ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Annuncio di avvistamento UFO

  1. #51
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    oh nabbone, se dovevano far rientrare sulla Terra la Mir la distanza dalla Terra doveva ovviamente diminuire e a 1 certo punto è stata osservabile a okkio nudo dalla Terra .... nn è ke l'hanno smaterializzata nello spazio e fatta riapparire x magia in 1 capannone .....
    continui sempre con il solito giochetto...tu hai detto che una stazione spaziale vola...spiega come...altrimenti non dire nulla!!!è inutile che giri intorno...il nabbo sei tu...poi smaterializzazione...spiega che tecnologia è???dai questa non l'ho mai sentita...mi sa che di questo passo arriviamo anche al teletrasporto...allora...te la metto in rosso...Come fa a volare una stazione spaziale in particolare la MIR...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GAM Zero Visualizza il messaggio
    @deepthroat
    hai proprio ragione, non è possibile insturare un discorso civile con certa gente!

    La risposta idiota di Lupo lo dimostra.

    Rimanete nella vostra ingoranza!

    Sta di fatto, che, se foste meglio informati, capireste che nei cieli italiani c'è stato veramente qualcosa si insolito... ciò non significa che è un Ufo, ma qualcosa che di soito non passa di qui....

    quindi, andate ad infomarvi in rete prima di sparare cavolate!
    hahahah

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    quello che stava volando erano le càzzate che stavate sparando !
    Questa donna merita il mio affetto più animalesco

  4. #53
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate ke il termine UFO nn significo disco volante, ma semplicemente oggetto volante nn Indetificato. Quindi se ciò ke avete visto in cielo nn siete stati in grado d'identificarlo è giusto chiamarlo UFO. NN vedo dove sta il problema
    Detto ciò mi pare strano ke i militari testino tecnologia segreta fori dalle aree militari. Metti ke il prototipo si schianta ke fanno? Addio segretezza .
    E cmq dalle descrizioni ke fatte quello ke avete visto sembra più un flares, ossia un riflesso prodotto dai pannelli solari dei satteliti Iridium in orbita attorno alla terra e ke in particolari periodi dell'anno quando vengono colpiti con un certa angolazione dai raggi del sole, da terra sono visibili ste luci ke sembrano muoversi velocemente nei cieli .

  5. #54
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Guardate ke il termine UFO nn significo disco volante, ma semplicemente oggetto volante nn Indetificato. Quindi se ciò ke avete visto in cielo nn siete stati in grado d'identificarlo è giusto chiamarlo UFO. NN vedo dove sta il problema
    Detto ciò mi pare strano ke i militari testino tecnologia segreta fori dalle aree militari. Metti ke il prototipo si schianta ke fanno? Addio segretezza .
    E cmq dalle descrizioni ke fatte quello ke avete visto sembra più un flares, ossia un riflesso prodotto dai pannelli solari dei satteliti Iridium in orbita attorno alla terra e ke in particolari periodi dell'anno quando vengono colpiti con un certa angolazione dai raggi del sole, da terra sono visibili ste luci ke sembrano muoversi velocemente nei cieli .
    un uomo saggio...era ora!!!

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/2/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non avete pensato che GAM Zero e deepthroat siano la stessa persona o, per meglio dire, lo stesso troll? Avete notato che l'unica persona che ha dato appoggio a deepthroat è stato appunto GAM Zero? Che quando GAM Zero è online deepthroat è off? Che l'unica testimonianza a supporto dell'autore di tutto ciò è appunto quella di GAM Zero? Che gli unici messaggi dei due pg sono concentrati in questa discussione? Conclusione? deepthroat e GAM Zero sono lo stesso troll venuto qua tanto per dire ca****e perché non ha niente da fare della sua insulsa e all'apparenza inutile.

  7. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Destros Visualizza il messaggio
    Non avete pensato che GAM Zero e deepthroat siano la stessa persona o, per meglio dire, lo stesso troll? Avete notato che l'unica persona che ha dato appoggio a deepthroat è stato appunto GAM Zero? Che quando GAM Zero è online deepthroat è off? Che l'unica testimonianza a supporto dell'autore di tutto ciò è appunto quella di GAM Zero? Che gli unici messaggi dei due pg sono concentrati in questa discussione? Conclusione? deepthroat e GAM Zero sono lo stesso troll venuto qua tanto per dire ca****e perché non ha niente da fare della sua insulsa e all'apparenza inutile.
    e tu chi sei ?!?

  8. #57
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    e tu chi sei ?!?
    babbo natale

  9. #58
    Matricola FdT
    63 anni
    Iscrizione: 22/2/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello che volevo mostrarvi era un passaggio della stazione spaziale internazionale con a bordo i sei astronauti. Tutti questi passaggi sono visibili al sito heavens-above.com

    A dire il vero ho selezionato molti forum popolati per fare un'esperimento sociale e anche per farvi vedere una cosa che penso che in pochi abbiano avuto modo di vedere nella propria vita.

    Ora però dato il clima che ho trovato penso proprio che vi lascerò per sempre alle vostre *******te. LA mia conclusione è che questo forum sia un forum dove l'utente normale è il troll.

  10. #59
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è ke l'hanno smaterializzata nello spazio e fatta riapparire x magia in 1 capannone .....
    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    poi smaterializzazione...spiega che tecnologia è???dai questa non l'ho mai sentita...
    cm ho quotato qui sopra, x cercare di farti capire ke se dall'orbita è rientrata deve essere passata attraverso punti intermedi (cs ke tra l'altro nn mi sembrava nemmeno ke ci fosse bisogno di spiegare), ho scritto ke non l'hanno certo smaterializzata

    non = negazione

    ci riprovo:
    se prima era in orbita
    e poi è ammarata sulla Terra
    certamente deve essere passata attraverso punti intermedi tra l'orbita e la superficie della Terra

    così credo ke anke 1 nabbo all'inverosimile cm te dovrebbe capirla

    tu hai detto che una stazione spaziale vola...
    no, nn l'ho detto
    nn è la prima volta ke mi attribuisci frasi ke nn ho detto x poi criticarle
    ma sei talmente nabbo ke riesci ad aver torto anke così

    anke senza conoscere cm è fatta la Mir, 1 dovrebbe immaginare ke doveva esserci qualcosa cn forza propulsiva, se nn altro 1 modulo da usare in caso le xsone a bordo della stazione dovessero x qualke motivo andarsene .... solo 1 NNS poteva costruire 1 stazione spaziale senza questo (ma d'altro lato 1 NNS nn riuscirebbe a costruire 1 stazione spaziale di lego, figuriamoci 1 vera ....)

    cmq questa è la Mir:




    i 2 moduli in 2 tonalità di rosa alle estremità lungo l'asse x sn
    - a sinistra 1 Progress
    - a destra 1 Sojuz
    dando anke solo 1 sgasatina cn 1 Progress o 1 Sojuz si può muovere ovviamente l'intera Mir facendola appunto "volare"



    questo qui sopra è 1 Progress

    e in effetti quando hanno deciso di far rientrare la Mir hanno dato qualke sfiammata cn il Progress facendola volare fuori dall'orbita e mandandola a sderenarsi nell'Oceano Pacifico

  11. #60
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ma la mir quando l'anno mandata a stendersi (come tu dici) un paio di giorni fa o qualche hanno??? a proposito di volare...dici che non lo hai mai scritto, ma nello stesso post ci metti che vola...sarò mica matto io!!!poveretto me!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson vivo? Primo avvistamento
    Da HeartMisunderstooD nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 15:04
  2. Annuncio vendita
    Da Marcy46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/6/2009, 13:54
  3. annuncio
    Da Marcy46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 9:54
  4. Avvistamento Bentley continental Gt cabrio
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 21:49
  5. Annuncio miliardario
    Da Draconis nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 18:34