Visualizzazione stampabile
-
Problemi connessione
innanzitutto..il mio pc ha solo un'uscita ethernet ed è occupata dal modem..come faccio a collegarlo all'xbox??io ho provato a collegare direttamente il modem direttamente all'xbox sempre tramite ethernet(il modem ha solo un uscita ethernet, ho alice ADSL)e dopo aver effettuato il test della rete il primo step lo supera poi si blocca dicendo che il mio server dns non è in grado di risolvere i nomi dei server xbox live (??) è possibile che il mio modem non assegni automaticamente le impostazioni dns..che è successo?
-
Se tu usassi la punteggiatura, magari riusciremmo a comprenderti.
-
Infatti per capirlo ho dovuto leggere 2-3 volte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
U Ass D Mazz
innanzitutto..il mio pc ha solo un'uscita ethernet ed è occupata dal modem..come faccio a collegarlo all'xbox??io ho provato a collegare direttamente il modem direttamente all'xbox sempre tramite ethernet(il modem ha solo un uscita ethernet, ho alice ADSL)e dopo aver effettuato il test della rete il primo step lo supera poi si blocca dicendo che il mio server dns non è in grado di risolvere i nomi dei server xbox live (??) è possibile che il mio modem non assegni automaticamente le impostazioni dns..che è successo?
Allora... se ho capito bene il mio consiglio è quello di collegare il modem ad un router ( wi-fi o no è indifferente... dipende dal tipo di collegamento che vuoi...) e poi far partire un cavo diretto alla xbox.
Se il modem non esegue routing ti risulterà impossibile i pacchetti possano essere instradati sulla console.
-
-
da quello che ho capito (l'ho letto una volta sola quindi è possibile che non abbia capito nulla visto il linguaggio XD), senza un router non ne esci..
-
se il modem è a portata di mano sia dall'xbox che dal pc,fai partire un cavo ethernet dal pc e uno dall'xbox,poi ne colleghi al modem solo una alla volta a seconda di cosa hai bisogno.
Altrimenti con 20€ di compri un router e hai risolto subito.