ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Cosa dicevano della scorsa generazione?

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Cosa dicevano della scorsa generazione?

    Allora, a sentire certa gente pare che i giovani di oggi siano figli del diavolo, degli anticristo. La solita litania, superficiali, senza valori, senza carattere, molte volte semplicemente imbecilli.
    Ma cosa si diceva della generazione scorsa, dei nostri genitori, quella del "se avevi tutte e due le orecchie eri considerata una femminuccia" (cit)?
    Da piccola sentivo certi racconti, l'amico di mio papà ha ucciso il gatto di uno che gli stava antipatico e poi glielo ha servito sulla tavola dicendo che era un coniglio E qualche altra storia simile che non ricordo più, ma magari erano solo per impressionarmi.
    In mancanza di nonni chiederei qualche notizia ai vicini di casa, ma sono tutti fuori di testa -.-


  2. # ADS
     

  3. #2
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Allora, a sentire certa gente pare che i giovani di oggi siano figli del diavolo, degli anticristo. La solita litania, superficiali, senza valori, senza carattere, molte volte semplicemente imbecilli.
    Ma cosa si diceva della generazione scorsa, dei nostri genitori, quella del "se avevi tutte e due le orecchie eri considerata una femminuccia" (cit)?
    Da piccola sentivo certi racconti, l'amico di mio papà ha ucciso il gatto di uno che gli stava antipatico e poi glielo ha servito sulla tavola dicendo che era un coniglio E qualche altra storia simile che non ricordo più, ma magari erano solo per impressionarmi.
    In mancanza di nonni chiederei qualche notizia ai vicini di casa, ma sono tutti fuori di testa -.-

    Digli di iscriversi


    Penso che i massimi atti vandalici che mia mamma ha compiuto sono aver pestato 3 compagni di classe
    (poco eh, 1 pugno,una sberla e un manico di scopa sulla schiena )
    Mio padre invece .... ne ha fatte di risse.


    Storie del genere non ne conosco come quella del gattiglio (gatto+coniglio)

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ogni generazione precedente dice che le generazioni moderne fanno schifo, è una cosa che va avanti da qnd è nato il mondo

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con llonina....
    il mi babbo all'età mia stava già delle settimane in giro a casa degli amici.. a 19anni andà in marocco da solo x 2mesi e a 22 in america latina cn un biglietto di sola andata -.-
    le risse uuuuuu troppe ne ha ftt....

    la mi mamma andava in giro cn una gallina al gunzaglio x prendere in giro qll k passeggiavano cn i canini -.-'

    una loro conoscente andava in giro senza mutande cn i gonnelloni anche nel periodo del mestruo -.- -.- -.- -.- altri ancora (solo x citarne alcuni, e poi dicono a noi k siamo viziati) a 19anni/20 negli anni 70 andavano a Parigi a comprarsi i vestiti e ai genitori dicevano k erano a dormire da loro amici -.-

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutti hanno il diritto di lamentarsi per qualcosa no? Soprattutto i ''vecchi'' d'oggi, e per vecchi faccio riferimento a molti ragazzi giovani che non hanno nulla da fare se non quella di criticare le ultimissime generazioni, ormai questo genere di moralismi è scontato...bisognerebbe fregarsene.

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    [QUOTE=sanji93;2208159]Tutti hanno il diritto di lamentarsi per qualcosa no? Soprattutto i ''vecchi'' d'oggi, e per vecchi faccio riferimento a molti ragazzi giovani che non hanno nulla da fare se non quella di criticare le ultimissime generazioni, ormai questo genere di moralismi è scontato...bisognerebbe fregarsene.[/QUOTE
    sono d'accordo sul fregarsene, ma io guardo i giovani d'oggi...di 12-13 anni e li vedo davvero diversi. un conto è cambiare in meglio, un altro quello di perdere e fregarsene di tutti i valori, come fanno molti bimbo******...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dubito esista qualcuno privo di un qualsiasi valore, che le nuove generazioni cambino in meglio o in peggio non mi importa nulla.
    E poi, cosa sono in fin dei conti i valori di cui tutti parlano?
    Ogniuno li interpreta come vuole ed è giusto che sia cosi, è inutile fermarsi a discutere su cose del genere è una perdita di tempo.

Discussioni simili

  1. Estate scorsa
    Da Carousel nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 14:12
  2. generazione web: generazione di stupidi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:46
  3. Cosa ne pensate della Svezia?
    Da messico80 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 8:39
  4. La cosa più importante della mia vita
    Da Pep nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 17:04
  5. la scorsa estate.....
    Da *Giuki* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:13