ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Lo bruciarono per gioco

  1. #1
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito Lo bruciarono per gioco

    LO BRUCIARONO PER GIOCO CANE COMMUOVE LA FRANCIA

    Per gioco, un gioco alquanto macabro, gli avevano dato fuoco. Gli spietati piromani, due ragazzi: lei 22 anni, lui 17. Ora il cane Mambo, sopravvissuto alla vile aggressione, è diventato un eroe in tutta la Francia, sostenuto moralmente anche da celebrità come Alain Delon, Brigitte Bardot e Zinedine Zidane e trasformato subito nel simbolo della lotta alle violenze contro gli animali. La ragazza è stata condannata a sei mesi con la condizionale più seimila euro di multa, con l'accusa di atti di crudeltà e barbarie nei confronti di un animale; per il suo amico la sentenza del tribunale dei minori arriverà il prossimo 17 dicembre. La vicenda, accaduta a Espira-de-l'Agly, sui Pirenei orientali, risale alla notte tra il 10 e l'11 agosto: i due ragazzi hanno trovato Mambo, cane randagio che vagabondava per le strade della città, e "per divertimento" gli hanno messo fuoco. Il povero cagnolino si è salvato solo grazie alla fortuna: strusciandosi sul terreno, ha riportato sì ustioni di terzo grado, ma è ancora vivo. Il processo, tenuto nella vicina Perpignan, ha visto Mambo sedere proprio tra i banchi, al posto solitamente riservato alle vittime.

    http://www.leggo.it/articolo.php?id=28016

    Ultima modifica di learch; 19/9/2009 alle 14:26

  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Arrabbiato

    la cattiveria umana nn ha limiti, mi vergogno io stessa di appartenere a qst categoria, nn è possibile. che marciscano in prigione qst st***** senza cuore...

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Non marciranno certo in prigione,dato che mafiosi, stupratori e omicidi scontano massimo 10 anni....

    però spero vivamente che li mettano a fare servizi sociali 12 ore al giorno per vari anni,a pulire le cacche di cane dalle strade,possibilmente in posti frequentati da conoscenti e amici...

    e che paghino fino all'ultimo la multa.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non marciranno certo in prigione,dato che mafiosi, stupratori e omicidi scontano massimo 10 anni....

    però spero vivamente che li mettano a fare servizi sociali 12 ore al giorno per vari anni,a pulire le cacche di cane dalle strade,possibilmente in posti frequentati da conoscenti e amici...

    e che paghino fino all'ultimo la multa.

    sarebbe perfetto......io però continuo a ribadire che è ora che le carceri tornino ad attuare le torture.......ovviamente non troppo spinte, ma qualche frustata o pugno dello stomaco fa solo bene......

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero che facciano la sua fine.
    E che soffrano tanto.

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono per niente i cani, ma non è giusto nemmeno maltrattarli, spero tanto che i signori in questione paghino fino all'ultimo per quello che hanno fatto.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che gente c'è al mondo????

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sarebbe perfetto......io però continuo a ribadire che è ora che le carceri tornino ad attuare le torture.......ovviamente non troppo spinte, ma qualche frustata o pugno dello stomaco fa solo bene......
    oh guarda, ti assicuro che le torture ci sono eccome ancora adesso, e non solo fisiche!

    cmq tornando al topic, è una cosa che mi da veramente fastidio. per gioco? ma sti 2 non si sono mai ustionati in dito in una pentola per provare cosa vuol dire BRUCIARSI? sarebbe veramente da augurargli di morire aris vivi, altrochè.

  10. #9
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dio, per persone di questo tipo non ho voglia di spendere nemmeno una parola in merito.
    Mi fanno solo schifo. E gli animali sono loro.

  11. #10
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Nell'acido devono scioglierli! Altrochè multa e 6 mesi di reclusione!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gioco di w98 su xp
    Da Pine nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:24
  2. gioco
    Da simi nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 18:53
  3. gioco x x-box
    Da simply nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 2:04
  4. Gioco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:07