ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Lui è fidanzato ma io lo amo..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/12/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui è fidanzato ma io lo amo..

    volevo chiedere un consiglio... circa 6 mesi fa ho cominciato a frequentare un mio amico..che si era lasciato da qualche sett..( siamo usciti qualche volta anche prima anche se fidanzato da 1 ann0.)le cose andavano bene e lui era molto preso.. lo vedevo felice e sereno.. diceva di amarmi e di voler stare con me x sempre.. diceva anche di aver paura che io potessi lasciarlo xk nn mi vedeva davvero coinvolta.. quando io però gli dicevo che avevo paura.. essendo uscita da una storia di 2 anni vissuta male.. dopo circa 2 mesi si è rifatta sentire la sua ex che kmq aveva in compagnia e ha visto che le mancava cosi mi ha lasciata x tornare con lei.. lui diceva di essere confuso e che con me kmq ci stava molto bene ma che però spesso quando la vedeva si ritrovava a pensare a lei.. ormai è passato qualche mese però lui ogni tanto mi cerca x uscire e succede sempre qualcosa.. ma se è così innamorato di lei e ci sta bene xk viene con me???? anche se sinceramente nn lo vedo cosi felice... come cn me..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla con lui cosi chiarite la situazione...

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    in queste situazioni bisogna parlare...e se continua a comportarsi così MOLLALO. Perchè se continua così nn ti merita.

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    a me lui sembra una persona tanto furba .-.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me tu sei solo una tentazione. fatti da parte.

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    "Una la voglio perché,
    sa bene ballare...
    Una la voglio perché,
    ancor non sa cosa vuol dir l'amore...
    Una soltanto perché
    ha conosciuto tutti tranne me
    ee dieci ragazze così,
    che dicon sempre di sì!"
    [cit.]

    Mi sai che sei capitata con un collezzionista. Bidonalo all'istante se non chiarisce subito chi vuole scegliere fra te o lei, non sei il suo muletto per i giri di prova

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Mi è capitato di conoscere1raga fidanzato anke se il suo fid mi era stato nascoto. Lui diceva sempre di essere molto preso da me , ke mi vedeva come donna ideale ecc ecc..venivo sempre riempita di compliementi; diceva sempre ke con la sua tipa non aveva1futuro xkp era immatura, viziata ecc ecc di lei parlava sempre male ma non la lasciava mai. Così alla fine ho deciso di tagliare i contatti. Ti consiglio di parlare con lui1ultima volta dopo di kè lascialo in pace, se lui vorrà tornerà ma la decisione deve prenderla da solo, senza lasciarsi influenzare.

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.-
    Oddio.
    No comment.
    Ma da quando la vecchia scusa del "sono molto confuso - occhioni- sto con un'altra mentre sto con te però tivibbitantotantotanto" funziona ancora?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sei un dolce diversivo, ma pur sempre una persona che non è la sua ragazza. Sta mancando di rispetto a entrambe e tu stai mancando di rispetto a te stessa, perchè puoi avere di meglio e puoi dare tanto...ma lo stai facendo nei riguardi della persona sbagliata.

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn saprei... secondo me è un pò stronzo (senza offesa)... xk dovrebbe decidersi cn chi stare e se cn te ogni volta k ti vede succede qualcosa vuol dire k ci tiene xò poi fa così cn quella... secondo me dovreste chiarire, il modo migliore: chiedi a lui anche se magari è imbarazzante è l'unica soluzione...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzo fidanzato
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 11:00
  2. Si è fidanzato con un'altra
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 11:08
  3. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 12:18
  4. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 0:25
  5. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:03