Robin MasterS (15.03.10) tutti incazzti stamattna... buondi!!
baffina (15.03.10) ieri giornata alle giostre , che bellooooooooooo.
Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa
baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-
ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato
ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te
izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!
1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo
Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff
Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet
Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)
Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...
missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti
Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!
Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I
MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...
MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(
nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?
nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????
nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?
izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)
Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!
creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...
+Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa
Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...
chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"
farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo
bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica
Robin MasterS (13.03.10) notte
Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!
Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...
Starkiller98 (12.03.10) vado a manger
Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff
innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki
innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki
metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii
bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!
Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi
<3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD
vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ospite
|
Non avete fato caso che i Cinesi hanno sembianze aliene, specialmente di viso. Magri magri, con il cranio grosso e allungato, occhi a mandorla enfatizzati
In più sono portatissimi per la Tecnologia, sembrano veri e proprio robot, e inoltre sembrano tutti uguali... anzi, sono tutti uguali ![]() Somiglianze: ![]() La mia è una domanda seria eh... Li paragono agli Alieni perchè: 1) somiglianze somatiche 2) alta tecnologia 3) sembrano tutti uguali e ripetitivi Magari i Cinesi sono una razza quasi direttamente discendente dagli Alieni, se qualcuno prende l'ipotesi che discendiamo da essi Chi lo sa...
|
|
|
|
#2 |
|
Mai più senza FdT
|
Vero
![]() Come è vero che "i cinesi che hanno il ca.zzo grande sono discendenti dai negri, dei cinegri" (cit.)
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
no hanno gli occhi troppo piccoli in confronto agli alieni
|
|
|
|
#4 |
|
Overdose da FdT
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
![]() |
ma tu hai mai visto un vero alieno? non quelli disegnati o provenienti dalla tv. Non ha molto senso ciò che dici, visto che di alieni si dice che non li abbiamo mai visti veramente e chissà, magari potrebbero essere più simili ai caucasici che ai cinesi
|
|
|
#6 |
|
Vivo su FdT
|
A parte che sono più portati per la tecnologia i giapponesi.
E comunque anche se lo fossero, io li ammiro comunque, anzi, avrei preferito essere giapponese.
|
|
|
|
#7 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 21-04-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LOL
Qualcuno recuperi i neuroni dispersi
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 07-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avete mai fatto caso che i peluche a forma di animali assomigliano agli animali veri?
hanno la pelliccia,hanno due occhi e una bocca, e spesso anche lo stesso numero di zampe!!!! ![]()
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice chat
![]() |
ho capito i cinesi sono alieni XD
Maddai a parte che gli alieni nessuno li ha mai visti per sapere come sono
|
|
|
|
#10 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da Artemysia♦IceHeart
sono così
|
|
|
|
#11 |
|
Ospite
|
Finché non vedo un alieno vero non posso paragonarlo a nulla.
|
|
|
|
#12 |
|
Mai più senza FdT
|
non è detto che gli alieni siano fatti cosi....e anche se fosse, sicuramente i cinesi non centrano un càzzo
cmq grazie a duedipicche e yasha per avermi fatto rabaltare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria †[V per Vendetta]† Un uomo non è colui che sopporta le ferite più profonde ma è colui che riesce a rimarginarle.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 24-02-2008
![]() |
Jo Constantine grazzie a te ho scoperto di essere discendente dei negri
|
|
|
|
#14 |
|
Sempre più FdT
|
Nn ci ho mai pensato...ma noi nn sappiamo cm siano ftt gli alieni veri...
|
|
|
#15 |
|
Mai più senza FdT
|
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno |
|
|
|
|
|
#16 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 09-08-2005
![]() |
mai sentita una cazzata più stupida
|
|
|
#17 |
|
Vivo su FdT
|
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
FdT-dipendente
|
L'unica cosa sicura dei cinesi e della Cina è la loro lordura. La maggior parte vive in situazioni igieniche pessime, loro hanno condizioni igieniche pessime e tutti i ceppi virali, non a caso, provengono dalla loro nazione! Mannaggia a voi, cinesi!
|
|
|
#19 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 14-07-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non posso credere che sia stato aperto un topic del genere
![]()
|
|
|
#20 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 28-08-2009
![]() |
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Vivo su FdT
|
gli alieni sono cugini dei Teletubbies
![]() Scherzi a parte, non ci trovo alcuna similitudini degna di nota tra cinese e alieno
|
|
|
#22 |
|
Utente bannato
Iscrizione: 19-08-2009
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 21-06-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
sai i neri non sono neri perche sono fatti di cacca.
|
|
|
#24 |
|
Vivo su FdT
|
"Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"(Scottish) "Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon) Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 16-10-2009
![]() |
Dirò una cosa scontata, ma i Cinesi hanno un dna che è, se si ragiona in termini di specie, uguale al nostro. Quindi se loro discendessero da alieni, ciò dovrebbe valere anche per noi. E, in realtà, per tutte le specie viventi, dato che c'è un continuum tra le stesse.
Viceversa, a meno di adottare una teoria panspermica, non sarebbe ipotizzabile che esseri alieni possano avere un dna come le specie terrestri. E persino nel caso di un'origine panspermica della vita terrestre, non si spiegherebbe perché si debba staccare un gruppo umano che geneticamente non presenta differenze maggiori di quelle rilevabili tra altri gruppi. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|