ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Aiutooo..sto impazzendo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutooo..sto impazzendo

    Ragà..io sono fidanzata da 1anno..e da qualke tempo desidero da morire un ragazzo...
    Penso dalla mattina alla sera che vorrei tanto fare sesso con lui..so che lui ci starebbe..ma nn posso farlo xkè sn sicura che subito lo andrebbe a dire a tutti..e nn voglio lasciare il my ragazzo..!!e poi passerei x qll che nn sono...
    Vorrei tanto legarlo al letto bendargli gli occhi e fargli tutto quel che è possibile..lo desidero a tal punto che nn so che gli farei se lo avessi..aiutooooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti conviene chiedere una pausa al tuo ragazzo e riflettere forse sei sl un po stessata dalla storia e uoi cambiare

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè desiderare un altro ragazzo secondo te e segno che nn amo più il my ragazzo??
    io nn credo xkè sl al pensiero di xdere il my raga ne soffro..e poi cn qst raga voglio sl fare sesso e basta!!è una cosa che dovevo fare già prima d mettermi cn il my raga ma nn l'ho fatto xkè ero vergine e nn mi andava d perdere la verginità x un ragazzo che neank amavo

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non che non lo ami piu ma che ti sei stancata della vita monotona !prova a fare cn il tuo ragazzo altre cose che ti fanno riaccendere il desiderio cn lui

  6. #5
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stare col tuo ragazzo e darti alla pazza gioia con lui? no ne?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    non che non lo ami piu ma che ti sei stancata della vita monotona !prova a fare cn il tuo ragazzo altre cose che ti fanno riaccendere il desiderio cn lui
    ma quali cose !!nn abbiamo molta fantasia sia io che lui..nn so!!veramente sto male

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte capita di prendere sbandate quandos ei fidanzata.....ma se il tuo è vero amore x il tuo boy allora subito ti dovrebbe passare......

  9. #8
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    ma quali cose !!nn abbiamo molta fantasia sia io che lui..nn so!!veramente sto male
    stai male???
    perkè non riesci a trovare cosa fare col tuo raga e vorresti guzzare con un altro!??!
    ma cos'è????

    allora...
    1.se tu vuoi stare col tuo ragazzo come ti ho già detto trovi qualcosa da fare,dopo tanto tempo che state insieme ci sarà complicità e di conseguenza qualcosa da fare lo trovi eccome..
    i film che ti fai sull'altro ragazzo realizzali col tuo attuale...

    2.se non vuoi stare col tuo ragazzo lo lascia e vai tranquillamente con l'altro..

    devi solo scegliere

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi ritrovo nella tua stessa situazione..non so darti consigli..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Aiutooo..sto impazzendo

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    Ragà..io sono fidanzata da 1anno..e da qualke tempo desidero da morire un ragazzo...
    Penso dalla mattina alla sera che vorrei tanto fare sesso con lui..so che lui ci starebbe..ma nn posso farlo xkè sn sicura che subito lo andrebbe a dire a tutti..e nn voglio lasciare il my ragazzo..!!e poi passerei x qll che nn sono...
    Vorrei tanto legarlo al letto bendargli gli occhi e fargli tutto quel che è possibile..lo desidero a tal punto che nn so che gli farei se lo avessi..aiutooooooo
    la frase che ho evidenziato pensa racchiuda il tutto, non lo devi fare perchè se no lui lo dice a tutti ma non dovresti farlo perchè dovresti essere innamorata del tuo attuale ragazzo, ma evidentemente non è così...forse prima di pensare di fare sesso con un altro, fossi in te inizierei a rivedere il tuo rapporto..se il tuo ragazzo desiderasse fare sesso con un'altra a tua insaputa come ti sentiresti? ..pensaci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. STO IMPAZZENDO AIUTO!!
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:18
  2. sto impazzendo!
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 12:31
  3. Aiutatemi...sto impazzendo
    Da flash_man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 13:38