ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Il mare fra noi... :-(

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Il mare fra noi... :-(

    Ciao ragazzi ho un problema... mi sn :smt055 di un ragazzo di questo forum che è molto lontano, gli ho dato il contatto skype ed è quasi un mese ormai che ci scriviamo, gli ho raccontato la mia vita, le mie paure, le mie incertezze, TUTTO! Lui mi capisce e mi consola, LO AMO, però non l' ho mai visto di persona perchè lui è di Cagliari in Sardegna e io sn di Rapallo in Liguria, un mare che ci separa, adesso non so se lui ricambia ma nn do tanto peso a questa cosa, proprio ieri mi ha resa felice, vi rendete conto? Con poche parole è riuscito a farmi piangere di gioia, non ho mai pianto di gioia io! Non soffro più perchè c' è Lui e anche se siamo distanti quando ci scriviamo sto bene, la notte lo sogno, lo immagino e sento le sue coccole anche se non c' è, fuori penso sempre a lui, ma qnd lo vedrò? è possibile? per adesso desidero solo vivere il presente...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mare fra noi... :-(

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    Ciao ragazzi ho un problema... mi sn :smt055 di un ragazzo di questo forum che è molto lontano, gli ho dato il contatto skype ed è quasi un mese ormai che ci scriviamo, gli ho raccontato la mia vita, le mie paure, le mie incertezze, TUTTO! Lui mi capisce e mi consola, LO AMO, però non l' ho mai visto di persona perchè lui è di Cagliari in Sardegna e io sn di Rapallo in Liguria, un mare che ci separa, adesso non so se lui ricambia ma nn do tanto peso a questa cosa, proprio ieri mi ha resa felice, vi rendete conto? Con poche parole è riuscito a farmi piangere di gioia, non ho mai pianto di gioia io! Non soffro più perchè c' è Lui e anche se siamo distanti quando ci scriviamo sto bene, la notte lo sogno, lo immagino e sento le sue coccole anche se non c' è, fuori penso sempre a lui, ma qnd lo vedrò? è possibile? per adesso desidero solo vivere il presente...
    vorrei poterti consigliare qualk, ma sto vivendo la stessa situazione..almeno il tuo è1amore virtuale(cioè nel senso ke di persona nn vi siete mai visti..)
    i tuoi lo sanno????

  4. #3
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: Il mare fra noi... :-(

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    vorrei poterti consigliare qualk, ma sto vivendo la stessa situazione..almeno il tuo è1amore virtuale(cioè nel senso ke di persona nn vi siete mai visti..)
    i tuoi lo sanno????
    i miei sn convinti che mi sia inna di lui ( :ris: infatti...) però mi vergogno di dirlo ai miei... lo voglio solo x me

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il mare fra noi... :-(

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    i miei sn convinti che mi sia inna di lui ( :ris: infatti...) però mi vergogno di dirlo ai miei... lo voglio solo x me
    pensa k io nn posso dirlo ai miei xkè mi avevano detto ke se tornavo dal ritiroinnamorata di qualk nn mi facevano+uscire...
    ma l'hai mai visto??hai mai sentito la sua voce??o è sata una cosa sl epistolare via internet?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me non dovresti arrenderti se lo ami!...certo che così tanto distante è un bell' ostacolo...ma un modo si trova!...cmq auguri!!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma sei sicura di essere innamorata??? a me sembra strano che ci si possa innamorare di una persona che non abbiamo mai visto...!!!

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    Secondo me non dovresti arrenderti se lo ami!...certo che così tanto distante è un bell' ostacolo...ma un modo si trova!...cmq auguri!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti sei fatta inviare una foto per mail?
    non si sa mai...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    Secondo me non dovresti arrenderti se lo ami!...certo che così tanto distante è un bell' ostacolo...ma un modo si trova!...cmq auguri!!!

  11. #10
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: Il mare fra noi... :-(

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    pensa k io nn posso dirlo ai miei xkè mi avevano detto ke se tornavo dal ritiroinnamorata di qualk nn mi facevano+uscire...
    ma l'hai mai visto??hai mai sentito la sua voce??o è sata una cosa sl epistolare via internet?
    ho 1 sua foto e lui ne ha 3 mie...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AL MARE !!!
    Da lorishulk nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 16:02
  2. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  3. al mare
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 23:38
  4. al mare
    Da peppe92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:02
  5. al mare
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:12