Per chi ha questo bellissimo gioco, mi può dire come si gioca in multiplayer? lo voglio finire al 100%
Grazie Luca [img][images/thumbs/Elektro_GTASA_1600.jpg]http://perso.wanadoo.fr/animelist/vince_test/gtavc/GTASA_1600.jpg[/img]
Visualizzazione stampabile
Per chi ha questo bellissimo gioco, mi può dire come si gioca in multiplayer? lo voglio finire al 100%
Grazie Luca [img][images/thumbs/Elektro_GTASA_1600.jpg]http://perso.wanadoo.fr/animelist/vince_test/gtavc/GTASA_1600.jpg[/img]
ci sono solo dei punti in cui puoi giocare in multiplayer.
Io sono parecchio avanti con questo gioco e in 2 giochiamo quando trovi il simbolo di 2 omini rossi...
solo così ci siamo riusciti... :)
anch'io l'ho finito al 100% massimissimo senza trucchi. Comunque io l'ho al pc e non alla play e mi pare di capire che al pc è impossibile il multiplayer. Comunque per chi l'ha finito una curiosità: dove vi siete stabiliti? Los Santos, San Fierro o Las Venturas ?
Per giocare in due ci sono gli omini rossi comunque io mi sono stabilito a Los Santos... troppo bella
las venturas mitica!!!!
Comunque ci solo solo alcuni punti per il multiplayer
uno è... allrora hai presente casa di tua madre a los santos! esci dalla strada e vai sempre dritto, poco prima dell'curvone in fondo, sulla destra ci sono degli agglomerati di case, un pò messe male... li c'è il punto per il multiplayer :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Elektro
nelle campagne di Las venturas
anke io ho finito il gioco ma nn al 100%
come fai a finirlo al 100%?Quote:
Originariamente inviata da Elektro
i punti per il multiplayer sono dalle tue tipe e poi in un'altro posto in campagna..
Ma io l'ho finito una volta coi trucchi :lol: ma la seconda volta senza
esatto...in totale sono 5Quote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Un mio amico qst gioko lo ha finito 8 volte! :smt045
bello
stupendo!
sorry, I need this!! :lol:
ieri u mio amico mi ha detto che sul suo pc ha installato una pacht che visualizza il tachimetro quando cJ entre nelle auto o moto.mi potete dire se è vero e dove si può trovare :ok: :nice:
oh ci siete
si, esiste devi cercare su gtanetwork.it nella sezione download
be raga questo è lo spazio dedicato al gioco gta san andreas e ho allegato dei trucchi del gioco se volete ve ne procuro altri provateli e ditemi come vanno
GTA-Series.com - Grand Theft Auto: San Andreas
ecco raga ho fatto un collegamento ipertestuale per i trucchi di san andreas per ps2
ma sto topic da dove viene?!
vabbe comunque se qualcuno ne sa qualcosa, cerco notizie su un certo "GTA-London"....ma è per pc, per la play, per che cosa?
Risp please, anche via mp se non volete andare Off Topic!
Ah, scusate per l'OT ma non volevo aprire una discussione alla quale nessuno avrebbe partecipato.
"GTA - London 1969" è un'espansione del primo GTA; come potrai intuire dal titolo, è ambientato nella Londra del 1969.
Per quanto ne sapevo io, è uscito solo per Play Station, ma Wikipedia dice che c'è anche una versione per PC (mai vista).
Carina l'ambientazione e molto belli i soliti dettagli "Made in Rockstar".
Grand Theft Auto - London 1969 - Wikipedia
La ringrazio Lord Brummel
io cn un amiko , andavo a S.Fierro , solo che , giocando in due , i movimenti erano Moolto limitati
Ciao raga ho vsisto gg su youtube un video k palava dei misteri di san andreas e cera un certo leatherfather ne sapete qlcs?
San andreas non è un gioco, è IL GIOCO
infatti