ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Non so come comportarmi in questa circostanza...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non so come comportarmi in questa circostanza...

    Salve a tutti! Oggi mi è capitata una cosa bruttissima, forse la piu brutta della mia vita... Vi prego non mettetevi a ridere o non rispondete cazzate perchè io ci sto veramente male. In ogni festa che trascorro faccio sempre il regalo a mio fratello (natale compleanno pasqua etc...) mentre lui per problemi finanziari non me lo fa mai. Sta mattina mi sono svegliato e per sbaglio ho aperto il cassetto di mio fratello (quello sopra al mio) e dentro ci ho trovato 2 giochi per la psp che volevo da 1 sacco di tempo. Subito intuii (e fidatevi che non mi sbaglio) che quello era il mio regalo per pasqua, solamente che io 2 settimane fa ho comprato la PSP go e venduto la vecchia psp. Morale della favola... i giochi che mi ha regalato mio fratello non li posso usare xk ho la PSPgo, secondo voi cosa faccio??? Vi prego ragazzi veramente se dovete rispondere cazzate non rispondete neanche xk io ci sto veramente MALISSIMO! grazie a quelli che risponderanno...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    fagli capire che hai il nuovo modello della psp così magari lui è ancora in tempo per riportare i giochi indietro e cambiarteli..

  4. #3
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Oppure fai di tutto per riprenderti una psp vecchio modello, magari usata

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non puo portarli indietro xk sono comprati al game stop e non penso di prendere un vecchio modello di psp solo x i giochi... cmnq grazie x le risposte

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    tristissima,mi dispiace per te,molto!

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Oggi mi è capitata una cosa bruttissima, forse la piu brutta della mia vita... Vi prego non mettetevi a ridere o non rispondete cazzate perchè io ci sto veramente male. In ogni festa che trascorro faccio sempre il regalo a mio fratello (natale compleanno pasqua etc...) mentre lui per problemi finanziari non me lo fa mai. Sta mattina mi sono svegliato e per sbaglio ho aperto il cassetto di mio fratello (quello sopra al mio) e dentro ci ho trovato 2 giochi per la psp che volevo da 1 sacco di tempo. Subito intuii (e fidatevi che non mi sbaglio) che quello era il mio regalo per pasqua, solamente che io 2 settimane fa ho comprato la PSP go e venduto la vecchia psp. Morale della favola... i giochi che mi ha regalato mio fratello non li posso usare xk ho la PSPgo, secondo voi cosa faccio??? Vi prego ragazzi veramente se dovete rispondere cazzate non rispondete neanche xk io ci sto veramente MALISSIMO! grazie a quelli che risponderanno...
    Brutta storia...anche perché in questo momento immaginerai tuo fratello mentre fa i salti mortali per prenderti quei giochi..
    Quanti anni ha? se é adulto la prenderà alla leggera e te li cambierà in negozio *(ah ok, ho letto ora che non si possono cambiare...anche se mi sembra stranissimo che non possano fare cambi! sei sicuro?) prova a darli in usato allora o vendili a un amico, altrimenti bho...non la vedo come una cosa grave, sai quante volte capita di fare un regalo sbagliato!
    Che giochi sono?^^

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie... ç.ç

    bhe ha 18 anni... il fatto e ke l'unica volta k mi fa un regalo e sbagliato... uff!!!

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    purtroppo tutti i consigli in questa situazione o sono utili o non servono a niente...

    io penso che la migliore cosa sia far lasciar andare le cose come stanno (anche a malincuore)

  10. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda, per come l'hai messa giù, ci sarebbe solo da mandarti a quel paese, ma non mi va di essere bannato

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    la cosa piu brutta della tua vita?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so come comportarmi..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 20:55
  2. Come comportarmi
    Da giovynapoli nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 16:11
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. come comportarmi??
    Da teox nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 12:52
  5. Frasi di circostanza?Coincidenze? o....SPERANZA?
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 18:19