ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

la sposa perfetta

  1. #1
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito la sposa perfetta

    Da questo mercoledì sera, rai due ha lanciato un nuovo reality...la sposa perfetta...avrà voluto fare concorrenza a uno,due,tre stalla?
    a parte questo, la sposa perfetta è un reality per trovare moglie!!!
    mmmm ma nn finisce qui, la moglie non la troveranno i 5 ragazzi selezionati, ma le loro care mamme, che dopo un'attenta selezione nella serata di mercoledì su 18 ragazze in gara ne hanno già dovute scegliere 10. Ora il gioco si svilupperà in una villa, chiamata, villa suocerine,dove vivranno per due mesi le madri dei 5 ragazzi e le 10 ragazze scelte come future mogli, in un altra casa (poco distante) abiteranno i 5 ragazzi che potranno comunque venir a contatto con le ragazze attraverso un altra piccola casetta...in modo da poterle conoscere...
    L'idea che sia la madre a scegliere la moglie a suo figlio, nn è una cosa uscita a buffo dalla rai, anzi, mi pare siano stati proprio i primi quella di rete quattro, a stranamore, ovviamente li il gioco nn durava due mesi ma solo una 15ina di minuti...
    Ora lascio giudicare a voi...
    vi informo che è tutti i giorni alle 19 su rai due...
    spero che abbiate capito tutto ciò che ho scritto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Stasera non sapevo che cavolo fare e quindi mi sono vista un po' di tv spazzatura... tra cui questo reality...
    Non ce ne fosse stata una con un piccolo rotolino che spuntava.. macchè... tutte alte e snelle e strabelle.. cmq sia.. non credo proprio che sia questo il modo giusto x trovare moglie.. bah lo trovo davvero ridicolo quel programma! Ormai non sanno + cosa inventarsi...

  4. #3
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Stasera non sapevo che cavolo fare e quindi mi sono vista un po' di tv spazzatura... tra cui questo reality...
    Non ce ne fosse stata una con un piccolo rotolino che spuntava.. macchè... tutte alte e snelle e strabelle.. cmq sia.. non credo proprio che sia questo il modo giusto x trovare moglie.. bah lo trovo davvero ridicolo quel programma! Ormai non sanno + cosa inventarsi...
    si questo è vero...però c'è anche gente che si va a cercare la moglie su internet...più o meno è la stessa cosa...
    è ovvio che prendono sempre belle ragazze, però nn sono tutte magre, una o due era un po' cicciotta, cioè aveva le maniglie e tutto!
    IO per curiosità mi vedrò il quotidiano...anche perchè le ville sono troppo belle...

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Non parteciperò mai, mia mamma tende a trovare carine tutte le ragazze...

    M:come è carina
    Io: ma è un cesso, fa cagare!
    M:Ma se ha un viso così dolce!
    Ioici? strano che non se lo sia neancora mangiato allora...

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    si questo è vero...però c'è anche gente che si va a cercare la moglie su internet...più o meno è la stessa cosa...
    è ovvio che prendono sempre belle ragazze, però nn sono tutte magre, una o due era un po' cicciotta, cioè aveva le maniglie e tutto!
    IO per curiosità mi vedrò il quotidiano...anche perchè le ville sono troppo belle...
    Sì infatti... anche quello è abbastanza triste...
    Sì forse quella con il vestito rosso che poi era stata scartata era un po' rotondetta.. e cmq l'estetista di viso era la + brutta... e infatti sono state scartate entrambe mi sembra...
    Cmq a me stanno un po' qua tutti i reality, quindi la mia opinione è di parte..
    Certo rispetto a 1 2 3 stalla meglio questo qua... almeno qualche ragazzo è guardabile!!!!

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    O.o oddio!

  8. #7
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Sì infatti... anche quello è abbastanza triste...
    Sì forse quella con il vestito rosso che poi era stata scartata era un po' rotondetta.. e cmq l'estetista di viso era la + brutta... e infatti sono state scartate entrambe mi sembra...
    Cmq a me stanno un po' qua tutti i reality, quindi la mia opinione è di parte..
    Certo rispetto a 1 2 3 stalla meglio questo qua... almeno qualche ragazzo è guardabile!!!!
    si...2 o 2 sono carini come ragazzi...cioè si possono guardare...gli altri nn tanto! cmq nn vedo l'ora di vederlo sta sera, per curiosità anche!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sarà che a me i reality stanno sullo stomaco in generale, ma credo che sarò ben felice di NON guardare nemmeno questo...
    A meno che la convivenza nuore-suocere non si trasformi in succosi incontri di wrestling...

  10. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazinessOfDark
    Sarà che a me i reality stanno sullo stomaco in generale, ma credo che sarò ben felice di NON guardare nemmeno questo...
    A meno che la convivenza nuore-suocere non si trasformi in succosi incontri di wrestling...
    a potrebbe benissimo capitare....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tra quei 5 ce n'è solo uno carino...gli altri non si guaradano!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emoticons perfetta
    Da aijase nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2010, 15:55
  2. Taglia perfetta
    Da punkissima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 9:15
  3. L'uomo, una macchina perfetta!
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 20:25
  4. La finale perfetta
    Da mark-o nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 10:58
  5. una vita perfetta
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 20:35