ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Ma che cavolo....????

  1. #1
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Ma che cavolo....????

    Ciao ragazzi! Ho bisogno di un po' di consigli/pareri/opinioni...
    Spiego brevemente: io e la mia migliore amica ci conosciamo da dieci anni...abbiamo fatto tutto insieme e ne abbiamo combinate di cotte e di crude...insomma, è come se fossimo sorelle...
    Ultimamente la vedevo distaccata, mi evitava, ecc...ogni volta che cercavo di parlarle per capire che succedeva aveva sempre una scusa... "Aspetta che finisco il discorso", "Aspetta che devo andare a fare una cosa", "Aspetta di qui...aspetta di là...". Così un giorno (due giorni fa) mi sono rotta le scatole di aspettare e me ne sono andata a casa mia (ci eravamo trovate con il gruppo e lei non mi cagava per niente dopo sei volte che l'ho chiamata...).
    Praticamente le mando un messaggio con scritto di cagarmi prima o poi e di spiegarmi che aveva...lei mi risponde dopo 20minuti dicendo "Quando la finirai di fare la micia con il mio ragazzo avrai di nuovo il mio rispetto e la mia parola"...
    Vorrei far notare una cosa: Io sono felicemente fidanzata da quasi due mesi e amo tantissimo il mio ragazzo...il suo poi è cinese e io essendo, purtroppo, un po' razzista non ci farei mai niente con lui...Per quanto bravo possa essere...
    Macaspita! Mi conosce da dieci anni e va a pensare a ste robe???
    Così le scrivo una lettera...e dopo due giorni mi risponde...praticamente:
    Lei è gelosa del fatto che mi sono confidata UNA o DUE volte con le altre ragazze del gruppo e del fatto che non sono subito corsa da lei...alla fine questa cosa del ragazzo nonle ha dato noia più di tanto, forse perchè ha capito che ha sparato una cacchiata...
    Ma ora chiedo...Ma si può avere un comportamento così?? Cazzarolina...uno pensa che da certe persone ci si possa fidare e poi invece...sono peggio di altri...
    Ma si può??? Adesso mi mette il muso e cerca ancora di scaricarmi le colpe addosso... "Ma tu potevi venire da me e invece l'hai detto prima a lei..." "Ma che ci sto a fare allora io qua? Amica sì, ma il MILGLIORE me lo sono persa per strada.." Ma dai!!! Quante scenate!! Perchè non sono corsa subito da lei!!!
    Che faccio io? La lascio sbollire e aspetto che lei venga da me a chiedere scusa per sta scenata?? Oppure faccio finta di niente e le dico tutto subito, non cago il suo ragazzo e non parlo con le altre? Sn cs che non stanno nè in cielo nè in terra a parer mio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    madò cm ti capisco...io uguale sono amica cn daniela(si chiama cosi ^^) da ormai 16 diciamo praticamente da sempre...adesso usciamo con altre persone e lei è sempre stata gelosa di me..nel senso ke mi ha sempre voluto tutta per lei..alla fine siamo cresciute insieme abbiamo passato di tutto insieme..e ongi tanto quando vede ke magari mi affeziono ad altre persone si mette in difensiva e si comporta cm la tua amica piùo meno...io con lei ci ho parlato un sacco di volte per fargli capire ke nessuno potrà mai sostituirla perchè per me è unica cm una sorella ma questo nn vuol dire ke nn posso star bene con altre persone...quindi parlaci fagli capire cos'è per te e farla stare tranquilla perchè sicuramente anche lei ha solo paura di perderti...

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lya Visualizza il messaggio
    il suo poi è cinese e io essendo, purtroppo, un po' razzista non ci farei mai niente con lui...Per quanto bravo possa essere...
    Per questa cosa, scusami ma ti meriti un vergogna!!!!!!
    Detto questo, ti dico che dovresti essere felice della sua gelosia.. Voglio dire, dopo tutto era peggio se ti lasciava da sola e faceva gli affari suoi.. Invece ti ha aperto il suo cuore(vabbè la cosa del ragazzo era una cacchiata, ma ci sta, doveva sbollirla) e ti ha detto quello che pensava.

    Se è vero che ti sei confidata con le altre e lei l'hai messa un attimo da parte è normalissimo che si senta in quel modo.


    Se ci tieni un po' a lei e alla sua amicizia, prima di rovinare tutto parla con lei e trovate una soluzione.
    Non buttare via un rapporto così...

  5. #4
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Se ci tieni un po' a lei e alla sua amicizia, prima di rovinare tutto parla con lei e trovate una soluzione.
    Non buttare via un rapporto così...
    Ma ci riuscissi!! Dopo sta roba continua a non cagarmi!! O comunque è sempre presa a parlare di altre robe a quanto pare + importanti...
    Oppure me la butta lì dicendo "Ma guarda che non sei costretta a dirmi qualcosa se non vuoi..." ...E io le rispeto che se non volevo a quest'ora non stavo lì con lei a confidarmi...però...boh...è sempre uguale...
    Dovrà solo sbollirsi un po'...

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lya Visualizza il messaggio
    Dovrà solo sbollirsi un po'...

    Mi sa di si... pazienta dai!
    Quando vedi che è più calma ritenta!

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gelosia.molte persone reagiscono così.
    e questo è niente te lo posso assicurare cara.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/12/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora conosco benissimo questo coportamento e credimi che è davvero fastidioso quando una tua migliore amica si comporta così... è successo anek a me pocco tempo fa ... e sai come ho risolto il problema?? le ho scritto una lettera e le o dimostrato nn solo cn le parole ma anche cn i gesti che lei è la persona di cui mi fido in assoluto e che nessuno mi conosce meglio di ei.... pensi che potrebbe rinnegarti questo?

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    x qst motivo k nn ho la migliore amica da 3 anni.
    e respiro, finalmente.

  10. #9
    Lya
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ballerina89 Visualizza il messaggio
    allora conosco benissimo questo coportamento e credimi che è davvero fastidioso quando una tua migliore amica si comporta così... è successo anek a me pocco tempo fa ... e sai come ho risolto il problema?? le ho scritto una lettera e le o dimostrato nn solo cn le parole ma anche cn i gesti che lei è la persona di cui mi fido in assoluto e che nessuno mi conosce meglio di ei.... pensi che potrebbe rinnegarti questo?
    Grazire mille per il consiglio...la lettera gliela avevo già scritta e finalmente ci siamo chiarite...

    Oooooh! Finalmente!

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bene!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. O Cavolo
    Da galeazzociano nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 14:48
  2. Come cavolo mi comporto???????
    Da ^Miwako^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 10:26
  3. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35