ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 61

Aiuto..

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto..

    scusate x il titolo del topic ma non sapevo che mettere!
    ieri sera stavo messaggiando con la mia ragazza..fin qui tutto ok..poi mi manda un messaggio con scritto <poi ti devo parlare..ti amo> io ho risp<ok amo a dopo> poi la stavo per chiamare a casa sua lei mi manda un messaggio con scritto non mi chiamare perchè i miei non vogliono..io le ho detto ma cosa e successo?? poi mi ha spiegato la situazione..suo papà l'ha rimproverata perche dice che io sono un buono annulla e che la mia compagnia non è buona perchè io non studiando non faccio studiare neanche a lei..e vi dico che lei studia 2 ore al giorno ed è in terza media...a scuola ha buoni voti e tutto le va bene..poi non vuole che usciamo tutti i giorni e su questo sono d'accordo..la mia raga ieri sera si è messa a piangere..mentre io ero a casa di mia nonna e apposta di tornare a casa sono andato in piazzetta e non volevo ritornare a casa..perchè ero triste..però poi sono tornato..poi la mia raga mi ha detto che se quest'anno vengo bocciato mi lascia..uff io a scuola vado male..so di già che mi lascerà..comunque poi ho detto alla mia raga che mi impegnerò da ora in poi ma non per quello che dicono i suoi ma lo faccio per lei..perchè ci tengo a lei e perchè la amo..comunque io non la voglio perdere perchè senza di lei non so stare..e poi suo papà ke dice buono a nulla ad un ragazzo di 16 anni si merita il mongolino d'oro.. datemi consigli per favore..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh....magari il papà pensa che sia troppo presto per la figlia e che dovrebbe pensare a studiare anzi che hai ragazzi, si sa che i papà sono gelosi delle figlie...
    tu comunque rimani vicino a lei e datti da fare con lo studio, dimostra che non sei un buono a nulla...vedrai che con un po' di impegno le cose si sistemeranno!

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fily92 Visualizza il messaggio
    scusate x il titolo del topic ma non sapevo che mettere!
    ieri sera stavo messaggiando con la mia ragazza..fin qui tutto ok..poi mi manda un messaggio con scritto <poi ti devo parlare..ti amo> io ho risp<ok amo a dopo> poi la stavo per chiamare a casa sua lei mi manda un messaggio con scritto non mi chiamare perchè i miei non vogliono..io le ho detto ma cosa e successo?? poi mi ha spiegato la situazione..suo papà l'ha rimproverata perche dice che io sono un buono annulla e che la mia compagnia non è buona perchè io non studiando non faccio studiare neanche a lei..e vi dico che lei studia 2 ore al giorno ed è in terza media...a scuola ha buoni voti e tutto le va bene..poi non vuole che usciamo tutti i giorni e su questo sono d'accordo..la mia raga ieri sera si è messa a piangere..mentre io ero a casa di mia nonna e apposta di tornare a casa sono andato in piazzetta e non volevo ritornare a casa..perchè ero triste..però poi sono tornato..poi la mia raga mi ha detto che se quest'anno vengo bocciato mi lascia..uff io a scuola vado male..so di già che mi lascerà..comunque poi ho detto alla mia raga che mi impegnerò da ora in poi ma non per quello che dicono i suoi ma lo faccio per lei..perchè ci tengo a lei e perchè la amo..comunque io non la voglio perdere perchè senza di lei non so stare..e poi suo papà ke dice buono a nulla ad un ragazzo di 16 anni si merita il mongolino d'oro.. datemi consigli per favore..

    1) se ti dice k ti lascia se vieni bocciato nn è amore
    2) studia di più ce la puoi fare
    3) i genitori fanno sbagli, ma solo per proteggere i figli, perkè hanno paura di perderli

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma lei ha detto che se nella pagella non ho tutti 6 mi lascia..e la mia pagella è una schedina!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ai suoi gli voglio bene e sono convinto che anche io suoi fanno altrettanto..però a volte sono strani..e la mia raga fà tutto quello che gli dicono loro..perchè dice che i consigli dei genitori si devono ascoltare..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh se ti ha detto ke se vieni bocciato ti lascia nn è tanto bello....se te lo ha detto per il bene tuo però nn è vero ke ti lascerebbe va bene

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ma se ti ama può anche non seguire tutto quello che dicono loro alla lettera! però va beh è in terza media, giustifichiamola....a sto punto l'unica è impegnarti, siamo a gennaio, fai ancora in tempo con un po' di buona volontà

  9. #8
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    beh ma se ti ama può anche non seguire tutto quello che dicono loro alla lettera! però va beh è in terza media, giustifichiamola....a sto punto l'unica è impegnarti, siamo a gennaio, fai ancora in tempo con un po' di buona volontà
    cerca di recuperare i voti a scuola..
    cmq a me nn sembra giusta sta minaccia di lasciarti per i voti...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi impegnerò! però suo padre è convinto che sono un buono a nulla..io e la mia raga siamo insieme da 7 mesi quasi e in questi mesi ho fatto tantissimi sacrifici..e non voglio perderla ne ora ne mai..

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    cerca di recuperare i voti a scuola..
    cmq a me nn sembra giusta sta minaccia di lasciarti per i voti...
    neanche a me sembra giusta!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. Aiuto!
    Da Kim nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:46
  3. Aiuto
    Da sexyboy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 18:18
  4. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01