Nel senso che ti va lento? Hai provato a smanettare fra le opzioni grafiche? :roll:
Visualizzazione stampabile
Saints Row 2 è tutto sommato quello che mi aspettavo ,
ossia un gioco dove poter cazzeggiare per ammazzare il tempo in attesa di andare a Etnapolis a fare shopping.
Il gioco presenta dei difetti incredibili però <.<
Il sistema di guida fa schifo , ma schifo , ma proprio uno schifo che lo schifo non è neanche schifoso in confronto . Per il resto , mi accontento.:)
Non so come sia GTA IV quindi non posso giudicarlo per bene.
Il 30 Dicembre con Win Giochi sarà allegato SBK09
Da pochissimi giorni è uscito il nuovo GMC :D
Con la versione "normale" (che è quella che stavolta ho scelto io) danno l'ultimo Alone in The Dark, appena installato ed in attesa di essere provato :D
Con la versione più economica invece danno "Opposing Fronts", l'espansione di Company of Heroes :045:
Con TGM sarà allegato Sacred Edizione Oro , tra l'altro l'ultimo gioco che questa rivista allegherà.
C'è un mio conoscente che ne va letteralmente matto :D
Se non erro è un cosiddetto gioco di ruolo d'azione, alla Diablo tanto per capirci. E' un genere che non mi ha mai preso granchè, per lo meno quando è realizzato come Diablo appunto (dato che considero anche Morrowind, Oblivion e Fallout 3 degli action RPG, eppure quelli mi piacciono parecchio :D).
Ha avuto un bel po' di successo, e c'è anche l'espansione Underworld ed il seguito Sacred 2
Se dopo il viaggio a Etnapolis non ho molti giochi lo prendo.