Fguraccia da premio nobel XD
In vita mia ho fatto tante figuracce però questa è la più brutta per me ma sicuramente divertente per voi :lol:
Circa 5 o 6 mesi fa ho avuto una visita ginecologia, era prevista per le 11 del mattino, mi svegliai intorno alle 9 e così per far passare il tempo mi misi a fare un pò di bricolage...
Verso le 9 e 30 suona il telefono, rispondo, la ginecologa aveva sbagliato a dettarmi l'orario e la visita era prevista per le 10...
In fretta mi sono preparata e lavata per bene, ho preso il primo asciugamano e mi sono pulita...
Arrivo dalla ginecologa e come sempre mi sono stesa e ho immaginato di essere altrove (come molte sanno certe visite non sono piacevoli)...
Fatto sta che la genicologa scoppia a ridere e mi dice: "Oggi ci siamo messe in ghingheri eh?" La situazione non era di certo la migliore per fare battute ma soprattutto che diamine stava dicendo?
Sono tornata a casa e la sua frecciatina mi risuonava ancora nella mente...
Sono andata in bagno per fare pipì e mi balza l'occhio sull'asciugamano che avevo usato per pulirmi :| era quello che usavo per pulire il piano di lavoro dai brillantini :|
Fortunatamente la ginecologa se l'è tenuto per lei sennò sarei diventata lo zimbello tra le lavoratrici della clinica :lol: