Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta.
Quando avrò (se la prenderò) la PS3, scaricherò anche io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cloud Strife
Hai avuto MOLTA FORTUNA!:o
-
Quote:
Xenoheart
Questo giovedì è stato rilasciato sul psn europeo il primo capitolo della fantastica serie di Hideo Kojima ; a soli 10 euro potrete scaricarlo , e utilizzarlo poi su psp o ps3 .
Il gioco è identico pixel per pixel alla controparte uscita 13 anni fa , qualora non l'avreste giocato , o l'abbiate perso o etc. etc. vi consiglio caldamente di ricaricare la postepay!:D
Alla facciazza vostra io ce l'ho originalissimo e perfettamente funzionante :) gioco a metal gear da che è nato...
-
Quote:
BloodyMaster87
Alla facciazza vostra io ce l'ho originalissimo e perfettamente funzionante :) gioco a metal gear da che è nato...
Vengo sino a Genoa a sgamartelo!!:lol:
Io l'ho preso per averlo sulla psp , sia la visuale che il controllo è perfetto :045:
-
Quote:
Xenoheart
Vengo sino a Genoa a sgamartelo!!:lol:
Io l'ho preso per averlo sulla psp , sia la visuale che il controllo è perfetto :045:
Guarda il mio metal gear è intoccabile ed è sotto chiave perchè non voglio che mio fratello ci metta le mani... Ci sono troppo affezionato accidenti... Il Mio primo videogioco per PS1!
Ne ho fatto addirittura una copia così che se lo voglio giocare non devo usare quello originale! ( ho ancora la ps1 montata infatti ^^ )
-
Quote:
BloodyMaster87
Guarda il mio metal gear è intoccabile ed è sotto chiave perchè non voglio che mio fratello ci metta le mani... Ci sono troppo affezionato accidenti... Il Mio primo videogioco per PS1!
Ne ho fatto addirittura una copia così che se lo voglio giocare non devo usare quello originale! ( ho ancora la ps1 montata infatti ^^ )
Io per paura di rovinarlo non l'ho neanche comprato..:lol: