per bene, ho preso il primo asciugamano e mi sono pulita...
    Arrivo dalla ginecologa e come sempre mi sono stesa e ho immaginato di essere altrove (come molte sanno certe visite non sono piacevoli)...
    Fatto sta che la genicologa scoppia a ridere e mi dice: "Oggi ci siamo messe in ghingheri eh?" La situazione non era di certo la migliore per fare battute ma soprattutto che diamine stava dicendo?
    Sono tornata a casa e la sua frecciatina mi risuonava ancora nella mente...
    Sono andata in bagno per fare pipì e mi balza l'occhio sull'asciugamano che avevo usato per pulirmi era quello che usavo per pulire il piano di lavoro dai brillantini

    Fortunatamente la ginecologa se l'è tenuto per lei sennò sarei diventata lo zimbello tra le lavoratrici della clinica


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    30 anni da Torino
    Iscrizione: 12/7/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh my god! ahaha XDXDXD bastardetta sta ginecologa

  4. #3
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    questa la conoscevo, era una barzelletta -.-"

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    questa la conoscevo, era una barzelletta -.-"
    A me non sembra proprio... Lavoro spesso e parecchio con brillantini e materiali vari e mi capitano spesso e volentieri figure del genere!
    Per esempio mi hanno portata al prontosoccorso perchè mentre lavoravo con l'attack mi sono leccata le dita e avevo la lingua impastricciata di attack...
    E non è successo solo una volta ma parecchie volte, solo che quel giorno ero di fretta (la clinica sta a 15minuti da casa ed ero in bicicletta) e non ho controllato l'asciugamano che al posto di buttarlo a lavare l'ho lasciato ben ripiegato sopra il cestino panni sporchi (anch'esso vicino al bidè) e dato che sono molto svogliata mi dimentico sempre di buttare nella cesta del bucato le cose sporche, lasciandole così in giro per la casa, fai conto che trovo calzini ovunque e ogni tanto me li ritrovo nello zaino o adirittura nel posacenere...
    Che tu abbia letto in giro una barzelletta simile capita, a me è successo ma non posso dimostrartelo quindi posso solo grattarmi il mento e alzare le spalle...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_In_Wonderland Visualizza il messaggio
    A me non sembra proprio... Lavoro spesso e parecchio con brillantini e materiali vari e mi capitano spesso e volentieri figure del genere!
    Per esempio mi hanno portata al prontosoccorso perchè mentre lavoravo con l'attack mi sono leccata le dita e avevo la lingua impastricciata di attack...
    E non è successo solo una volta ma parecchie volte, solo che quel giorno ero di fretta (la clinica sta a 15minuti da casa ed ero in bicicletta) e non ho controllato l'asciugamano che al posto di buttarlo a lavare l'ho lasciato ben ripiegato sopra il cestino panni sporchi (anch'esso vicino al bidè) e dato che sono molto svogliata mi dimentico sempre di buttare nella cesta del bucato le cose sporche, lasciandole così in giro per la casa, fai conto che trovo calzini ovunque e ogni tanto me li ritrovo nello zaino o adirittura nel posacenere...
    Che tu abbia letto in giro una barzelletta simile capita, a me è successo ma non posso dimostrartelo quindi posso solo grattarmi il mento e alzare le spalle...
    ma già ti adorooo

    cmnq 1bella figura eh

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stupendaaaa!

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_In_Wonderland Visualizza il messaggio
    Che tu abbia letto in giro una barzelletta simile capita, a me è successo ma non posso dimostrartelo quindi posso solo grattarmi il mento e alzare le spalle...
    con una foto della "zona brillantata" noi rimaniamo PIU che soddisfatti

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    oddio che figura... è bellissima

  10. #9
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    fantastica

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 7/10/2008
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    con una foto della "zona brillantata" noi rimaniamo PIU che soddisfatti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I Premi IG-NOBEL 2007
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 12:54
  2. Premio Nobel per la Scienza di tutti i tempi
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:48
  3. il premio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 18:23
  4. Premio..
    Da Guru's Way nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 14:24