ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

dubbio amletico xD

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vacci


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    la difficoltà nel risponderti sta nel fatto che non conosciamo nei particolari il vostro rapporto.. Ci son diversi tipi di coppie, ci son persone più o meno possessive, più o meno indipendenti, che si frequentano spesso o saltuariamente, e via dicendo.

    Tu probabilmente preferiresti uscire con gli amici e goderti sta benedetta notte bianca, ma ti preoccupa una possibile reazione "stizzita" del tuo ragazzo.

    Beh...

    A - Non vivi in funzione sua... hai i tuoi amici, i tuoi interessi, il tuo spazio personale da coltivare, la tua indipendenza..... O no?

    B - Se non hai in progetto di tramutare la notte bianca in una notte focosa con qualche altro ragazzo, perché dovrebbe preoccuparsi?

    E poi... Lui lo puoi vedere tutti i giorni, presumo, la notte bianca invece non c'è tutti i giorni. Quindi...

    Bambolì... e fatti sta notte bianca!!! però evita di cornificarlo modello alce
    In linea di massima, concordo.
    Aggiungo che dipende anche dal tipo di rapporto che c'è, e se ci vediamo tutti i giorni eccetera...
    In un rapporto in cui ci si vede solo quando si può, quasi sicuramente preferirei passare il mio tempo con la persona che amo, se ci si vede tutti i giorni il fatto che uno dei due vada alla notte bianca anche se l'altro non può non mi sconvolge più di tanto, nessuno dei due vive in funzione dell'altro, e anche se per una sera non siamo insieme non casca il mondo..

  4. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    si ma è la notte bianca non il raduno dei 'ohguardaquellachefica'
    Lascialo andare se vuole, sarebbe da egoisti non farlo.

  5. #14
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    la difficoltà nel risponderti sta nel fatto che non conosciamo nei particolari il vostro rapporto.. Ci son diversi tipi di coppie, ci son persone più o meno possessive, più o meno indipendenti, che si frequentano spesso o saltuariamente, e via dicendo.

    Tu probabilmente preferiresti uscire con gli amici e goderti sta benedetta notte bianca, ma ti preoccupa una possibile reazione "stizzita" del tuo ragazzo.

    Beh...

    A - Non vivi in funzione sua... hai i tuoi amici, i tuoi interessi, il tuo spazio personale da coltivare, la tua indipendenza..... O no?

    B - Se non hai in progetto di tramutare la notte bianca in una notte focosa con qualche altro ragazzo, perché dovrebbe preoccuparsi?

    E poi... Lui lo puoi vedere tutti i giorni, presumo, la notte bianca invece non c'è tutti i giorni. Quindi...

    Bambolì... e fatti sta notte bianca!!! però evita di cornificarlo modello alce

    lui rimarrebbe a casa con me anke se gli dicessi 25milioni di volte ke preferisco vada coi suoi amici,idem se fosse il contrario

    dipende dai caratteri,in linea di massima,non bisogna costringerlo a stare con te in casa,se vuole starci meglio,altrimenti amen,lo vedi il giorno dopo senza fare musi lunghi 3km ^^

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si ma è la notte bianca non il raduno dei 'ohguardaquellachefica'
    Lascialo andare se vuole, sarebbe da egoisti non farlo.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io andrei alla notte bianca

  8. #17
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si ma è la notte bianca non il raduno dei 'ohguardaquellachefica'
    Lascialo andare se vuole, sarebbe da egoisti non farlo.

  9. #18
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    si ma è la notte bianca non il raduno dei 'ohguardaquellachefica'
    Lascialo andare se vuole, sarebbe da egoisti non farlo.

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    guarda la settimana scorsa mi è successa una cosa cosi.. dovevamo andare a ballare tutti insieme con un gruppo di amici. all ultimo nel pomeriggio mi è venuta la febbre alta alta alta e quindi.. casina beh logicamente lui è andato ugualmente a ballare con gli amici, se sto male io non vuol dire ke debba sacrificarsi x me

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: dubbio amletico xD

    Quote Originariamente inviata da juice
    voglio porvi una domanda...mettete caso k dmn (cioè sabato,giorno in cui ci sarà la notte bianca a roma) decidete di andarci,sl k nn siete di roma e la/il vostra/o ragazza/o rimane a casa da sola,xk nn può andare (avendo genitori k rompono) voi cosa fate???decidete di andare alla notte bianca cn gli amici o rimanete cn il/la vostro/a raga??? grazie in anticipoooo baci
    E' ovvio che dipende dal rapporto.
    Nel mio caso so che non si divertirebbe senza di me, come io non mi divertirei affatto senza lui

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio
    Da cristallo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 23:38
  2. dubbio amletico
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:17
  3. DUBBIO AMLETICO....
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 15:52
  4. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22