ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Notte da "Paura"

  1. #1
    SoF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Notte da "Paura"

    Due donne decidono di passare una serata "fedelmente" lontane dai rispettivi mariti, cenando fuori...
    Lasciandosi andare a momenti di svago ormai persi nel tempo, le due inziano a bere, ordinando una bottiglia dopo l'altra sino all'ubriachezza totale.
    Uscendo dal locale a malapena reggendosi in piedi, barcollando e facendo del delirio per strada avvertono il bisogno urgente di fare pipì.
    Il posto più vicino e adatto a rimanere nell' "intmità" di un gesto cosi privato è il cimitero dall'altro lato della strada, stranamente aperto...
    Si guardano attorno, non si scorge nessuno...la prima Donna si china, fa ciò che deve fare e trovandosi sprovvista di carta, decide di improvvisare utilizzando le mutandine per pulirsi gettandole via appena finito.
    La seconda donna anch'essa si china, fa presto quello che deve e...non potendo gettare le mutandine inquanto di marca e molto costose si guarda attorno e scorge una ghirlanda accanto una lapide. Strappa un pezzo d questa e via...
    Tornano a casa alla meno peggio, via a letto!
    Il giorno seguente il marito della prima Chiama il rispettivo della seconda:
    1 - Mauro, oddio..mauro sono disperato, sono un'uomo FINITO F-I-N-I-T-O! Mia moglie s'è ritirata a casa senza le sue mutandine, Oddio cosa avrà mai combinato!!!?
    2 - Luigi lo dici a me?! Mia moglie s'è ritirata a casa Ubriaca e con in culo un fiocco rosso con scritto sù: "E' stato fantastico conoscerti, non ti dimenticheremo mai: GIUSEPPE, FRANCESCO, PIERO, ANGELO e tutti gli amici della palestra"!!





    ---> Quando mel'hanno raccontata ho riso per non so quanto, potete anche immaginare in palermitano che piega possa prendere una cosa del genere!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. " il maniaco della notte"
    Da LaManciu nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 21:42
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Canzone del film "Notte prima degli esami"
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 15:35