Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
Ma non ho detto che sono barbie e giulia c4zzone,questo è un'altro discorso..dico come càzzo fa a non piacerti cod,mgs4,halo,gow,insomma io e te ci siamo capiti no?
De gustibus..
Ipsa vita est
Omnia nintenda nintendaribus..
-
Quote:
Xenoheart
De gustibus..
Ipsa vita est
Omnia nintenda nintendaribus..
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Xenoheart
Beh..a lui della microsoft interessano solo le esclusive,no?
E può anche starmi bene, che gli interessino solo le esclusive.
Va bene che gioca solo coi Pokemon, ma vuoi dirmi che le esclusive Microsoft (o Sony) siano di basso livello? Rispetto a Nintendo, poi?
-
Quote:
Lord Brummel
Va bene che gioca solo coi Pokemon, ma vuoi dirmi che le esclusive Microsoft (o Sony) siano di basso livello? Rispetto a Nintendo, poi?
Quoto
-
Quote:
Lord Brummel
Ma lui non parla in maniera oggettiva , ma in soggettiva.
Quindi non c'è nulla che tenga , de gustibus...
Quote:
..TeCk..
Quoto
Odio te e tutti i tuoi "quoto"!!!:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ma lui non parla in maniera oggettiva , ma in soggettiva.
E ci mancherebbe...
-
[Video] XBOX 360 vs PS3
-
Beh, alla fine altro non dicono che al verità, Anche se la frequenza di uscita di giochi non è esatta.
-
-
xDxDxDxDxDxDxD
lollollololollololololarilolarilol
la ps3 domina xD
-
Quote:
Hacksponge
xDxDxDxDxDxDxD
lollollololollololololarilolarilol
la ps3 domina xD
Sì può dire di sì, ma da quando fallendo sul formato dell'HD DVD la Macrosoft ha abbassato i prezzi dell'XBOX ha acquisito molti clienti.
Io comunque non vedo niente di buono in quella console, non è certo il prezzo più basso (di soli 50-100 euro per altro al giorno d'oggi) rispetto al PS3 a convincermi...
-
ma poi guarda che con l'online a pagamento si rifa il prezzo della ps3..
-
Ps3 con 120 GB 300 euro
Xbox 360 Arcade 170, vai a comprare HDD, antennina wifi (se ne hai bisogno) e Live, 60 euro all'anno.
Non veniate a dirmi che la 360 è economica.
-
Quote:
xenoheart
ps3 con 120 gb 300 euro
xbox 360 arcade 170, vai a comprare hdd, antennina wifi (se ne hai bisogno) e live, 60 euro all'anno.
250gb!
I tempi sono cambiat
-
I bundle hanno 250 GB, quelle liscie 120...n00b rosik lag
-
Quote:
Xenoheart
Ps3 con 120 GB 300 euro
Xbox 360 Arcade 170, vai a comprare HDD, antennina wifi (se ne hai bisogno) e Live, 60 euro all'anno.
Non per me.
E poi la Macrosoft preferisco evitarla. ;)
-
L'xbox non è economica, è oggettivo.
E comunque Microsoft powah.
-
Quote:
Xenoheart
Ps3 con 120 GB 300 euro
Beh dipende dall'utente. Questa è la spesa di un gruppo di utenti, ma ce n'è un altro ben numeroso e per quanto riguarda loro potrei dirti:
Ps3 con 120 GB 300 euro + 40/50/60 euro a gioco. Totale: 300 + 150 all'anno circa
Xbox Elite con HD 120 GB + modifica = 300 euro. e si sta bene per tutta la vita
Ecco perchè per me vince l'Xbox
-
Quote:
Vincent 88
Beh dipende dall'utente. Questa è la spesa di un gruppo di utenti, ma ce n'è un altro ben numeroso e per quanto riguarda loro potrei dirti:
Ps3 con 120 GB 300 euro + 40/50/60 euro a gioco. Totale: 300 + 150 all'anno circa
No cioè,ma che discorso è?sei uno di quelli che dice che la console è meglio perchè è piratabile?Forse per qualcuno,ma per me che gioco online(e se non lo fai ti perdi circa il 70% di divertimento,ma dipende dal gioco)no :roll:
Ah per la cronaca,mio cugino l'ha pagata 90 euro la mod.
-
Quote:
Vincent 88
Ma che ***** di ragionamento è?:|
Mah...non tiriamo in ballo discorsi d'illegalità.
-
Quote:
Teck
No cioè,ma che discorso è?sei uno di quelli che dice che la console è meglio perchè è piratabile?
No! Volevo semplicemente dire che per un ampio bacino di utenti (e fidati che ce ne sono) l'xbox rappresenta la variabile più economica e popolare a causa del fatto che è modificabile quindi per loro migliore della PS3.
Quote:
Teck
Ah per la cronaca,mio cugino l'ha pagata 90 euro la mod.
Beh questo dipende da negozio e negozio, a tuo cugino, come si dice da noi, hanno fatto "il pacco" perchè di media si aggira tra i 50 e i 65.
-
Quote:
Vincent 88
No! Volevo semplicemente dire che per un ampio bacino di utenti (e fidati che ce ne sono) l'xbox rappresenta la variabile più economica e popolare a causa del fatto che è modificabile quindi per loro migliore della PS3.
Beh questo dipende da negozio e negozio, a tuo cugino, come si dice da noi, hanno fatto "il pacco" perchè di media si aggira tra i 50 e i 65.
Si ma"economicamente"da questo punto di vista(illegale)è vero,è più economica.
Boh,qui non solo un quel negozio,ovunque,ad alcune parti c'erano offerte 100 euro più 5 giochi a scelta..
-
Beh, Ps3 300 euro, vai al negozio e rubi i giochi, e hai pure l'online.;)
-
ma scusate eh.. i giochi della ps3 non è vero che sono poi cosi immondi di prezzo.. c'è uncharted 2 che non è uscito da mille anni, che nuovo viene 49 euro, e usato al GS l'ho visto a 29.90..
cioè.. basta aspettare qualche mese per prenderlo usato..
(poi la modifica, grazie all'hacker geohot, ora esiste anche per ps3)
e per me la cavolata che ti bannano come un nonnulla dall xbox live mi sembra una cagata.. che poi appunto se non c'è l'online un gioco nextgen è semplicemente inutile.
poi se vediamo l'economicità:
allora, la spesa dell'xbox verso il live, è obbligatoria, per giocare completamente a un videogioco, quindi se non la si fa, si ha metà gioco (e il gioco intero si può avere solo parzialmente, dato che va rinnovato il live)
mentre i giochi della ps3, quando ne hai già 6-7, puoi anche farne a meno, e non è una spesa obbligatoria, in qunto con i giochi che hai hai un online infinito e gratutito, quindi hai 6-7 giochi, ma COMPLETI.
-
Quote:
Hacksponge
ma scusate eh.. i giochi della ps3 non è vero che sono poi cosi immondi di prezzo.. c'è uncharted 2 che non è uscito da mille anni, che nuovo viene 49 euro, e usato al GS l'ho visto a 29.90..
cioè.. basta aspettare qualche mese per prenderlo usato..
(poi la modifica, grazie all'hacker geohot, ora esiste anche per ps3)
e per me la cavolata che ti bannano come un nonnulla dall xbox live mi sembra una cagata.. che poi appunto se non c'è l'online un gioco nextgen è semplicemente inutile.
poi se vediamo l'economicità:
allora, la spesa dell'xbox verso il live, è obbligatoria, per giocare completamente a un videogioco, quindi se non la si fa, si ha metà gioco (e il gioco intero si può avere solo parzialmente, dato che va rinnovato il live)
mentre i giochi della ps3, quando ne hai già 6-7, puoi anche farne a meno, e non è una spesa obbligatoria, in qunto con i giochi che hai hai un online infinito e gratutito, quindi hai 6-7 giochi, ma COMPLETI.
Sono d'accordo su tutto tranne sul BAN,fanno bene a bannare chi pirata l'xbox
Quote:
Xenoheart
Beh, Ps3 300 euro, vai al negozio e rubi i giochi, e hai pure l'online.;)
:lol:
-
si ma il bello è che il live ti banna spesso anche se dici parolacce, o vieni segnalato da un altro utente.. e ti assicuro che lo fanno, è successo a uno che conosco e ora non può più accedere al live dalla sua console
-
-
Quote:
Hacksponge
si ma il bello è che il live ti banna spesso anche se dici parolacce, o vieni segnalato da un altro utente.. e ti assicuro che lo fanno, è successo a uno che conosco e ora non può più accedere al live dalla sua console
ahahahahahahah
cioè, io odio una persona perchè magari è troppo bravo a Black Ops (esempio...), allora lo segnalo dicendo che dice le parolacce, e lo bannano? ahahahahahahah
povera microsoft, ancora a sniffare smarties!
-
Prima che muoio mi farò la ps3 U__U
La Wii non mi è piaciuta un granchè e l'ho rivenduta...
-
Quote:
Farah
Prima che muoio mi farò la ps3 U__U
La Wii non mi è piaciuta un granchè e l'ho rivenduta...
Eresia - Wikipedia
Tu secondo la comunità volta alla religione Nintendo sei un'eretica! :cry: