visto ke si sta parlando 1 pò di striscio di grafologia in 1 paio di altri topic, apro il topic nella sezione + adatta, cioè questa delle bufale, dato ke anke la grafologia è 1 bufala
spiegone qui: Grafologia
e specialmente questo post:
Grafologia
visto ke si sta parlando 1 pò di striscio di grafologia in 1 paio di altri topic, apro il topic nella sezione + adatta, cioè questa delle bufale, dato ke anke la grafologia è 1 bufala
spiegone qui: Grafologia
e specialmente questo post:
Grafologia
Occhio però ché il fanatismo scientifico è pari al fanatismo religioso.
Il mio è un consiglio generale: non ci si deve affidare né troppo alla scienza, né troppo alla religione.
Nel caso della grafologia è impossibile risalire a qualsiasi tipo di dettaglio, ma dei collegamenti probabili si possono fare.
Ribadisco il mio primo post allora.
Spero solo che tu abbia davvero ragione, altrimenti ci saranno davvero dei problemi.
Secondo me la grafologia è abbastanza affidabile.
Ovviamente ci sono le eccezioni, ci sono cose che non riesci a capire o altre che non corrispondono alla persona in questione, ma alcuni tratti caratteriali li riconosci, con quella.
eh il problema è ke gli unici tratti caratteriali ke puoi indovinare sn quelli ke potresti indovinare anke senza vedere la scrittura, cioè in realtà nn si indovina nulla ma si tirano fuori frasi generike ke van bene x tutti
leggi lo spiegone al link ke ho messo e capirai
Ok piccolo orsetto
Mi sei mancato con tutte le tue bufale
Edit: ho visto la lunghezza del testo.
Lo leggo più tardi
Certo non mi affido alla grafologia...però perchè non credere che sia vera..