Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a giuocare al porting su pc, ma lo schermo aveva un taglio tutto strano, il puntamento delle armi col mouse era impreciso e la qualità video era traballante su una configurazione che, pur non all'avanguardia, mi fa girare titoli ben più graficamente progrediti. Decisamente una conversione mal realizzata..
-
sto giocando a resident evil4...ma sono arrivato ad un punto e non so come si fa ad andare avanti....se qualcuno è cosi gentile ad aiutarmi......anche in pvt!! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
sto giocando a resident evil4...ma sono arrivato ad un punto e non so come si fa ad andare avanti....se qualcuno è cosi gentile ad aiutarmi......anche in pvt!! :cry:
Bè, questo topic riguarda specificatamente il gioco, quindi presumo che anche richieste di aiuto non siano affatto off topic, anzi :D
-
bellissimooooooooooooo :D
-
Gran Bel Gioco.
Ma Metal Gear Solid Rimane Il Mio Amore :)
-
nn credo si possa paragonare uno stealth a un RE, cmq MGS rulla XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
se mi ricordo cerco di aiutarti...
dove ti sei bloccato? purtroppo è molto che ho finito il gioco quindi non mi ricordo benissimo ma se posso :)
-
di dove ti sei bloccato che io l ho finito poco tempo fa
-
Bellissimo gioco, ma io l'ho dovuto ricominciare tante volte per mancaza di munizioni!
-
Re4 è veramente meraviglioso sia graficamente che come modalità di gioco;la storia poi è veramente colma di suspance ma...
No,non posso dire che mi abbia fatto paura,troppo splatter...
Silent Hill invece è completamente diverso,Silent Hill GIOCA con la tua paura,preferisco molto più quest'ultimo!