Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Credimi che ho adorato e giocato mai tanto MGS 1 che il quando ho rivisto Shadow Moses mi sono quasi venute le lacrime agli occhi :lol::lol::lol::lol:
Per quanto MGS è la migliore saga di tutti i tempi!!! Sia come storia che come realizzazione... E' sempre stato un gioco creato e curato al meglio delle possibilità offerte dai sistemi di sviluppo!!!
quotone! e come no!!!
non sei l'unico guarda, specialmente mgs1 averlo finito tante ma tante di quelle volte, con mimetica ottica e con la bandana è stupendo, ancora ora mi ricordo tutte le strade, a memoria completamente! un gioco indimenticabile :)
idem appena ho rivisto l'ambientazione mi sono quasi commosso e non volevo finire il gioco :lol:
gioco stupendo fatto veramente coi fiocchi!
Quote:
Xenoheart
Meno male che non ho letto tutto...
ah.. ma perchè? io pensavo che tu questo gioco l'avevi già finitoprima di me :|
-
Quote:
FranCiccio91
quotone! e come no!!!
non sei l'unico guarda, specialmente mgs1 averlo finito tante ma tante di quelle volte, con mimetica ottica e con la bandana è stupendo, ancora ora mi ricordo tutte le strade, a memoria completamente! un gioco indimenticabile :)
idem appena ho rivisto l'ambientazione mi sono quasi commosso e non volevo finire il gioco :lol:
gioco stupendo fatto veramente coi fiocchi!
ah.. ma perchè? io pensavo che tu questo gioco l'avevi già finitoprima di me :|
Non ho la ps3 e tantomeno MGS4...
-
Quote:
Xenoheart
Non ho la ps3 e tantomeno MGS4...
ahh ok XD
scusa allora.
-
Ragazzi, riuppo questo topic perchè l'uscita si avvicina.:D
Vi voglio tutti hyppati, su!!!
-
-
Ho provato la demo e non mi é piaciuto, grafica ancora troppo ambiziosa per psp.
-
Ho scoperto questa mattina che é uscito e nessuno se n'é accorto :lol:
-
E' uscito da due settimane e ha preso votoni.
Chi l'ha giocato lo reputa un capolavoro...Cal, devi darmi 40 euro.
-
ah è già uscito?
mi sento male.. ora non posso essere più aggiornato sulle news psp :'(
ma perchè hanno chiuso espalpsp!!! io sopratutto mi lamento per le news immediate :'(
-
Quote:
Xenoheart
E' uscito da due settimane e ha preso votoni.
Chi l'ha giocato lo reputa un capolavoro...Cal, devi darmi 40 euro.
Non mi sembra di aver scommesso :roll:, comunque oltre alla luce migliorata mi sembra uguale identico all'ops, non sono tanto invogliato a prenderlo..poi da quanto ne so é stato studiato per la cooperativa e io sono un single player