ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree14Mi piace

Accendini farlocchi

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    15-20 sigarette al giorno, scusami per la pignoleria, non è da fumatore medio, è da fumatore accanito.



    E ce credo che co' 20 sigarette al giorno l'accendino ti si scarica in niente O.o
    Vabbè, comunque, a me della morale non interessa. Il mio ex che pure fumava quanto te si era comprato un accendino ricaricabile

    Un pacchetto? E' da fighettina...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Pensa agli anni 90 ( o prima ), quando eravamo bambini... nei ristoranti e nei locali pubblici... non so te, ma io son rimasto sicuramente intossicato da tutti quegli schifosi che fumavano come se fosse la cosa più innocua del mondo :\ non è che i "nostri figli" iniziano a fumare perché sentono la necessita, iniziano perché vengono prima assuefatti e intossicati dal fumo passivo, successivamente imitano i "grandi" e le personalità forti, per un bambino qualsiasi adulto è una personalità forte. C'è anche da ringraziare tutti quei genitori che ti prendevano a cinghiate perché bestemmiavi su quell'essere astratto e inesistente quale è dio ( secondo me ) e poi per tutta risposta ti fumavano 2 pacchetti di sigarette sotto al naso per non parlare delle mamme che già durante la gravidanza nutrivano e nutrono ancora oggi il feto a boccate di nicotina e catrame. Io non ho nulla contro chi fuma, mi fa incazzare l'ipocrisia di molti fumatori e del male che fanno agli altri, direttamente o indirettamente. Evitiamo di giustificare la dipendenza da nicotina con frasi del tipo: "anche i medici fumano, con 2 caffè al giorno e un pacco di caramelle spendi lo stesso". I medici son persone normalissime, hanno le stesse debolezze dei "civili" e sono sottoposti a grandi pressioni; comunque sia la manovalanza attuale è quasi ovunque, almeno in italia, tutelata e ben curata.
    ps. Si fa l'errore di giudicare i danni del fumo soprattutto per il costo... 5 o 10 euro al giorno di spesa non hanno mai mandato in rovina nessuno, c'è chi ne spende il triplo in prodotti per la pelle, parrucchiera ecc però lo fanno per la cura del proprio corpo e non per bruciarsi i polmoni o per il gradevole aroma rancido dell'alito.
    sto frequentando il reparto di oncologia e la metà degli specializzandi fuma xD

    Cmq alla fine le sigarette non fanno più male di un alimentazione sbagliata.. A me le sigarette non danno fastidio, l'odore del fumo mi piace, delle cicche mi piace tutto. Giuro che frequentando gente che fuma la voglia di ricominciare è forte. Prima o poi mi sa che finirò per cedere...

    Però non me la sento di condannare la gente che fuma. Dipende da che priorità la gente da alla sua vita. Alla fine il fumo toglie mediamente 10 anni, vero. Però bisogna tenere conto anche di cosa da in 'cambio'. La nicotina fa stare meglio emotivamente, e chi continua a dire che fumare da solo esiti negativi dice cazzate.

  4. #33
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Scusate, in questo topic ho esagerato e son stato ripreso più di una volta. Non dico che fumare fa bene, dico che fumare non fa male, la nicotina crea una dipendenza minima e assolutamente controllabile, non disprezzo chi fuma e "condivide" i fumi della combustione, anzi sono particolarmente felice nel vedere che l'essere umano abbia trovato un metodo efficace per controllare la durata della vita, sono davvero contento di tutto questo ^^ forse dovrei riniziare a fumare! è così superfluo privarsi di una bella sigaretta che ti riempie la bocca di salute ad ogni pippata *-* vi esorto a fumare, soprattutto i più giovani così almeno sono più fashion e cuccano di più!

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Scusate, in questo topic ho esagerato e son stato ripreso più di una volta. Non dico che fumare fa bene, dico che fumare non fa male, la nicotina crea una dipendenza minima e assolutamente controllabile, non disprezzo chi fuma e "condivide" i fumi della combustione, anzi sono particolarmente felice nel vedere che l'essere umano abbia trovato un metodo efficace per controllare la durata della vita, sono davvero contento di tutto questo ^^ forse dovrei riniziare a fumare! è così superfluo privarsi di una bella sigaretta che ti riempie la bocca di salute ad ogni pippata *-* vi esorto a fumare, soprattutto i più giovani così almeno sono più fashion e cuccano di più!
    che risposta idiota.
    Guarda che la nicotina fa bene. O meglio è una droga è vero, ma a parte dare dipendenza da sola non danneggia. La sigaretta da il cancro per i prodotti da combustione, oltre a tutti i problemi cardiovascolari associati dati dalla formazione di radicali liberi dell'ossigeno. La nicotina ora è in traial come farmaco per curare parkinson e alzheimer...

    E cmq sappi che i tumori dati dal fumo sono circa il 30 %, contro quelli dati dall'alimentazione che sono il 33% ..
    ..e non ho mai detto che fumare fa bene..
    A Gr4zi377a piace questo intervento

  6. #35
    Rap and Roll. iChristian
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/2/2013
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Pur non essendo un fumatore accanito e sfiorando le 6-7 al giorno non ho visto questa differenza, visto che gli accendini non mi durano più di 3 o 4 giorni, dato che c'è lo stronzo di turno che puntualmente te lo fa! ahahah

  7. #36
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Fuma di meno.
    elaine marley non puoi parlare con la foto che hai!

  8. #37
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che poi la media di 15-20 sigarette al giorno, al costo di 4,5 - 5 euro e ti preoccupi dell'accendino? E' come comprare una ferrari e lamentarsi di non avere i soldi per la benzina.
    chi ha detto che compro le sigarette a 5 euro??
    posso avere un sacchettino di tabacco che mi dura di più e fumo meno!

  9. #38
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ma che fuma di meno,smetti di fumare che è meglio.

  10. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrLordDark98 Visualizza il messaggio
    ma che fuma di meno,smetti di fumare che è meglio.
    Il fumo fa bene alla salute... mentale.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #40
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    si tanto,è solo l'effetto della nicotina.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Altre ricorrenze: Accendini Bic
    Da Terrone Maledetto nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/8/2010, 2:06
  2. Accendini laser con disegno
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 12:19
  3. Accendini Smoking
    Da Pollo82 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 16:22