ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree29Mi piace

La mia masturbazione è sbagliata?

  1. #1
    Matricola FdT wood800
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 21/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia masturbazione è sbagliata?

    Ciao a tutti
    Premetto che Mi sono appena iscritto "al femminile " perché voglio capire meglio la sfera mentale femminile e per avere consigli sui miei desideri sessuali che non potrei mai raccontare ad una mia intima amica .

    Sono un uomo di 34 anni che a vissuto una vita sessuale regolare e avuto poche relazioni serie, il desiderio di essere libero e indipendente mi ha sempre tenuto vicino alle Donne più come amiche che come fidanzate .
    negli ultimi anni mi piace masturbarmi guardando di nascosto amiche o conoscenti ,mentre so che non mi vedono,ad esempio lo faccio mentre dormono o mentre si fanno la doccia.cerco di farlo con un certo rispetto,e distanza senza quasi mai farle accorgere della mia presenza.
    Una volta,in una di queste occasioni,una mia amica si rese conto che mi stavo masturbando guardandola mentre lei dormiva e invece di dire qualcosa ,fece finta di dormire.La vedevo nella penombra che apriva di nascosto un Po gli occhi e che addirittura piano piano si accostava sempre più a me,capii che voleva recitare la parte che non sapeva ,addirittura le toccavo il seno e la sua vagina ma quando cercavo di penetrarla con le mie dita , aveva una leggera reazione per farmi capire che era troppo.quella volta fui molto tentato di venirle con il mio sperma sulla sua pelle, ma non lo feci,non sapevo come l avrebbe presa.
    Anche dopo quella sera lei continuò ,come aveva fatto in precedenza, a invitarmi a casa sua o a dormire nello stesso letto,questo comportamento mi ha fatto dedurre che a lei non dispiacesse che facessi queste cose mentre dormiva .Situazioni molto simili mi sono capitate più di una volta anche con altre donne e devo dire che mi eccitano molto.
    La mia paura però è che un giorno potrei essere scoperto da qualcuna di quelle donne che non sanno che io mi masturbi alle loro spalle e che mi possano far perdere la faccia,quindi la mia reputazione e catalogarmi come un pervertito,davanti ad amici e familiari.

    la mia domanda anzi domande sono queste:
    Piacerebbe a voi donne sapere che un uomo si masturba mentre siete distratte e inconsapevoli o vi farebbe schifo?
    A voi donne è mai capitato di masturbarvi quando un uomo e distratto e inconsapevole del vostro atto?
    Vi piace in genere essere guardate e pensare che un uomo si masturba per voi?
    Se durante una notte svegliandovi vi rendete conto che un uomo si stia masturbando al vostro fianco come reagite?
    grazie in anticipo
    Ps:se preferite accetto anche risposte in privato

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ok. Non vuoi passare come un pervertito.


    Ma allora come ti definiresti? Un ammiratore??!
    A Jamila, rebel86, Loller156 e altri 2 piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT wood800
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 21/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi offendo se mi chiami pervertito perche alla fine tutti abbiamo le nostre perversioni,puoi definirmi come un pervertito dell'estetica se preferisci
    Se è sbagliato è troppo sgradevole per l'altro sesso,ve lo chiedo adesso con questo topic che appunto o postato anche per questa medesima ragione

  4. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Provo ad essere obiettivo anche se in certe situazione é un po' complesso. Di sicuro fare questo certo tipo di cose di nascosto, aummo aummo o dir si voglia é sbagliato. Occhio, non é sbagliata la masturbazione o qualsiasi altra cosa ad essa collegata, lo sbaglio sta nel fatto di prendersi certi rischi. Se mai una di queste ragazze ti avesse scoperto avresti perso la faccia e la dignità..quanto ti conviene?
    Non potevi farne a meno?
    Se é stato uno sfizio personale di qualche volta allora uno può anche sorvolare nel senso che: ok ti sei tolto 'sto sfizio senza farti notare va bene. Se invece il tuo autoerotismo dipende da certe situazioni allora evidentemente hai dei problemi.
    Hai detto che sei un tipo libertino, ciò non cambia la sostanza..cerca di fare più fatti piuttosto che questo amore platonico

  5. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io sono una donna e detto con la sincera verità non ti rivolgerei manco più la parola se sapessi di queste cose.
    A Dade, rebel86, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  6. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    50 sfumature di masturbazione!
    A rebel86 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    50 sfumature di masturbazione!
    O 50 sfumature di sticazzi?
    A Artemisia, rebel86, Hulk e altri 1 piace questo intervento

  8. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    La mente dell'uomo è strana...guarda che poi finisci come lui:

    A imok piace questo intervento

  9. #9
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    50 sfumature di masturbazione!

    ahahaha anche a me sembra un SUO film questo...io non ho mai avuto AMICHE che mi invitavano a dormire nel loro letto cosi per amicizia...

  10. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    ahahaha anche a me sembra un SUO film questo...io non ho mai avuto AMICHE che mi invitavano a dormire nel loro letto cosi per amicizia...
    Ecco io partirei da questo concetto!
    Io un amico non lo invito a dormire nel mio letto, a casa da soli. Ora non dico che non possa capitare di dormire con gli amici assolutamente, ma sono situazione che si vengono a creare (chessò.. troppo ubriachi per mettersi alla guida, o similar). Quindi molto dipente da che tipo di rapporto hai con queste amiche.
    Se solo di amicizia si parla, senza nessuna attrazione fisica, io non ti farei più metter piedi in casa mia.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 16:03
  2. MI MANCA LA MIA AMICA
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 20:15
  3. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19
  4. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 12:08
  5. la mia vita!!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 19:14