Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
ma è semplicemente GTA IV + le espansioni xD
Ecco..
Mica è un nuovo eppppppppisodio
-
Quote:
XTR3!
ma è semplicemente GTA IV + le espansioni xD
In realtà sono solo le due espansioni (esclusiva Xbox n.d.LB): The Lost and Damned e The ballad of Gay Tony, GTA IV non è compreso nella confezione...
-
esclusiva xbox
e gli è costata parecchio :)
-
Quote:
Lord Brummel
In realtà sono solo le due espansioni (esclusiva Xbox n.d.LB): The Lost and Damned e The ballad of Gay Tony, GTA IV non è compreso nella confezione...
invece è tutto "standalone", GTA IV + L&D + Ballad of Gay Tony. Non è richiesto il primo gioco per giocarlo
-
Quote:
XTR3!
invece è tutto "standalone", GTA IV + L&D + Ballad of Gay Tony. Non è richiesto il primo gioco per giocarlo
Mai detto che sia richiesto GTA IV, ma che non è incluso nella confezione, come si intuiva dal post che ho quotato...:roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Mai detto che sia richiesto GTA IV, ma che non è incluso nella confezione, come si intuiva dal post che ho quotato...:roll:
ah ecco non avevo capito XD
Non c'è "solo" GTA IV, ma in un unico disco c'è tutto
-
Quote:
XTR3!
ah ecco non avevo capito XD
Non c'è "solo" GTA IV, ma in un unico disco c'è tutto
Io ho fatto la cavolata di scaricare The Lost and Damned dal Marketplace, non prevedendo che sarebbe uscita una piccola raccolta del genere.
Per il momento credo non prenderò Episodes from Liberty City, sto comprando troppi giochi ed il tempo libero è sempre meno...
-
E' vero che la grafica e' fatta un po' meglio... ma in alcuni particolari, in generale e' sempre quella.The ballad of gay tony e' il migliore, secondo me:Ci sono armi nuove fighissime e vaicoli nuovo fighissimi! poi il paracadute... e alcune missioni spettacolari che in GTA4 te le sogni.Anche in L&D ci sono armi e veicoli nuovi, ma nel complesso the ballad of gay tony e' fatto meglio, gia' il fatto che inizia da una missione di gtaIV che affronti(nel gioco iniziale) verso la meta', e' bellissimo!!