ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

I seri...

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ....sì però quelli che si sono presentati alle 12 erano dei gran bei soggetti, non puoi negarlo
    Io mi sono presentato alle 12 non tu e neanche il pirata abruzzese o il patito dell'impepata di cozze


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ha ragione jo

  4. #23
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    ***** ogni due per tre si trova qualche utente che ti critica dandoti del buffone perché fai il pirla sul forum.
    Io questo non lo capisco! Perché bisogna fare per forza i seri e viverla sul forum come la vita reale??
    Io vengo su come tanti altri per distrarmi dal nervoso della vita quotidiana, ritrovandomi persone che invece di fare i ragazzi si mettono a fare i finti uomini e finti duri…Non dico che bisogna solo fare i buffoni per carità!…però uno vuole distrarsi ogni tanto e staccare dalla vita di carne e ossa...
    Invece questi utenti qui dentro la vivono come se fosse la loro vita terrena...

    Ho provato a mettermi li a capire il motivo..ma non riesco…sono io che sbaglio a ragionare o l’avete notata anche voi sta moda??
    A voi.
    se aprivo io questo argomento mi davano del buffone..
    pensa un po te
    cmq io di natura sono un giullare non un buffone

  5. #24
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io preferisco i buffoni

    nn si è mai capito è

  6. #25
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bah, però nel forum ci sono le apposite sezioni per i vari tipi di interessi che uno può avere . Se vai a fare il coglioncello in off topic nessuno ti dovrebbe dire niente, a parte i solito 3-4 utenti lamentosi. Ma nelle altre sezioni ci dev'essere un minimo di attinenza. Comunque preferisco un forum di 'seri' che uno dei tanti che si vedono nel web, inutili, pieni di bimbi-michia e disastrosi.

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi diverto un sacco a leggere chi fa il simpatico, ma mi interesso anche a chi fa il serio.
    Solo i polemici cronici non posso sopportare.

  8. #27
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Beh si ma alla fine non si può mai sapere se una persona è davvero seria o buffona...possiamo farci un'idea solo da come agisce sul forum...e comunque ognuno sia quello che sia XD

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io sono seria perchè ho un'immagine da difendere

    Scherzo, non capisco se ti riferisci al comportamento serio in generale o a chi deride l'altro perchè si comporta da buffone. Nel primo caso potrebbe essere semplicemente un modo di essere, non ci si può fare molto se un utente si approccia ai vari topic in un dato modo. Nel secondo caso, chi fa il serio solo per svalutare l'immagine del giocherellone di turno, l'ho notato parecchie volte ma non lo associo a un' eccessiva serietà. Spesso, infatti, si tratta di utenti che quando sono arrivati erano i primi a scrivere scemenze, e con il tempo questa cosa si è attutita perchè è giusto con il tempo darsi un po di tono e ragionare molto poco obiettivamente su quanto siano sciocchi gli altri

  10. #29
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Si Eury parlavo della seconda ipotesi...cioè se uno è serio '' di natura'' tanto di cappello...ma se uno lo fa solo per screditare gli altri e mettersi in luce per quello che non è allora mi da molto da riflettere...

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sicuramente Holly ha un'immagine seria e pacata di me

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. processi seri
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 18:45
  2. video di seri professionisti
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:47
  3. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11