ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Doppio Giochista!

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I cani del canile sono importanti, si Ci siam conosciuti al canile! XD
    Cmq nn l'ho perdonato... e neanche lo farò, anche se mi mancherà tanto, vabbè...
    Cmq sfegatino, a me non piacciono quelli che mi trattano così, è solo che all'inizio nn pensavo fosse così... per questo mi piceva!
    OK... grazie a tutti per i consigli e i commenti, adesso stò mongoloide patirà le pene dell'inferno per avermi trattata così!
    Infatti io sn strana, in un primo lungo momento ci rimango male e sto male... ma poi gli faccio il pelo e il contro pelo!! Brutto Gallino strozzato, lo faccio al brodo!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!cibo!! Visualizza il messaggio
    I cani del canile sono importanti, si Ci siam conosciuti al canile! XD
    Cmq nn l'ho perdonato... e neanche lo farò, anche se mi mancherà tanto, vabbè...
    Cmq sfegatino, a me non piacciono quelli che mi trattano così, è solo che all'inizio nn pensavo fosse così... per questo mi piceva!
    OK... grazie a tutti per i consigli e i commenti, adesso stò mongoloide patirà le pene dell'inferno per avermi trattata così!
    Infatti io sn strana, in un primo lungo momento ci rimango male e sto male... ma poi gli faccio il pelo e il contro pelo!! Brutto Gallino strozzato, lo faccio al brodo!!!!!!!
    Così mi piaci quando hai finito di strozzarlo passa da me che stasera farò il pollo al forno

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me nn lo devi perdonare xkè lui tanto sa ke tu ci ritorni e fa tutte questa cose. a me è capitato anche, infatti io nn lo guardo + neanche in faccia xkè nn si merita neanche il saluto. cmq secondo me nn lo dei perdonare

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Così mi piaci quando hai finito di strozzarlo passa da me che stasera farò il pollo al forno
    Ok! Ma il cuore lo possiamo anche buttare, tanto è vuoto e non sà di niente... èsemplicemente uno schifo, ma neanche xkè uno schfo almeno è già qualcosa, lui manco quello!

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qalunque consiglio che potrei darti nn avrebbe senso xkè sei ancora innamorata di lui...xò detto da me ke sn un ragazzo...lui si è comportato davvero male nei tuoi confronti...non metto in dubbio che abbiate avuto una storia favolosa...ricca di emozioni e momenti stupendi...ma poi lui si è dimostrato falso...e ha mandato al diavolo tutti quei momenti come niente fosse...senza nessuno scrupolo...poi torna da te...secondo me nn ha senso perdonarlo...xkè se lo fai lui saprà che x te ci sarà sempre posto nel tuo cuore(cosa nn lontana dalla verità)...ma quel posto nn se lo merita...cioè tu anke adesso nonostante tutto vuoi perdonarlo...xò se davvero vuoi bene a lui e anke a te stessa nn lo fare xkè finiresti solo x soffrire di nuovo...è vero ke le persone possono cambiare...ma il tuo cuore nn cambia e le ferite che porta dentro restano...quindi secondo me nn dovresti perdonarlo così capirebbe quanto ti ha fatto male e probabilmente andreste avanti tutti e due cn le vostre vite incontrando qualcuno di ancora + speciale...bo poi io nn so...fai tu! secondo me nn lo dovresti perdonare xò...

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/8/2008
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da SimoStyle92 Visualizza il messaggio
    Qalunque consiglio che potrei darti nn avrebbe senso xkè sei ancora innamorata di lui...xò detto da me ke sn un ragazzo...lui si è comportato davvero male nei tuoi confronti...non metto in dubbio che abbiate avuto una storia favolosa...ricca di emozioni e momenti stupendi...ma poi lui si è dimostrato falso...e ha mandato al diavolo tutti quei momenti come niente fosse...senza nessuno scrupolo...poi torna da te...secondo me nn ha senso perdonarlo...xkè se lo fai lui saprà che x te ci sarà sempre posto nel tuo cuore(cosa nn lontana dalla verità)...ma quel posto nn se lo merita...cioè tu anke adesso nonostante tutto vuoi perdonarlo...xò se davvero vuoi bene a lui e anke a te stessa nn lo fare xkè finiresti solo x soffrire di nuovo...è vero ke le persone possono cambiare...ma il tuo cuore nn cambia e le ferite che porta dentro restano...quindi secondo me nn dovresti perdonarlo così capirebbe quanto ti ha fatto male e probabilmente andreste avanti tutti e due cn le vostre vite incontrando qualcuno di ancora + speciale...bo poi io nn so...fai tu! secondo me nn lo dovresti perdonare xò...
    Hai ragione... su tutto, non hai sbagliato una virgola... Mi hai letto il pensiero per caso?? Woow... cmq nn sò nemmeno io xkè cerco di odiarlo, in realtà a me piace ancora... ma ce devo fare?? o lo amo o lo odio, e se amarlo nn posso, allora lo odio! Ma nn funziona... da una parte mi fà tenerezza, mi dispiace "vendicarmi".... SCUSAMIIIIIIIII

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SAPESSI QNT CE NE sn nel mondo di Bastardi...ne incontrerai ancora tnt nella vita

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. doppio mento
    Da Il Sovrano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:42