ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

mah...

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    l'indifferenza è la miglior arma avvolte,più li cagate e peggio è



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    non doveva lasciarsi perdere il sogno della sua vita per me.
    il sogno della sua vita???

    voi li mitizzate troppo... se uno vi piace diventa un principe azzurro bello e sensibile... salvo poi rivelarsi uno stronzo...
    sono solo ragazzi! take it easy!

    P.S. mi associo: l'indifferenza è la peggior offesa

  4. #13
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    asd,pure io ero cs' 1 anno fa +o-.
    e l'ho capito da solo che csì non è giusto,vedrai che ci arriverà da solo,a meno che non sia mongolo

  5. #14
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne
    l'indifferenza è la peggior offesa

  6. #15
    Matricola FdT
    32 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mah...

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    allora parlo per conto di una mia amica...



    io e lei eravamo pazze per lo stesso ragazzo. lei l'ha conosciuto e fin qui non c'è niente di strano,anke se sapevamo entrambe ke non era interessato a noi... quello stesso giorno lui ha inviato un mex alla mia amica dicendo: "ti vuò sparà na storia??" (ha scritto proprio così... )
    io non ho appena ho visto quel messaggio ci sono rimasta malissimo, ho iniziatoa piangere, perkè a me piaceva assai ma siccomee era mia amica le ho detto ke non doveva lasciarsi perdere il sogno della sua vita per me. lei all'inizio non volle, ma alla fine convinta da me accettò e se ne andò con lui... io rimasi da skifo per me, ma sinceramente, lo dico con il cuore ero felice per lei, per provare quello ke io nn ero riuscita a provare

    il punto è ke dopo essersi baciati per più di mezz'ora, il giorno dopo lui non l'ha nemmeno guardata in faccia e lei, pur non essendosi fatta illusioni c'è rimasta male. anke io avevo vissuto con lui un'esperienza simile e anke io ci ero rimasta malissimo.
    adesso lei si kiede se ha fatto bene ad andare o no con lui...?? il fatto è ke lui è uno stronzo montato mentale...
    io mi sono proposta di dimenticarlo e ci sto riuscendo, piano piano, solo ke adesso mi sento un po' vuota. in compenso la notte dormo molto meglio.

    in questi casi, cosa si puo' fare, per fargli capire ke noi non siamo degli oggetti, ma delle ragazze...!!! è incomprensibile??


    lo capirà solo quando si innamorerà, quando comincierà a leccare i piedi ad una ragazza uahauha

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mandatelo a fanculo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12