ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Pillola dimenticata 3^ settimana

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pillola dimenticata 3^ settimana

    Sabato 5 luglio ho dimenticato una pillola (la prima della terza settimana) e lo presa appena me ne sono ricordata cioè il giorno dopo (quindi dopo 12 ore), ieri sera (lunedì 7 luglio), non ricordandomi, ho avuto un rapporto (anche se lui è uscito dopo 5 minuti perchè a me faceva male e non è nemmeno venuto). Ora leggendo nel foglietto illustrativo mi dice che se dimentico una pillola nella terza settimana ci sono due alternative:
    -continuare ininterrottamente la pillola senza fare la sospensione fra una scatola e quella successiva (in questo caso la mestruazione compare alla fine della seconda scatola)
    -interrompere l'assunzione e a distanza di 7 giorni dall'interruzione riprendere come di abitudine una nuova confezione.

    ma io non ho capito se quel rapporto di ieri sera era protetto o no, cioè nel foglietto mi dice solo cosa fare se dimentico una pillola, non se ho avuto un rapporto dopo aver dimenticato una pillola. Di prendere due scatole una dopo l'altra ho qualche dubbio, voi l'avete mai fatto? avete avuto molte perdite intermestruali? sarò protetta dopo l'inizio della seconda scatola?

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ti posso aiutare perchè non mi intendo...cmq ti consiglio di chiamare il tuo ginecologo almeno sei sciura di quello che devi fare...

Discussioni simili

  1. aiuto canzone bella ma dimenticata
    Da Ricky86 nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 13:59
  2. Settimana bianca
    Da Marmalade Boy nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 12:45
  3. Zero Assoluto - Settimana Di Ricordi
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:26
  4. password dimenticata
    Da winnie nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 22:55