Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teck
No cioè,ma che discorso è?sei uno di quelli che dice che la console è meglio perchè è piratabile?
No! Volevo semplicemente dire che per un ampio bacino di utenti (e fidati che ce ne sono) l'xbox rappresenta la variabile più economica e popolare a causa del fatto che è modificabile quindi per loro migliore della PS3.
Quote:
Teck
Ah per la cronaca,mio cugino l'ha pagata 90 euro la mod.
Beh questo dipende da negozio e negozio, a tuo cugino, come si dice da noi, hanno fatto "il pacco" perchè di media si aggira tra i 50 e i 65.
-
Quote:
Vincent 88
No! Volevo semplicemente dire che per un ampio bacino di utenti (e fidati che ce ne sono) l'xbox rappresenta la variabile più economica e popolare a causa del fatto che è modificabile quindi per loro migliore della PS3.
Beh questo dipende da negozio e negozio, a tuo cugino, come si dice da noi, hanno fatto "il pacco" perchè di media si aggira tra i 50 e i 65.
Si ma"economicamente"da questo punto di vista(illegale)è vero,è più economica.
Boh,qui non solo un quel negozio,ovunque,ad alcune parti c'erano offerte 100 euro più 5 giochi a scelta..
-
Beh, Ps3 300 euro, vai al negozio e rubi i giochi, e hai pure l'online.;)
-
ma scusate eh.. i giochi della ps3 non è vero che sono poi cosi immondi di prezzo.. c'è uncharted 2 che non è uscito da mille anni, che nuovo viene 49 euro, e usato al GS l'ho visto a 29.90..
cioè.. basta aspettare qualche mese per prenderlo usato..
(poi la modifica, grazie all'hacker geohot, ora esiste anche per ps3)
e per me la cavolata che ti bannano come un nonnulla dall xbox live mi sembra una cagata.. che poi appunto se non c'è l'online un gioco nextgen è semplicemente inutile.
poi se vediamo l'economicità:
allora, la spesa dell'xbox verso il live, è obbligatoria, per giocare completamente a un videogioco, quindi se non la si fa, si ha metà gioco (e il gioco intero si può avere solo parzialmente, dato che va rinnovato il live)
mentre i giochi della ps3, quando ne hai già 6-7, puoi anche farne a meno, e non è una spesa obbligatoria, in qunto con i giochi che hai hai un online infinito e gratutito, quindi hai 6-7 giochi, ma COMPLETI.
-
Quote:
Hacksponge
ma scusate eh.. i giochi della ps3 non è vero che sono poi cosi immondi di prezzo.. c'è uncharted 2 che non è uscito da mille anni, che nuovo viene 49 euro, e usato al GS l'ho visto a 29.90..
cioè.. basta aspettare qualche mese per prenderlo usato..
(poi la modifica, grazie all'hacker geohot, ora esiste anche per ps3)
e per me la cavolata che ti bannano come un nonnulla dall xbox live mi sembra una cagata.. che poi appunto se non c'è l'online un gioco nextgen è semplicemente inutile.
poi se vediamo l'economicità:
allora, la spesa dell'xbox verso il live, è obbligatoria, per giocare completamente a un videogioco, quindi se non la si fa, si ha metà gioco (e il gioco intero si può avere solo parzialmente, dato che va rinnovato il live)
mentre i giochi della ps3, quando ne hai già 6-7, puoi anche farne a meno, e non è una spesa obbligatoria, in qunto con i giochi che hai hai un online infinito e gratutito, quindi hai 6-7 giochi, ma COMPLETI.
Sono d'accordo su tutto tranne sul BAN,fanno bene a bannare chi pirata l'xbox
Quote:
Xenoheart
Beh, Ps3 300 euro, vai al negozio e rubi i giochi, e hai pure l'online.;)
:lol:
-
si ma il bello è che il live ti banna spesso anche se dici parolacce, o vieni segnalato da un altro utente.. e ti assicuro che lo fanno, è successo a uno che conosco e ora non può più accedere al live dalla sua console
-
-
Quote:
Hacksponge
si ma il bello è che il live ti banna spesso anche se dici parolacce, o vieni segnalato da un altro utente.. e ti assicuro che lo fanno, è successo a uno che conosco e ora non può più accedere al live dalla sua console
ahahahahahahah
cioè, io odio una persona perchè magari è troppo bravo a Black Ops (esempio...), allora lo segnalo dicendo che dice le parolacce, e lo bannano? ahahahahahahah
povera microsoft, ancora a sniffare smarties!
-
Prima che muoio mi farò la ps3 U__U
La Wii non mi è piaciuta un granchè e l'ho rivenduta...
-
Quote:
Farah
Prima che muoio mi farò la ps3 U__U
La Wii non mi è piaciuta un granchè e l'ho rivenduta...
Eresia - Wikipedia
Tu secondo la comunità volta alla religione Nintendo sei un'eretica! :cry: