Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
-.- plastation network PREMIUM,questa parola ti dice qualcosa?:roll:
Ma tu scrivi ogni post su questo sito per rompere le palle a me?!?!:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ma tu scrivi ogni post su questo sito per rompere le palle a me?!?!:lol:
Ne dici troppe di stronzate quando c'è la ps3 in mezzo :lol:
e non solo :lol:
FINE OT
-
Quote:
Xenoheart
Anche nell'account normale ci sono contenuti a pagamento!!
Si ma verranno spostati i contenuti sicuramente.
-
La domanda che dovreste porvi è: Sarà possibile ottenere i "contenuti" che avete ora quando apparirà il "Premium"?
-
Quote:
drkheart
La domanda che dovreste porvi è: Sarà possibile ottenere i "contenuti" che avete ora quando apparirà il "Premium"?
Che intendi? non ho comprendito
-
Quote:
Jo Constantine
Che intendi? non ho comprendito
Che c'è la possibilità che i contenuti che ora sono gratis per tutti gli utenti possano diventare gratis solo per gli utenti più carucci.
Magari non tutti.
-
Quote:
drkheart
Che c'è la possibilità che i contenuti che ora sono gratis per tutti gli utenti possano diventare gratis solo per gli utenti più carucci.
Magari non tutti.
No.
I contenuti gratis rimangono gratis per tutti.
Quelli a pagamento penso verranno spostati in quell'accounto premium.
Cioè me lo immagino molto strutturato come BiteFight (sai quel gioco del ***** sui vampiri e licantropi...).
-
Quote:
Jo Constantine
No.
I contenuti gratis rimangono gratis per tutti.
Quelli a pagamento penso verranno spostati in quell'accounto premium.
Cioè me lo immagino molto strutturato come BiteFight (sai quel gioco del ***** sui vampiri e licantropi...).
E chi ti dice che tutti i contenuti gratuiti resteranno gratuiti? :o
Sony parla sempre genericamente di "contenuti gratuiti"... Volendo potrebbe ipoteticamente lasciare le cagate più pazzesche gratis e spostare i contenuti appetibili sull'account premium.
Anche perchè non credo che molta gente si farebbe il Premium se così non fosse :D
-
Quote:
drkheart
E chi ti dice che tutti i contenuti gratuiti resteranno gratuiti? :o
Sony parla sempre genericamente di "contenuti gratuiti"... Volendo potrebbe ipoteticamente lasciare le cagate più pazzesche gratis e spostare i contenuti appetibili sull'account premium.
Anche perchè non credo che molta gente si farebbe il Premium se così non fosse :D
Ma può mai essere che sony ti fa pagare i trailer? O le demo? O i wallpaper?!? Siamo seri su...
Non te le ha fatte pagare fino ad ora...
Nell'account premium sposteranno quello che non era gratuito prima, e in più ci aggiungono i film.
-
Ah, c'è solo quello nel psn? :roll: