ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Amica gelosa...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amica gelosa...

    Ciao....io ho legato una amicizia molto solida con una mia amica l'anno scorso...ci siamo sempre capite,ognuna aiutava l'altra nei propri probemi,skerzavamo,uscivamo x un gelato...insomma ttt cose k si fanno tra amike...quest anno un altra ragazza ha voluto essere sua amica,nn c'è problema mica deve essere solo mia amica!!all'inizio andavamo tutte 3 d'accordo,poi la mia migliore amica ha cominciato a lasciarmi in disparte x stare con questa ragazza...nn ci aiutavamo più xk la raga ha messo in testa alla mia amica k ognuno si risolve i suoi problemi,k nn si puo skerzare xk è una cosa da idioti e k il gelato lo vanno a prendere insieme le bambine delle elementari!!La mia amica come una stupida ha seguito tutte le sue idee e alla fine ha iniziato pure ad ignorarmi...io mi sono sempre fidata di lei e sapevo a k rivolgermi x qualsiasi problema...cosa devo fare ora?!Io ho provato a parlarle ma nn mi ascolta e mi tratta come un fantasma...e io c sto sempre più male....devo prendermela con la ragazza?!Grazie in anticipo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Penso che se la tua amica ti volesse veramente bene non si farebbe influenzare da quest'altra (che oltretutto mi pare una strega). Lasciala perdere, trovati un'altra amica.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sbatti a terra l'altra e riempila di calci, poi fai lo stesso con la tua amika. -.-
    (scusa, oggi sn un pò violenta..)

    Cmq. Prendi la tua amika da parte e falla ragionare con la sua testa, non è un burattino! Probabilmente si comporta cm dice l'altra xchè vuole farsi accettare da lei, anke se sinceramente non la capisco..mah..
    E' normalissimo ke delle amike si comportino come facevate voi, è la vostra amica ke è un'idiota! Probabilmente le dava fastidio ke tra voi 2 ci fosse quel rapporto così stretto e sta cercando di avere la meglio.
    Parla con tutte e 2 e combatti.
    E se non funziona..
    ..puoi sempre sbatterle a terra e riempirle di calci. -.-

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Penso che se la tua amica ti volesse veramente bene non si farebbe influenzare da quest'altra (che oltretutto mi pare una strega). Lasciala perdere, trovati un'altra amica.

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Sbatti a terra l'altra e riempila di calci, poi fai lo stesso con la tua amika. -.-
    (scusa, oggi sn un pò violenta..)

    Cmq. Prendi la tua amika da parte e falla ragionare con la sua testa, non è un burattino! Probabilmente si comporta cm dice l'altra xchè vuole farsi accettare da lei, anke se sinceramente non la capisco..mah..
    E' normalissimo ke delle amike si comportino come facevate voi, è la vostra amica ke è un'idiota! Probabilmente le dava fastidio ke tra voi 2 ci fosse quel rapporto così stretto e sta cercando di avere la meglio.
    Parla con tutte e 2 e combatti.
    E se non funziona..
    ..puoi sempre sbatterle a terra e riempirle di calci. -.-
    Sono pienamente d'accordo

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che sia l'altra a essere gelosa, ma la tua amica ad aver scoperto un nuovo modo di vedere i rapporti di amicizia. Purtroppo questa cosa non potrà durare nel lungo periodo, perchè prima o poi si renderà conto di aver bisogno di avere accanto un'amica con cui condividere le scemate, i gelati e i momenti tristi. prova a parlarle, se continua a considerare la vostra amicizia una semplice bambinata lasciala in pace ma continua a farle capire che le vuoi bene. Non penso che lei sia la tua unica amica, un giorno tornerà.

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    La gente è strana
    Falla ragionare.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    La gente è strana
    Falla ragionare.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è capitato anche a me... l'ho lasciata bollire nel suo brodo

Discussioni simili

  1. 6 Gelosa?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 15:59
  2. Lui è lontano e io...sn troppo gelosa!!
    Da Lady_Crystal nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 20:10
  3. Lucio Battisti - Gelosa cara
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:07
  4. Sn trp gelosa?...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 8:27
  5. Gelosa del mio migliore amico
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 11:47