ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di tinos

Barzelletta2

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 20/7/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Barzelletta2

    Un signore festeggia con la moglie 30 anni di matrimonio.
    E va a cena con la moglie, la porta in un grande ristorante con un grande tavolo, champagne e quant'altro.
    Alla fine di questa cena, realizzata in onore di questa grande ricorrenza, il marito guarda negli occhi la moglie e gli dice:
    "Senti cara, io ti devo fare una domanda. Mi devi scusare, ma io ce l'ho proprio qua stretta questa domanda da tanti anni".
    La moglie risponde: "Fammi questa domanda".
    Ma la moglie non sospettava mai e poi mai che si sarebbe trattato di una tal domanda.
    Il marito gli fa la domanda: "Mi hai mai tradito?".
    La moglie rimane imbarazzata e risponde: "Ma ti sembra questo il momento di farmi queste domande?".
    E il marito: "No, guarda mi dispiace. Ma ce l'ho proprio qua questa domanda. Tu mi devi dire se mi hai mai tradito!"
    E la moglie risponde: "Si, ti ho tradito. Tre volte."
    Il marito rimane con gli occhi di fuori e dice:" Come tre volte? E com'è stata la prima volta?".
    E la moglie risponde: "Ti ricordi quando non potevamo pagare il mutuo di casa? Che la banca non ci dava nessun prestito?".
    Il marito: "E me lo ricordo sì".
    La moglie: "E ti ricordi che dopo un mese è venuto il direttore della banca a cena a casa nostra e tu l'indomani avevi i soldi e abbiamo potuto pagare il mutuo? Ecco, quella è stata la prima volta. Vuoi sapere la seconda volta?".
    Il marito: "Si".
    La moglie: "Ti ricordi quando tu eri malato di cuore e non c'era manco un dottore che ti faceva l'operazione? E ti ricordi che poi invece è venuto quel dottore a casa nostra a cena e l'indomani ti ha portato all'ospedale e ti ha fatto l'operazione al cuore e adesso stai bene.?
    Il marito: "Si mi ricordo. Ma allora, amore, hai fatto tutto questo per me? Per la casa, per il mio cuore, per la mia salute?!
    E la terza volta quando è stata?".
    E la moglie risponde e conclude: "Ti ricordi quando ti sei candidato alle elezioni e ti mancavano 145 voti?".

    A Hulk e Marito1comeTanti piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ecco, vedi? Questa invece era bella

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 20/7/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Meno male.
    Sono contento.
    Allora vuol dire che ogni tanto qualcosa di divertente o bello lo scrivo.