ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

immigrati serie a e b?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito immigrati serie a e b?

    Espulsione per rumeni, polacchi e altri immigrati UE che non possono dimostrare un reddito lecito.
    Però tante persone sono oneste e costrette a lavorare in nero.
    E' giusto mandarli via?

    ------------------------
    con la nuova legge voglio vedere se mandano via un francese che non lavora o uno dell est


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' effettivamente probabile che sia una legge fatta per arginare i problemi di sicurezza causati da rom, slavi e nordafricani












    Il che mi va benissimo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me bisogna espellere chiunque viene qua senza un lavoro. Oppure gli si dà un tot di tempo per trovarlo e se non riesce se ne deve andare. O vengono qua per lavorare, perchè servono, oppure se ne stiano nel loro paese. Semplice.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Secondo me bisogna espellere chiunque viene qua senza un lavoro. Oppure gli si dà un tot di tempo per trovarlo e se non riesce se ne deve andare. O vengono qua per lavorare, perchè servono, oppure se ne stiano nel loro paese. Semplice.
    esatto. perchè se non trovano lavoro e vogliono campare l'unico modo che hanno per farlo è delinquere.

    e mi pare di aver capito che finalmente maggioranza e opposizione sono d'accordo su questo.

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e mi pare di aver capito che finalmente maggioranza e opposizione sono d'accordo su questo.
    sta d fatto ke li abbiamo espulsi x 3 giorni poi c siam fermati... io nn ho nulla contro quelli in regola e onesti... ma quei coglioni ke girano tt il santo giorno sl x fare le teste di ***** come x esempio attaccare risse gratuite solo x rubare 10€ e magari spaccare qualche faccia a dei poveri cristi ke passano di li x caso mi stanno proprio sul gozzo!! nn riesco a trovare in loro qualcosa di utile, davvero... sarà pregiudizio o quello che volete... qnd sento/vedo queste cose mi sale un odio dentro ke è quasi fastidioso!

    cmq si... via tutti quelli ke sono in italia da meno di 7 anni... e gli altri se sn stati segnalati/denunciati/ecc.. via anche loro... e poi le navette della guardia costiera dotate di bazooka...



    ...scusate lo sfogo... T.T sn stato forse un po' cattivo..

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Secondo me bisogna espellere chiunque viene qua senza un lavoro. Oppure gli si dà un tot di tempo per trovarlo e se non riesce se ne deve andare. O vengono qua per lavorare, perchè servono, oppure se ne stiano nel loro paese. Semplice.
    io concordo pienamente!
    ed il primo che non è in regola che tenta illegalmente di scavalcare il confine, starei appostata appositamente col fucile pronto e carico

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    piu che lavoro..che abbia un reddito.
    io sono un immigrante, pero sono regolare. Son venuto in aereo, ho documenti regolari e un lavoro.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    sta d fatto ke li abbiamo espulsi x 3 giorni poi c siam fermati... io nn ho nulla contro quelli in regola e onesti... ma quei coglioni ke girano tt il santo giorno sl x fare le teste di ***** come x esempio attaccare risse gratuite solo x rubare 10€ e magari spaccare qualche faccia a dei poveri cristi ke passano di li x caso mi stanno proprio sul gozzo!! nn riesco a trovare in loro qualcosa di utile, davvero... sarà pregiudizio o quello che volete... qnd sento/vedo queste cose mi sale un odio dentro ke è quasi fastidioso!

    cmq si... via tutti quelli ke sono in italia da meno di 7 anni... e gli altri se sn stati segnalati/denunciati/ecc.. via anche loro... e poi le navette della guardia costiera dotate di bazooka...



    ...scusate lo sfogo... T.T sn stato forse un po' cattivo..
    No no, ma non preoccuparti che concordo in pieno, sia come concetti che come toni

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io credo che senza un lavoro, un reddito fisso... non si dovrebbe prendere nessuno definitavemente. Ma bisogna dare la possibilità a tutti di trovare da lavorare nel paese in cui si vuole andare a vivere perchè è anche scritto nella egislazione europea tra i diritti dei cittadini eropei.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io credo che senza un lavoro, un reddito fisso... non si dovrebbe prendere nessuno definitavemente. Ma bisogna dare la possibilità a tutti di trovare da lavorare nel paese in cui si vuole andare a vivere perchè è anche scritto nella egislazione europea tra i diritti dei cittadini eropei.
    Ma una carta dei DOVERI nessuno la fa, porca eva?

    Tutti a perdere tempo dietro i diritti e nessuno che imponga seriamente dei doveri.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. re:serie A
    Da lucariello85 nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 18:31
  2. Serie B
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 18:21
  3. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43
  4. serie A 22/4
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 10:48
  5. Permessi di soggiorno alle poste per immigrati
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 13:08