ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree6Mi piace

Attrazione Fatale

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non ho grande esperienza in merito. Non credo di essermi mai innamorato.
    Però anche io non guardo molto il fisico, vengo attratto da tutto il resto. E penso una cosa in merito, l'attrazione rimane per sempre...Se sono davvero attratto da una persona a distanza di anni provo le stesso emozioni

  2. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Certo che capita, e il problema è che non sai mai come comportarti. Magari ci stai bene con quella persona, appunto, e continui la frequentazione per vedere se la scintilla scocca. E se non succede e la chiudi lì magari l'altro è preso, ormai, e ci rimane di merda. Oppure ci sono quelli come me, che se non scatta la scintilla non vanno oltre il primo, secondo appuntamento al massimo. Però poi magari si chiedono "Eh, chissà se però uscendoci un'altra volta poteva cambiar qualcosa. Era il primo appuntamento, sai com'è, l'imbarazzo, non ci si conosce" ecc ecc. Anche se non mi son mai pentita di agire così.
    L'attrazione ci vuole per forza, che poi non dipenda solo da questioni puramente fisiche questo è certo.

  3. #13
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La chimica o scintilla che dir si voglia sta alla base della sopravvivenza della specie.
    Se ci fosse attrazione soltanto per una questione estetica o di affinità di carattere probabilmente il mondo non si sarebbe popolato...

    Ci sono meccanismi complicati che regolano l'attrazione sessuale, ed è giusto che sia così.

  4. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La chimica o scintilla che dir si voglia sta alla base della sopravvivenza della specie.
    Se ci fosse attrazione soltanto per una questione estetica o di affinità di carattere probabilmente il mondo non si sarebbe popolato...
    Secondo me invece è diametralmente l'opposto. Il fatto che ci """debba""" essere una particolare chimica e scintilla rende tutto molto più difficile, di certo non più facile. Del resto è per questo motivo che esiste la famigerata Friendzone

  5. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo che capita, e il problema è che non sai mai come comportarti. Magari ci stai bene con quella persona, appunto, e continui la frequentazione per vedere se la scintilla scocca. E se non succede e la chiudi lì magari l'altro è preso, ormai, e ci rimane di merda. Oppure ci sono quelli come me, che se non scatta la scintilla non vanno oltre il primo, secondo appuntamento al massimo. Però poi magari si chiedono "Eh, chissà se però uscendoci un'altra volta poteva cambiar qualcosa. Era il primo appuntamento, sai com'è, l'imbarazzo, non ci si conosce" ecc ecc. Anche se non mi son mai pentita di agire così.
    L'attrazione ci vuole per forza, che poi non dipenda solo da questioni puramente fisiche questo è certo.
    Di solito anche io mi fermo al primo o secondo appuntamento.
    Però non so, alla fine l'attrazione fatale mi ha sempre portato tanta merda...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Situazioni tipo Attrazione Fatale
    Da cassandra78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:41
  2. attrazzione fatale
    Da Silent Enigma nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 18:11
  3. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21
  4. Velvet Underground - Femme Fatale
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2005, 10:11
  5. incontro fatale...(se proprio voglio esagerare)
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 17:56