Ragazzi..è bello?
io c'è l'ho originale
me lo hanno regalato al compleanno due-tre anni fa
ma ho giocato solo 10 minuti
mi sapete dire se è lungo,se quando vai avanti è + bello..xkè all'inizio non mi sembrava un granchè
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..è bello?
io c'è l'ho originale
me lo hanno regalato al compleanno due-tre anni fa
ma ho giocato solo 10 minuti
mi sapete dire se è lungo,se quando vai avanti è + bello..xkè all'inizio non mi sembrava un granchè
A beh.. bello è bello , credo , dura dalle 50 alle 100 ore , poi considera che è in inglese , per cui viene difficile ( almeno per me ) , se avresti la compatiblità col psn ( ihih ) potresti mettere una patch
se capisci l'inglese penso che la storia ti potrebbe piacere, poi il sistema di combattimento a mio parere è stupendo
bello?
è una pietra miliare
Per come lo vedo io, il disco uno in effetti potrebbe essere il più noioso... E tutta una fase preparatoria...
Dal secondo disco si inizia già a ingranare di più sulla storia, che appunto, scoprendola te ne innamori!
Nell'ambito generale comunque, è un signor gioco!
Eh beh. E' quello che è.
vediamo se riesco a mettere la patch per la traduzione
Da quello ke ho letto Square è in procinto di immettere sul Psn la ridistribzione digitale di qsto episodio x ps3 e psp... Ma non so se verrà tadotto...
Mi sembrava strano eh...
Final Fantasy 7
Salve , sono in procinto di ultimare FF VII Crisis Core , essendo stato affascinato dalla trama e dai personaggi di questo gioco , ho deciso di raccogliere l'intera trama , per cui vorrei sapere l'ordine cronologico della trama di FF VII
Se non sbaglio le cose da guardare\giocare sono
FF VII Crisis Core
FF VII Advent Children
FF VII
FF VII Dirge of Cerberus
Final Fantasy VII Before Crisis
Final Fantasy VII Crisis Core
Final Fantasy VII
Final Fantasy VII Advent Children
Final Fantasy VII Dirge Of Cerberus
Comunque la trama originale sta su FF VII, negli altri capitoli ci sono molte incoerenze.
cos'è Before Crisis?Quello per cellulari?Dubito che potrò giocarlo
Poi c'era pure un OAV , o sbaglio?
L'Oav è una stronzata...la storia dell'Oav la trovi in Crisis Core.
Before Crisis è per cellulari, si...ma penso ci siano anche altre vie per giocarci.
Altre vie..tipo?
E allora perchè le menzioni?:lol:
Comunque , esiste qualche
già patchata in italiano??
Bello sto gioco !!
ho sempre seguito questa saga, è una delle mie preferite..... sia le saghe sui videogiochi k i film ........... ma kn tt i remake e giochi vari..... praticamente su ogni console : ps1, ps2, ps3, wii, psp, ds nn ho mai capito bene lordine cronologico
Ho iniziato il gioco da poco..potete spiegarmi come funziona la schermata di battaglia? non ci capisco niente..premo sempre quadrato ^_^
Invece devi premere cerchio.