|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ospite
|
..Chiedo una curiosità, dato che in questa materia mi ritengo un ignorante ^^
é possibile richiedere il documento dove attesta la perdità di patria potestà dalla parte del padre? e se questo foglio sta all'estero è possibile richiederlo qui in Italia invece di andare fuori evitandosi un viaggio?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 11-09-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In materia sono ignorante ma non credo ci siano problemi. Credo che qualcosa dipenda se il paese è fuori o dentro UE.
Ad ogni modo in ambasciata prima di andare direttamente nel paese
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
|
|
|
#4 |
|
Ospite
|
Si può ottenerlo contattando per lettera il consolato del Paese di pertinenza .
Tale documento può essere emesso anche da Paesi non aderenti alla UE . Sarà poi cura tua farlo riconoscere dalle autorità italiane magari anche attraverso la Farnesina . consulta comunque il sito dell' Unione Europea |
|
|
#5 |
|
Ospite
|
Inviato da bullseye
grazie mille... alla fine sono riuscita a risolvere il mio problema utilizzando un altra strada!!! almeno spero
|
|
|
#6 |
|
Vivo su FdT
|
Inviato da Euphoria
la strada che bullseye ti ha detto però è quella migliore ed ufficiale. e sicuramene il documento sarà quello che chiedi. Anche io mi sono sempre rivolta all'ambasciata del mio paese per i documenti importanti e ho sempre avuto risposte celeri e i documenti che richiedevo in tempi rapidi
![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
Ospite
|
Inviato da anjaswe
bè si, ma il documento mi serviva più che altro come dimostrazione, che mio padre non c'ha nessun diritto su di me ^^
a quanto pare si occupa il ministero dell'interno a mandare avanti le pratiche
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Documento dinamico e strutturato | lakeofire | Internet e computer | 2 | 10-04-2008 14.15.19 |
| documento word | Nuvolablu | Comunica con la redazione | 2 | 09-03-2008 16.44.31 |
| 99 Posse - 'O documento | Imagine | Testi musicali | 4 | 06-07-2007 19.02.30 |
| Recuperare un documento cancellato | Rum e Cocaina | Internet e computer | 9 | 04-01-2007 00.52.23 |
| mi documento | sariscte | Off Topic | 15 | 18-06-2006 13.06.15 |