|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ospite
|
Non avete fato caso che i Cinesi hanno sembianze aliene, specialmente di viso. Magri magri, con il cranio grosso e allungato, occhi a mandorla enfatizzati
In più sono portatissimi per la Tecnologia, sembrano veri e proprio robot, e inoltre sembrano tutti uguali... anzi, sono tutti uguali ![]() Somiglianze: ![]() La mia è una domanda seria eh... Li paragono agli Alieni perchè: 1) somiglianze somatiche 2) alta tecnologia 3) sembrano tutti uguali e ripetitivi Magari i Cinesi sono una razza quasi direttamente discendente dagli Alieni, se qualcuno prende l'ipotesi che discendiamo da essi Chi lo sa...
|
|
|
#2 |
|
Mai più senza FdT
|
Vero
![]() Come è vero che "i cinesi che hanno il ca.zzo grande sono discendenti dai negri, dei cinegri" (cit.) ![]() |
|
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
no hanno gli occhi troppo piccoli in confronto agli alieni
|
|
|
#4 |
|
Overdose da FdT
|
![]() William Shakespeare
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
![]() |
ma tu hai mai visto un vero alieno? non quelli disegnati o provenienti dalla tv. Non ha molto senso ciò che dici, visto che di alieni si dice che non li abbiamo mai visti veramente e chissà, magari potrebbero essere più simili ai caucasici che ai cinesi
![]() A plague o' both your houses! Novus_Ordo_Seclorum |
|
|
|
|
#6 |
|
Overdose da FdT
|
A parte che sono più portati per la tecnologia i giapponesi.
E comunque anche se lo fossero, io li ammiro comunque, anzi, avrei preferito essere giapponese. ![]() Definitivamente convertito alla religione Nintendo dopo il 3DS! |
|
|
|
|
#7 |
|
Mai più senza FdT
|
LOL
Qualcuno recuperi i neuroni dispersi ![]() Now go to him now, he calls you, you can't refuse When you got nothing, you got nothing to lose You're invisible now, you got no secrets to conceal How does it feel How does it feel To be on your own With no direction home A complete unknown Just like a rolling stone?
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche. |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 07-09-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avete mai fatto caso che i peluche a forma di animali assomigliano agli animali veri?
hanno la pelliccia,hanno due occhi e una bocca, e spesso anche lo stesso numero di zampe!!!! ![]()
![]() "Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08 |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
ho capito i cinesi sono alieni XD
Maddai a parte che gli alieni nessuno li ha mai visti per sapere come sono ![]() La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
|
|
|
|
|
#10 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da Artemysia♦IceHeart
sono così
![]() William Shakespeare
|
|
|
|
|
#11 |
|
Ospite
|
Finché non vedo un alieno vero non posso paragonarlo a nulla.
|
|
|
#12 |
|
Mai più senza FdT
|
non è detto che gli alieni siano fatti cosi....e anche se fosse, sicuramente i cinesi non centrano un càzzo
cmq grazie a duedipicche e yasha per avermi fatto rabaltare ![]() Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria. [V per Vendetta] Un uomo non è colui che sopporta le ferite più profonde ma è colui che riesce a rimarginarle.
|
|
|
|
|
#13 |
|
FdT svezzato
|
Jo Constantine grazzie a te ho scoperto di essere discendente dei negri
![]() ± il Cannata® ± vi saluta
la vita è troppo breve per affannarsi correndo |
|
|
|
|
#14 |
|
Sempre più FdT
|
Nn ci ho mai pensato...ma noi nn sappiamo cm siano ftt gli alieni veri...
![]() Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare. |
|
|
|
|
#15 |
|
Mai più senza FdT
|
![]() |
|
|
|
|
#16 |
|
FdT-dipendente
|
mai sentita una cazzata più stupida
![]() parlare di musica è come ballare di architettura |
|
|
|
|
#17 |
|
Vivo su FdT
|
![]() T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. |
|
|
|
|
#18 |
|
FdT-dipendente
|
L'unica cosa sicura dei cinesi e della Cina è la loro lordura. La maggior parte vive in situazioni igieniche pessime, loro hanno condizioni igieniche pessime e tutti i ceppi virali, non a caso, provengono dalla loro nazione! Mannaggia a voi, cinesi!
![]() |
|
|
|
|
#19 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 14-07-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non posso credere che sia stato aperto un topic del genere
![]() ![]() |
|
|
|
|
#20 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 28-08-2009
![]() |
|
|
|
|
|
#21 |
|
Vivo su FdT
|
gli alieni sono cugini dei Teletubbies
![]() Scherzi a parte, non ci trovo alcuna similitudini degna di nota tra cinese e alieno ![]() |
|
|
|
|
#22 |
|
Utente bannato
Iscrizione: 19-08-2009
![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatrice
![]() |
sai i neri non sono neri perche sono fatti di cacca.
![]() you'd rather cry, i'd rather fly . The crystal ship is being filled. [Doors] |
|
|
|
|
#24 |
|
Vivo su FdT
|
![]() "Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon) Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll) |
|
|
|
|
#25 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 16-10-2009
![]() |
Dirò una cosa scontata, ma i Cinesi hanno un dna che è, se si ragiona in termini di specie, uguale al nostro. Quindi se loro discendessero da alieni, ciò dovrebbe valere anche per noi. E, in realtà, per tutte le specie viventi, dato che c'è un continuum tra le stesse.
Viceversa, a meno di adottare una teoria panspermica, non sarebbe ipotizzabile che esseri alieni possano avere un dna come le specie terrestri. E persino nel caso di un'origine panspermica della vita terrestre, non si spiegherebbe perché si debba staccare un gruppo umano che geneticamente non presenta differenze maggiori di quelle rilevabili tra altri gruppi. |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| siti con link diretti a .mp3 | jejecb | Internet e computer | 4 | 08-03-2008 11.32.40 |
| Alieni | Usher | Barzellette | 3 | 24-10-2007 11.36.34 |
| Sono incurabile. Astenersi pronunce cinesi | gregnapola | Off Topic | 1 | 09-09-2007 02.31.53 |
| sono un fan degli iron maiden | gio.91 | Musica | 14 | 28-08-2007 16.22.38 |
| ALIENI | L (Elle) | Enigmi e paranormale | 15 | 09-06-2006 22.57.08 |