ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

urgente!!!trovare una soluzione!ma come??!!!help

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito urgente!!!trovare una soluzione!ma come??!!!help

    ciao non mi faccio sentire da un po scusatemi. è una cosa urgente dovete dirmi al piu presto un vostro parere!!!
    ho un gruppo di amici. tre ragazze e due maschi. siamo tutti migliori amici pero a uno dei due piace una di noi ke è nuova. x privacy non metto nomi veri. allora a francesco piace veronica che è nuova del gruppo ma mattia le sta molto attaccata pur saendo quello che prova francesco. fra ha detto a tia piu di una volta che gli da un po fastidio che stavano cosi uniti e gli ha kiesto se gli piaceva veronica. lui ha negato. dopo giorni...si scopre che tia e veronica sono diventati molto amici e si scambiano molte coccole carezze e baci dovunque. fra e molto arrabbiato con tia anche se lui non sa niente perche e in vacanza e tornera da poco. fra non vuole piu uscire con noi perche dice che soffrirebbe troppo anche se parlerebbe con tia cosa che fara. bene addesso ditemi tia come si è comportato pur sapendo che a fra piaceva veronica? e adesso che soluzione si puo fare x fra invece di non uscire piu con noi???ci deve essere qualcos altro!!!xfa risp!!!!grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    porca paletta nn so se ho capito ma bho provo a dire qlcs

    beh penso ke mattia sia uno stronzo nn xke c ha provato cn veronika (anzi se gli piace nn vedo xke nn c deve provare) ma xke ha ingannato francesco negando il suo interessamento per veronika e agendo alle sue spalle...ma certo adesso nn lo si può impiccare

    come hai detto siete tutti buoni amici fra d voi...xciò il comportamento d francesco ora come ora m sembra + ke comprensibile ma d certo nn m pare il caso di trovare adesso soluzioni alternative a modo ke nn esca + cn voi(xke io qst senso ho colto dalle tue parole)...anzi insistete sempre per la sua compagnia...prima o poi gli passerà...e il rancore per mattia digli ke se lo leghi al dito...digli ke gli capiterà altre occasioni per "vendicarsi"...magari ke freghi lui stessi la ragazza a lui kissà

    cmq sia nn m pare il caso d farne un tragedia...sxo ke hai capito qlcs e ke ciò ke ho detto sia pertinente a quello ke hai kiesto

Discussioni simili

  1. Capelli che cadono? C'è una soluzione...
    Da Mark Snow nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 0:52
  2. NON TROVO SOLUZIONE
    Da sandy-b nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 10:16
  3. La soluzione a pesci e uccelli
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 9:04
  4. La soluzione invisibile
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 10:49
  5. MAX DE ANGELIS - La soluzione
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2004, 13:59