Visualizzazione stampabile
-
Problema xbox 360
Salve Ragazzi.
UN mio amico ha un problema con l'xbox 360
Praticamente si accende normalmente....puoi anche giocare ma ad un certo punto si spegne improvvisamente....
la luce della scatola di alimentazione diventa rossa...e se non stacchi la spina non puoi piu riaccendere l'xbox
-
Attento che se implode diventa un buco nero...
-
è un problema mmm.... si sia forse fatto pieno di polvere xke l'ai lasciato x qualke mesetto o anno?:roll:rispondimi:|:roll:
-
dov'è posizionata? a sentire così sembra un problema di surriscaldamento.
-
Quando fa così senza tante storie ti conviene mandarla in assistenza... Può anche rimettersi a funzionare ma fidati che la scheda madre collasserebbe alla prima volta che la stressi un pochino...
Nella sezione supporto del sito internet xbox.com puoi prenotare direttamente il ritiro della console a spese totalmente di microsoft... TI serve solo un imballo...
Dammi retta... Anche se poi funziona mandala lo stesso...
-
Falla mandare, ma occhio.
Se ha la console modificata a livello Hardware la tornano indietro senza aggiustarla. Sicuro al 100%.
Ma la console di quale anno è? Perchè molte console hanno avuto il problema del surriscaldamento.
-
se sono 3 i led rossi è definitivamente morta...
se è in garanzia, anche se modificata, prova a mandarla in assistenza.. ad un mio amico l'hanno presa lo stesso senza controllarla e gliene hanno mandata una nuova indietro!
-
l'xbox è di un mio amico
l'ha comprata circa un MESE FA :lol:
era per questo che mi sembravaa abbastanza strana come cosa.
-
mandala in assistenza, i led rossi sono una delle robe più terribili dell'umanità http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Quoto