ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore e amicizia ........ non vanno mai bene se ci sono tutt

    Ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    La cosa più brutta é l'amore ke nn si vuole ammettere di provare...Se pensi ke ti ama nn cancellarla dai tuoi pensieri...se pensi ke sia la donna della tua vita nn fartela scappare,fai tutto qll ke puoi...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie .......... era uno sfogo ....... un timido sfogo ......... ma devo cancellarlo .......... quello splendido ricordo .......... ......... non posso vivere inun perenne sogno .......... .......... ogni tanto occorre vivere in questa vita ........ ho canato e cancellato il messaggio ......... non sono pratico di queste cose ..... ;-))))) ......... ma una cosa la voglio riscrivere ...... LAURA TI AMO !!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che dire...post infinitamente lungo ma cercherò di essere breve e dirti quello che penso io...sinceramente se lei vedesse in te l'uomo della sua vita penso che dopo un anno e mezzo avrebbe preso la fatidica decisione di stare con te..ma se ancora non l'ha fatto evidentemente preferisce il suo ragazzo,perchè magari una può essere confusa per un po di tempo ma non penso che questo periodo duri + di 1 anno!..inoltre quello che penso è che si probabilmente lei ti vorrà anche bene come amico ma sinceramente ti sta alquanto prendendo in giro(o almeno io mi sentirei presa in giro), penso che sia una di quelle tipe a cui piace essere apprezzata corteggiata, per sentirsi bella e desiderata ogni giorno,ma in realtà te lo ripeto se fosse interessata come dici starebbe con te gia da un pezzo..tu corteggiandola ogni giorno la fai sentire importante e probabilmente è di questo che ha bisogno,ma del resto se ne frega altrimenti non prenderebbe per il culo te e il suo ragazzo(visto che siete finiti a letto)...ti direi anche che se davvero vuoi che lei ti cerchi,devi smettere di cercarla tu devi smettere di corteggiarla ogni giorno devi ignorarla,solo allora forse entrerai a far parte dei suoi interessi..ma ne vale davvero la pena??

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ........ grazie per la tua opinione ........ sai ... lo penso anche io che mi prende in giro .. perchè non è un anno ad aprile sono 2 ........ ;-)) ..... sai qual'è il problema principale che mi fa impazzire? ..... arrivano le ferie si taglia ogni contatto perchè lo decido io per 1 o 2 settimane e magicamente gli ultimi giorni compare un messaggio improvviso al cellulare .... oppure ci si incontra ...... ma dico .. tutti quei giorni di lavoro e niente ....... arriva un attimo di relax e parte in quinta ..... ma poi ... tack .... tutto magico come prima e il "ti prego devi smetterla ... io non ce la faccio più a resisterti!" mi sembra davvero una presa per il culo ......... per questo scherzosamente (ma in realtà ne ho bisogno!) ho deciso che dal 1° marzo cercherò di diminuire giorno dopo giorno la mia presenza nella sua vita .... per liberarmi da questo incubo .. bellissimo incubo che ti giuro mi regala un infinito di sorrisi .. allegria ... è davvero fantastica lei ........ ma che nello stesso tempo mi lascia un amaro in bocca che mi fa sembrare tutto una follia quello che vivo ogni giorno ........... sono matto ......... .........

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ehm non si può rimuovere il mess iniziale o il topic non ha più senso o specifichi l'argomento o problema di cui vuoi parlare o boh..

Discussioni simili

  1. amore e amicizia
    Da roxy189 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:14
  2. AMORE E AMICIZIA VANNO D'ACCORDO??
    Da gesken93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:44
  3. amicizia e amore...
    Da Luchas nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 6:26
  4. amicizia ed amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:39