ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Medium sgamati

  1. #1
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito Medium sgamati

    la medium Rosemary Altea diceva ke xsino il presidente Clinton la cercava x consulenze .... ma quando sn andati a kiederlo alla Casa Bianca nn sapevano nemmeno ki era

    sgamone qui: Altea: "Sono la medium di Clinton... no, non li conosco nemmeno"!




    in questo stesso articolo sgamantissimo si dice ke la medium dice di aver superato dei test scientifici ..... ma quando la giornalista Giovanna Volta le kiede ki glieli ha fatti lei comincia "eh, delle xsone ...." e la giornalista "ok ma ki?" e lei "eh dei tipi dell'università .... " e la giornalista "ok quale università?" e lei "eh .... diverse università" e nn dà mai 1 nome o 1 luogo

    sgamone qui: Rosemary Altea - Mah


    poi la giornalista le dice di fare 1 prova cn lei e la medium canna alla grande

    sgamone ancora lì


    inoltre dice di captare info xsino dall'aldilà .... ma nn capta nememno ke la sua segretaria le frega 120-200.000 dollari sotto il naso

    sgamone qui: Il Disinformatico: Celebre sensitiva non s'accorge d'essere derubata


    ma va là

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hahahahahahaha...n lo conosce nessuno...ahah

  4. #3
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come si fa a credere ad una medium?
    se fossi io a decidere la loro sorte li metterei ai lavori forzati....a vita

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TT Nico Visualizza il messaggio
    come si fa a credere ad una medium?
    se fossi io a decidere la loro sorte li metterei ai lavori forzati....a vita
    Alcune medium dicono la verità, certo chi fa un programma televisivo è solo un'idiota che si inventa balle, se voi avreste una cosa simile vera avreste paura che non vi credono, mica lo dite in giro per divertimento, quindi chi sa che è vero prima di fare qualcosa pensa alle conseguenze ed essendo una persona intelligente non parla sta nel suo oppure se proprio vuole un aiuto non avrà problemi a dire nomi, e a fare prove, chi è ignorante lo dice in giro per divertirsi. Ma nel mondo c'è chi è un medium vero

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che cavolata.

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Ma nel mondo c'è chi è un medium vero
    naaah, i medium nn esistono, cioè esistono le xsone ma nn possn avere nessuno dei poteri ke millantano xkè quei poteri nn esistono

  8. #7
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Alcune medium dicono la verità, certo chi fa un programma televisivo è solo un'idiota che si inventa balle, se voi avreste una cosa simile vera avreste paura che non vi credono, mica lo dite in giro per divertimento, quindi chi sa che è vero prima di fare qualcosa pensa alle conseguenze ed essendo una persona intelligente non parla sta nel suo oppure se proprio vuole un aiuto non avrà problemi a dire nomi, e a fare prove, chi è ignorante lo dice in giro per divertirsi. Ma nel mondo c'è chi è un medium vero
    io finchè non vedo non ci credo, e dato che sono poteri solo millantati posso stare tranquillo...la mia opinione sarà sempre questa.
    non credere a queste stupidaggini, al pari di maghi, astrologi,fattucchieri sono solo ciarlatani

  9. #8
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TT Nico Visualizza il messaggio
    io finchè non vedo non ci credo, e dato che sono poteri solo millantati posso stare tranquillo...la mia opinione sarà sempre questa.
    non credere a queste stupidaggini, al pari di maghi, astrologi,fattucchieri sono solo ciarlatani
    quoto

  10. #9
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Che cavolata.

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Visto che sai trovare una soluzione a tutto questo caso come me lo spieghi...culo? fortuna? fake?????
    Repubblica.it » cronaca » La medium ai sub: "E' laggiù" e fa ritrovare il corpo nel lago

    è chiaro che alcune persone hanno un dono..e lo sfruttano come meglio credono..poi ovviamente ci stanno i delinquenti che si divertono a fregare le persone e a sparare cazzate.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Medium
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 31/7/2009, 21:31
  2. il medium
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 7:06