Re: Gesù è veramente morto in croce?
Quote:
Originariamente inviata da elo92
ciao, sn sempre io, e ho una nuova domanda x voi: Gesù è veramnete morto in croce?
la bibbia dice che gesù fu tolto immediatamente dalla croce. i romani uccidevano i loro prigionieri lasciandoli 3 giorni sulla croce, ma nn di certo perchè gli andava così. infatti sn necessari 3 giorni x morire sulla croce. di conseguenza gesù nn è morto in croce.
RIFLETTETE BENE SU QUELLO CHE HO DETTO E POI RISPONDETEMI.
boh :| tanto nn credo in gesù
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
un' altra cosa giusta che disse Galileo era: la sacra scrittura non può errare, ma possono errare i suoi interpreti. :o
Ma lo ha detto per pararsi il culo, visto che quei simpaticoni della Chiesa volevano farglielo :)
Comunque che ve ne frega del come è morto Gesù? :roll:
Quote:
ciao, sn sempre io, e ho una nuova domanda x voi: Gesù è veramnete morto in croce?
la bibbia dice che gesù fu tolto immediatamente dalla croce. i romani uccidevano i loro prigionieri lasciandoli 3 giorni sulla croce, ma nn di certo perchè gli andava così. infatti sn necessari 3 giorni x morire sulla croce. di conseguenza gesù nn è morto in croce.
il problema è che per tirarlo giù li hanno tolto prima i chiodi dalle mani senza togliergli quello nei piedi e è venuto giù di testa pigliando una capocciata ed è morto!
Quote:
Secondo Tacito 2gg per un uomo particolarmente forte......Ok che è la +atroce pena di tutta la storia.....però nn esageriamo kon l'agonia!!!