utente password Recupera la password
Lantis Lantis (15.03.10) pOOppe         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (15.03.10) arte puppa tu ma tutta tutta xrò         Robin MasterS Robin MasterS (15.03.10) tutti incazzti stamattna... buondi!!         baffina baffina (15.03.10) ieri giornata alle giostre , che bellooooooooooo.         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa          baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi         
Vecchio 07-02-2010, 14.15.22   #1
Overdose da FdT

Euphoria

Iscrizione: 29-09-2004

Euphoria ha disabilitato la reputazione

Predefinito Richiesta di un documento all'estero...

..Chiedo una curiosità, dato che in questa materia mi ritengo un ignorante ^^
é possibile richiedere il documento dove attesta la perdità di patria potestà dalla parte del padre?
e se questo foglio sta all'estero è possibile richiederlo qui in Italia invece di andare fuori evitandosi un viaggio?
Vecchio 07-02-2010, 14.19.37   #2
Moderatore

lakeofire

Iscrizione: 11-09-2007

lakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillantelakeofire ha un futuro brillante

Predefinito

In materia sono ignorante ma non credo ci siano problemi. Credo che qualcosa dipenda se il paese è fuori o dentro UE.
Ad ogni modo in ambasciata prima di andare direttamente nel paese
lakeofire è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 07-02-2010, 14.22.48   #3
Overdose da FdT

Euphoria

Predefinito

Inviato da lakeofire Visualizza messaggio
In materia sono ignorante ma non credo ci siano problemi. Credo che qualcosa dipenda se il paese è fuori o dentro UE.
Ad ogni modo in ambasciata prima di andare direttamente nel paese
ahimè sta fuori l'UE
Vecchio 07-02-2010, 18.34.17   #4
Esperto

bullseye

Iscrizione: 31-03-2009
Guarda i suoi album

bullseye ha una grande simpatiabullseye ha una grande simpatiabullseye ha una grande simpatiabullseye ha una grande simpatia

Predefinito

Si può ottenerlo contattando per lettera il consolato del Paese di pertinenza .
Tale documento può essere emesso anche da Paesi non aderenti alla UE .
Sarà poi cura tua farlo riconoscere dalle autorità italiane magari anche attraverso la Farnesina .
consulta comunque il sito dell' Unione Europea
Vecchio 21-02-2010, 17.40.57   #5
Overdose da FdT

Euphoria

Predefinito

Inviato da bullseye Visualizza messaggio
Si può ottenerlo contattando per lettera il consolato del Paese di pertinenza .
Tale documento può essere emesso anche da Paesi non aderenti alla UE .
Sarà poi cura tua farlo riconoscere dalle autorità italiane magari anche attraverso la Farnesina .
consulta comunque il sito dell' Unione Europea
grazie mille... alla fine sono riuscita a risolvere il mio problema utilizzando un altra strada!!! almeno spero
Vecchio 21-02-2010, 22.08.31   #6
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggioanjaswe è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Euphoria Visualizza messaggio
grazie mille... alla fine sono riuscita a risolvere il mio problema utilizzando un altra strada!!! almeno spero
la strada che bullseye ti ha detto però è quella migliore ed ufficiale. e sicuramene il documento sarà quello che chiedi. Anche io mi sono sempre rivolta all'ambasciata del mio paese per i documenti importanti e ho sempre avuto risposte celeri e i documenti che richiedevo in tempi rapidi
Vecchio 22-02-2010, 15.10.45   #7
Overdose da FdT

Euphoria

Predefinito

Inviato da anjaswe Visualizza messaggio
la strada che bullseye ti ha detto però è quella migliore ed ufficiale. e sicuramene il documento sarà quello che chiedi. Anche io mi sono sempre rivolta all'ambasciata del mio paese per i documenti importanti e ho sempre avuto risposte celeri e i documenti che richiedevo in tempi rapidi
bè si, ma il documento mi serviva più che altro come dimostrazione, che mio padre non c'ha nessun diritto su di me ^^
a quanto pare si occupa il ministero dell'interno a mandare avanti le pratiche
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: