ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree15Mi piace

Cose strane

  1. #21
    Matricola FdT contevlad
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mai capitato di sognare qualcuno che non si vede da anni per poi incontrarlo casualmente il giorno dopo?
    mai capitato di avvicinarsi al telefono un secondo prima dallo squillo?
    E perchè quando accendo una sigaretta arriva subito il bus?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    A me ne è capitata una veramente incredibile, ma talmente incredibile che se me la raccontasse uguale un altro gli riderei in faccia...

    I miei genitori hanno una casa di campagna, in un piccolo borgo in cima a una collina... quella zona è tutta costellata di borghetti così, i fondovalle sono coltivati e in cima alle colline ci sono le case. E io, ovviamente, da bambino conoscevo perfettamente tutti i vicini di casa del mio borgo, ma non sapevo chi abitasse nelle case che vedevo da lontano sulla collina di fronte...

    Così, per gioco, con mio fratello ci eravano inventati tutti i personaggi che secondo noi abitavano lassù, e in particolare secondo noi ci abitava una "razza" di strani uomini che secondo noi avevano tutta una serie di caratteristiche buffe, e che noi chiamavano "i Memi", perché ispirati a un mio amico che si chiamava Emanuele, soprannominato Meme.

    Tra le altre cose, ci eravamo inventati - chissà perché poi - che questi Memi avevano aperto un negozio di macchine agricole sulla provinciale giù in fondovalle, in un punto nel quale, all'epoca, non c'erano altro che campi e vigneti. Ma noi ci immaginavamo questo negozio, giocavamo a vendere trattori, e avevamo pure fatto i volantini pubblicitari del negozio "Memi", con l'insegna rossa.

    Orbene, a un po' di anni di distanza, ora in quell'esatto punto non ci sono più campi, ma un grosso negozio... la "Memi s.a.s.". Che vende macchine e attrezzi per agricoltura e giardinaggio. Ha pure l'insegna rossa... e non l'ho certo costruito io.

  4. #23
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    ops ho sbagliato post xD

  5. #24
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    caso mai rivendicate il copyright sul nome
    A soriano piace questo intervento

  6. #25
    Ti sbrano la faccia mode: ON BananaOmbraOscura
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 19/2/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me e capitato una cosa veramente strana qualche mese fa ho sognato che mi rompevo il mignolo cadendo sulla mano a pallavolo e cosi fu...una settimana dopo alle prove sono caduta e adesso il mio dito e ingessato...oppure10 giorni fa mi e capitato di sognare che la prof fci avrebbe fatto fare una verifica a sorpresa, l incredibile e che oggi l ho fatta ed era identica a quella che ho visto nel mio sogno e cera un particolare molto strano la prof prima della verifica ha detto una frase che mi ha lasciato di stucco...perche era identica a quella pronunciata quella dannata notte...O.o
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #26
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Sei stato miracolato! E' molto strano che la macchina non ti abbia fatto niente e che ti sei fatto male scivolando nel fosso

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BananaOmbraOscura Visualizza il messaggio
    a me e capitato una cosa veramente strana qualche mese fa ho sognato che mi rompevo il mignolo cadendo sulla mano a pallavolo e cosi fu...una settimana dopo alle prove sono caduta e adesso il mio dito e ingessato...oppure10 giorni fa mi e capitato di sognare che la prof fci avrebbe fatto fare una verifica a sorpresa, l incredibile e che oggi l ho fatta ed era identica a quella che ho visto nel mio sogno e cera un particolare molto strano la prof prima della verifica ha detto una frase che mi ha lasciato di stucco...perche era identica a quella pronunciata quella dannata notte...O.o
    ipotesi 1: ricostruzione post-evento (molto marcata!)
    ipotesi 2: ci stai prendendo in giro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non proprio perdite, ma cose "strane"
    Da francesina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/3/2011, 20:52
  2. Cose strane
    Da Veronica__90 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 15:46
  3. Mi succedono troppe cose strane
    Da spekktro nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 23:53
  4. Cose strane nella villa :O
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 10:30
  5. tutte le cose strane che sapete fare
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 19:05