ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Abitare sopra un negozio, diritto di sconto?

  1. #11
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    No era serissimo e si è messo a fare un lunghissimo elenco di quanto sia capace lui di non farsi spennare,col lo scopo di ridicolizzarmi ovviamente -.-
    Cmq non credo intendesse diritto di sconto come diritto dettato dalla legge, forse più che altro dal buon senso del venditore..
    Ma sinceramente io non farei lo sconto a qualcuno che ogni giovedì riempie il viale di briciole sbattendo i tappeti e altro...
    eh e allora sì, ha ragione tuo zio, ank'io gli avrei chiesto lo sconto, ma dipende dalla confidenza che avete, se non ne avete allora non avrei la cafonaggine di chiedere lo sconto.
    al bar invece dove sono un abituè quando capita lo sconto lo chiedo e anche in tanti altri casi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    secondo me no

  4. #13
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Sotto di me ci stanno le prostitute...e lo sconto me lo fanno sempre!!!
    Quindi...si si sconto XD

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    con tutto il rispetto.....ma tuo zio l'ha detta grossa

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Allora, abito sopra un negozio di biciclette, questo dovrebbe darmi il "diritto" di sconto sull'acquisto di una bici?
    L'altro giorno ne ho comprata una a prezzo normale, e mio zio si è mezzo a dire che sono una stupida e avrei dovuto insistere sul fatto che abitavo sopra il negozio e farmi fare uno sconto.
    Non ho alcun rapporto con il proprietario del negozio, e nemmeno la mia famiglia, capita di salutarci a volte(ma proprio a volte)...
    Che dite, mio zio ha ragione? E se voi foste il proprietario, fareste lo sconto a qualcuno con la semplice scusa "abita sopra di me, meglio mantenere buoni rapporti prima che inizi a gettare vasi di terra dal balcone"?
    Non esiste assolutamente alcun diritto di sconto. Hai fatto bene a non chiederlo... se voleva te lo faceva il proprietario del negozio, ma sapendo quanto son tirchi...

    se poi tuo zio si crede talmente intelligente da farsi fare sconti ovunque, perchè non ci andava lui a comprarti la bicicletta?

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non esiste

  8. #17
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    se poi tuo zio si crede talmente intelligente da farsi fare sconti ovunque, perchè non ci andava lui a comprarti la bicicletta?
    Infatti mi ha detto che la prossima volta che faccio un acquisto superiore ai 100 euro o voglio comprare una casa devo chiamarlo. Mah, se io fossi il proprietario di una casa non affitterei ad uno che sta là a contrattare per ogni centesimo, dandoti del ladro e urlando di non essere un pollo da spennare..

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non esiste nessun diritto, però magari uno sconto potevi chiederglielo lo stesso

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Infatti mi ha detto che la prossima volta che faccio un acquisto superiore ai 100 euro o voglio comprare una casa devo chiamarlo. Mah, se io fossi il proprietario di una casa non affitterei ad uno che sta là a contrattare per ogni centesimo, dandoti del ladro e urlando di non essere un pollo da spennare..
    un bel personaggio tuo zio
    io direi di cavartela da te senza bisogno di aiuti di cui (giustamente) ti vergogni

  11. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Voglio abitare sopra un coffee shop.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio cugino è andato ad abitare così lontano..
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 17:28