Premessa. Se c'è già un topic simile, riportatemi il link.
Volevo chiedervi se si poteva predefinire il carattere di scrittura senza mettere sempre i BBcode per ogni messaggio.
Grazie mille![]()
Premessa. Se c'è già un topic simile, riportatemi il link.
Volevo chiedervi se si poteva predefinire il carattere di scrittura senza mettere sempre i BBcode per ogni messaggio.
Grazie mille![]()
Non si può! Anch'io l'avevo chiesto tempo fa![]()
No.
Non si può predefinire.
Già che ci siamo....se Fabio potesse fare sto miracolino non mi offenderei![]()
Davvero Nuvola, sarebbe molto comodo a mio parere![]()
Eh sì, poi tutti col mal de capoccia...
Secondo me non darebbe fastidio a nessuno,l'opzione fa scegliere il carattere tra quelli già esistenti senza poterne aggiungere uno a piacimento,e si puo' scegliere solo un colore da mettere,e non 400.000.
L'unica comodità e che non bisogna mettere ogni volta il carattere ma rimane sempre lo stessonon penso creerebbe dei fastidi cosi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ghghgh ho solo spiegato che esiste una mod da inserire nel forum,e molte persone pensano che inserendola potrebbe uscirne fuori una cosa tipo : "CoMe stAi?"
invece quella che ho visto io permette solo di impostare il carattere tra quelli già presenti nel forum,e nemmeno il colore ti fa scegliere e ne ti fa mettere una lettera minuscola e una maiuscola.E quindi non vedo il problema nel inserire questa mod,non penso possa dare fastidi e quindi se verebbe aggiunta a me non creerebbe disagi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci