Visualizzazione stampabile
-
O mio dio!!!!è più brutto di e.t !!!! E non venitemi a dire che non è vero!!!
-
credo d'essere l'unico che ancora ama questi vecchi giochi :lol:
-
l'ho già vista, ma come si fa a fare giochi così e metterli in commercio ? con che coraggio ? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
naaah, secondo me e.t. non lo batte nessuno xD
-
Quote:
..TeCk..
:lol::lol:
-
Quote:
Wu Ming
credo d'essere l'unico che ancora ama questi vecchi giochi :lol:
se loefinisci un gioco :lol:
-
Quote:
XTR3!
naaah, secondo me e.t. non lo batte nessuno xD
Pazzo!!!ma hai visto che merda?!?!?!?:lol:
Quote:
Cloud Strife
l'ho già vista, ma come si fa a fare giochi così e metterli in commercio ? con che coraggio ? :lol:
Madonna,un camion che cammina...ecco il gioco..
Quote:
duck
se loefinisci un gioco :lol:
BESTEMMIA
-
Quote:
..TeCk..
Pazzo!!!ma hai visto che merda?!?!?!?:lol:
Giocali entrambi, anche se non te lo consiglio... se non ti suicidi prima vedrai che E.T. è più merdoso (per quanto possa sembrare impossibile) :lol:
Bellissima la patch che avevano rilasciato per far muovere gli avversari, solo che quando stavano per arrivare al traguardo si fermavano e se ne stavano lì :lol::lol::lol::lol:
Ma E.T è proprio una merda, non ha nè capo nè coda, ambientazioni (almeno queste ispirate al film) fatte alla ***** di cane, devi raccogliere dei pezzi che non sembrano neanche pezzi, e una volta finito il gioco? (Datemi del pazzo ma, sì, l'ho finito XD) neanche una schermata che dica almeno "You're winner" come su Big Rigs :lol::lol::lol: ma il gioco riparte come se nulla fosse successo
-
Quote:
XTR3!
Giocali entrambi, anche se non te lo consiglio... se non ti suicidi prima vedrai che E.T. è più merdoso (per quanto possa sembrare impossibile) :lol:
Bellissima la patch che avevano rilasciato per far muovere gli avversari, solo che quando stavano per arrivare al traguardo si fermavano e se ne stavano lì :lol::lol::lol::lol:
Ma E.T è proprio una merda, non ha nè capo nè coda, ambientazioni (almeno queste ispirate al film) fatte alla ***** di cane, devi raccogliere dei pezzi che non sembrano neanche pezzi, e una volta finito il gioco? (Datemi del pazzo ma, sì, l'ho finito XD) neanche una schermata che dica almeno "You're winner" come su Big Rigs :lol::lol::lol: ma il gioco riparte come se nulla fosse successo
Invece questo? :lol:
-
Quote:
..TeCk..
Invece questo? :lol:
un po' di meno, ma nemmeno questo :lol: