utente password Recupera la password
Vecchio 11-10-2009, 20.39.56   #1
StregataHalLoween
Ospite

Predefinito I cinesi sono discendenti diretti degli alieni?

Non avete fato caso che i Cinesi hanno sembianze aliene, specialmente di viso. Magri magri, con il cranio grosso e allungato, occhi a mandorla enfatizzati

In più sono portatissimi per la Tecnologia, sembrano veri e proprio robot, e inoltre sembrano tutti uguali... anzi, sono tutti uguali

Somiglianze:

La mia è una domanda seria eh...

Li paragono agli Alieni perchè:

1) somiglianze somatiche
2) alta tecnologia
3) sembrano tutti uguali e ripetitivi

Magari i Cinesi sono una razza quasi direttamente discendente dagli Alieni, se qualcuno prende l'ipotesi che discendiamo da essi

Chi lo sa...

Vecchio 11-10-2009, 20.43.37   #2
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Vero
Come è vero che "i cinesi che hanno il ca.zzo grande sono discendenti dai negri, dei cinegri" (cit.)
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 11-10-2009, 22.03.24   #3
Askra
Ospite

Predefinito

no hanno gli occhi troppo piccoli in confronto agli alieni

Vecchio 11-10-2009, 22.11.07   #4
Overdose da FdT

DueDiPicche

Iscrizione: 14-02-2007

DueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da HeartSuicide Visualizza messaggio
La mia è una domanda seria eh...
Questo è grave.
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
DueDiPicche è offline  
Vecchio 11-10-2009, 22.17.33   #5
Moderatore

Wu Ming

Iscrizione: 30-09-2004

Wu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabileWu Ming ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

ma tu hai mai visto un vero alieno? non quelli disegnati o provenienti dalla tv. Non ha molto senso ciò che dici, visto che di alieni si dice che non li abbiamo mai visti veramente e chissà, magari potrebbero essere più simili ai caucasici che ai cinesi
Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi
A plague o' both your houses!
Novus_Ordo_Seclorum
Wu Ming è offline  
Vecchio 11-10-2009, 23.07.28   #6
Overdose da FdT

Half shadow

Iscrizione: 20-07-2008

Half shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tuttiHalf shadow è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a Half shadow
Predefinito

A parte che sono più portati per la tecnologia i giapponesi.
E comunque anche se lo fossero, io li ammiro comunque, anzi, avrei preferito essere giapponese.
Forse non avrò un cuore d'oro, ma sicuramente ho un'anima d'argento.

Definitivamente convertito alla religione Nintendo dopo il 3DS!
Half shadow è offline  
Vecchio 12-10-2009, 00.03.44   #7
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

LOL
Qualcuno recuperi i neuroni dispersi
Now go to him now, he calls you, you can't refuse When you got nothing, you got nothing to lose You're invisible now, you got no secrets to conceal How does it feel How does it feel To be on your own With no direction home A complete unknown Just like a rolling stone?
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche.
Cyrano de Bergerac è online  
Vecchio 12-10-2009, 00.55.19   #8
Moderatore

yasha

Iscrizione: 07-09-2006

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

avete mai fatto caso che i peluche a forma di animali assomigliano agli animali veri?

hanno la pelliccia,hanno due occhi e una bocca, e spesso anche lo stesso numero di zampe!!!!

6-4-2009, scossa al cuore
"Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08
yasha è offline  
Vecchio 12-10-2009, 01.33.37   #9
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

ho capito i cinesi sono alieni XD
Maddai a parte che gli alieni nessuno li ha mai visti per sapere come sono
La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
Artemysia♦IceHeart è online  
Vecchio 12-10-2009, 01.37.10   #10
Overdose da FdT

DueDiPicche

Iscrizione: 14-02-2007

DueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggioDueDiPicche è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
ho capito i cinesi sono alieni XD
Maddai a parte che gli alieni nessuno li ha mai visti per sapere come sono
sono così
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
DueDiPicche è offline  
Vecchio 12-10-2009, 14.02.48   #11
Rosemary
Ospite

Predefinito

Finché non vedo un alieno vero non posso paragonarlo a nulla.

Vecchio 13-10-2009, 17.06.43   #12
Mai più senza FdT

Eric Draven

Iscrizione: 02-06-2008
Guarda i suoi album

Eric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgogliosoEric Draven ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

non è detto che gli alieni siano fatti cosi....e anche se fosse, sicuramente i cinesi non centrano un càzzo
cmq grazie a duedipicche e yasha per avermi fatto rabaltare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
[V per Vendetta]

Un uomo non è colui che sopporta le ferite più profonde ma è colui che riesce a rimarginarle.
Eric Draven è offline  
Vecchio 13-10-2009, 18.44.27   #13
FdT svezzato

b3lz3bù

Iscrizione: 24-02-2008

b3lz3bù non si è fatto molto apprezzare

Invia un messaggio via MSN a b3lz3bù
Predefinito

Jo Constantine grazzie a te ho scoperto di essere discendente dei negri
± il Cannata® ± vi saluta
la vita è troppo breve per affannarsi correndo

b3lz3bù è offline  
Vecchio 13-10-2009, 18.50.58   #14
Sempre più FdT

Shar98

Iscrizione: 20-07-2009
Guarda i suoi album

Shar98 ha una grande simpatiaShar98 ha una grande simpatiaShar98 ha una grande simpatiaShar98 ha una grande simpatia

Predefinito

Nn ci ho mai pensato...ma noi nn sappiamo cm siano ftt gli alieni veri...

Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.
Shar98 è offline  
Vecchio 13-10-2009, 19.39.57   #15
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da b3lz3bù Visualizza messaggio
Jo Constantine grazzie a te ho scoperto di essere discendente dei negri
Preggo
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 13-10-2009, 20.38.20   #16
FdT-dipendente

vedalken

Iscrizione: 09-08-2005

vedalken diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a vedalken
Predefinito

mai sentita una cazzata più stupida
geneticato modificamente
parlare di musica è come ballare di architettura
vedalken è offline  
Vecchio 13-10-2009, 22.26.32   #17
Vivo su FdT

Chocolate*

Iscrizione: 02-11-2007
Guarda i suoi album

Chocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tuttiChocolate* è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da Wu Ming Visualizza messaggio
ma tu hai mai visto un vero alieno? non quelli disegnati o provenienti dalla tv. Non ha molto senso ciò che dici, visto che di alieni si dice che non li abbiamo mai visti veramente e chissà, magari potrebbero essere più simili ai caucasici che ai cinesi
T'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.

Chocolate* è offline  
Vecchio 14-10-2009, 19.28.38   #18
FdT-dipendente

homer2

Iscrizione: 19-07-2006
Guarda i suoi album

homer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre piùhomer2 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

L'unica cosa sicura dei cinesi e della Cina è la loro lordura. La maggior parte vive in situazioni igieniche pessime, loro hanno condizioni igieniche pessime e tutti i ceppi virali, non a caso, provengono dalla loro nazione! Mannaggia a voi, cinesi!
djhsdifasjdbcaiosudgfoiuqdfasfiweyrrwyeteyiowhfius gfyWEYFGsdfgxbzvqugojpkljotuwtqrcxbvnfhfjsueridjsh fivjsf. Chiaro no?
homer2 è offline  
Vecchio 14-10-2009, 19.43.05   #19
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Non posso credere che sia stato aperto un topic del genere
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
Nuvolablu è offline  
Vecchio 14-10-2009, 20.24.13   #20
Matricola FdT

Iscrizione: 28-08-2009

Chico loco non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Io sono diretto discendente di goku
Chico loco è offline  
Vecchio 14-10-2009, 20.30.09   #21
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a anjaswe
Predefinito

gli alieni sono cugini dei Teletubbies

Scherzi a parte, non ci trovo alcuna similitudini degna di nota tra cinese e alieno
Þar þótti Óðni fagrir landskostir ok kaus sér þar borgar stað, sem nú heita Sigtún[..] För Sverige i tiden
anjaswe è offline  
Vecchio 15-10-2009, 14.35.16   #22
Donna Tyr
Utente bannato

Iscrizione: 19-08-2009

Tyr ha un carisma spettacolare

Predefinito

avete mai fatto caso che i peluche a forma di animali assomigliano agli animali veri?

hanno la pelliccia,hanno due occhi e una bocca, e spesso anche lo stesso numero di zampe!!!!

Tyr è offline  
Vecchio 15-10-2009, 15.14.05   #23
Moderatrice

Echoes

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Echoes Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes
Predefinito

sai i neri non sono neri perche sono fatti di cacca.
Deliver me from reasons why
you'd rather cry, i'd rather fly .

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes è offline  
Vecchio 15-10-2009, 15.55.37   #24
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillanteph2 ha un futuro brillante

Predefinito

Inviato da Guns17 Visualizza messaggio
sai i neri non sono neri perche sono fatti di cacca.
son di cioccolata
"Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"(Scottish)
"Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon)

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 16-10-2009, 12.38.13   #25
Matricola FdT

ufocatcher

Iscrizione: 16-10-2009

ufocatcher non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Dirò una cosa scontata, ma i Cinesi hanno un dna che è, se si ragiona in termini di specie, uguale al nostro. Quindi se loro discendessero da alieni, ciò dovrebbe valere anche per noi. E, in realtà, per tutte le specie viventi, dato che c'è un continuum tra le stesse.

Viceversa, a meno di adottare una teoria panspermica, non sarebbe ipotizzabile che esseri alieni possano avere un dna come le specie terrestri. E persino nel caso di un'origine panspermica della vita terrestre, non si spiegherebbe perché si debba staccare un gruppo umano che geneticamente non presenta differenze maggiori di quelle rilevabili tra altri gruppi.
ufocatcher è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: