Visualizzazione stampabile
-
dovresti gia sapere la ia risposta senza alcun dubbio wii
cn cllegamento wi-fi
e visto k ti piace final fantasy cn quello nuovo x wii nn rimaresti deluso c'è anche dragon quest io c'è lo e ti asicuro k nn rimaresti deluso vedi un po te
http://www.youtube.com/watch?v=S8yWo83gxjI
come avrai capio il joi pad wii serve da spada e scudo inoltre puoi potenziare e modificare armi creandone anche di assurde
ma se davvero ti piacciono gli strategici ben fatti e smplici da giocare
ecco pikmin 2
http://www.youtube.com/watch?v=tEGnc4AXkSA
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadow 8
ma basta co ste cose boaxari sonari logiacamente se mi piace una consolle e uno me l'attacca attacco io l'altra consolle ma sta cosa che i boxari si sentono più furbi te la puoi anche evitare
scusami se ti senti offeso perchè in effetti non ti senti "più furbo", ma è certo che drkheart e il suo amichetto lo fanno.
ti assicuro che ce ne sono tanti che si comportano così, era solo per dire a Xenoheart di non cagare i loro post..
(tanto per precisare, sono il primo a dire che "affezionarsi" ad una consolle fino a diventarne un "fan" è da stupidi, e non mi interessa se xenoheart si comprerà il wii, la ps3 o l'xbox)
spero di aver chiarito il senso del mio post
drkheart, non difenderti dicendo "io ho la ps3".qua si parla di gusti e opinioni
anchio preferisco mac a pc ma ho windows vista e lo odio..
-
Quote:
markoo
scusami se ti senti offeso perchè in effetti non ti senti "più furbo", ma è certo che drkheart e il suo amichetto lo fanno.
ti assicuro che ce ne sono tanti che si comportano così, era solo per dire a Xenoheart di non cagare i loro post..
(tanto per precisare, sono il primo a dire che "affezionarsi" ad una consolle fino a diventarne un "fan" è da stupidi, e non mi interessa se xenoheart si comprerà il wii, la ps3 o l'xbox)
drkheart, non difenderti dicendo "io ho la ps3".qua si parla di gusti e opinioni
no ma non mi sono offeso e che qua sembra razzismo tra poco :lol:
-
Quote:
markoo
Il suo amichetto? drkheart, ti avevo detto di non dirlo in giro, cazzo.
Comunque camomillati, Brontolo; se a quindici anni sei così ingessato, a quaranta sarai già morto dentro.
Si scherzava sulle solite motivazioni che vengono tirate fuori per giustificare l'acquisto della Play 3. Se il ragazzo compra l'Xbox, il Nintendo 64, la Play 3 o il Game boy Color, io ci guadagno ben poco, quindi che scelga ciò che gli pare, secondo le sue "necessità".
In questo topic viene chiesto quale è meglio tra tre console molto diverse fra loro, paragoni del genere li lascio fare a voi brillanti quindicenni, che credete di essere adulti e conoscete il mondo.
Io, più che prendere tutto sul ridere, non riesco a fare...
-
che vol dire questo anche io so quindicenne :cry:
-
Quote:
drkheart
Non mi stancherò mai di ripeterlo, io ho la Piessetre :040: (purtroppo) :lol:
Ah..quindi hai la ps3 e sei imparziale..:roll::o
Quote:
shadow 8
no ma non mi sono offeso e che qua sembra razzismo tra poco :lol:
Ma :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ah..quindi hai la ps3 e sei imparziale..:roll::o
Ti risponderei ma non puoi risp, quindi non ha senso farlo ora :roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Il suo amichetto? drkheart, ti avevo detto di non dirlo in giro, cazzo.
Comunque camomillati, Brontolo; se a quindici anni sei così ingessato, a quaranta sarai già morto dentro.
Si scherzava sulle solite motivazioni che vengono tirate fuori per giustificare l'acquisto della Play 3. Se il ragazzo compra l'Xbox, il Nintendo 64, la Play 3 o il Game boy Color, io ci guadagno ben poco, quindi che scelga ciò che gli pare, secondo le sue "necessità".
In questo topic viene chiesto quale è meglio tra tre console molto diverse fra loro, paragoni del genere li lascio fare a voi brillanti quindicenni, che credete di essere adulti e conoscete il mondo.
Io, più che prendere tutto sul ridere, non riesco a fare...
in questo topic una persona ignorante in materia chiede ad altre persone consigli sull'acquisto di una delle tre consolle, e cerca di capire quale meglio si adatta ai suoi gusti.
comunque qui non serve conoscere i mondo, serve conoscere le consolle;)
-
-
Quote:
Mefis94
Ps3 a vita
questo lo stimo :lol: non si fà problemi ed è sicuro
-
Quote:
markoo
in questo topic una persona ignorante in materia chiede ad altre persone consigli sull'acquisto di una delle tre consolle, e cerca di capire quale meglio si adatta ai suoi gusti.
comunque qui non serve conoscere i mondo, serve conoscere le consolle;)
;)
-
Possessore di Xbox360 e non me ne pento. Sono passato alla Xbox (1, la prima) dopo aver conosciuto la Playstation, e Playstation 2, di conseguenza i suoi giochi : Metal Gear, Final Fantasy, Tekken. Tutti titoli che ora passeranno alla Xbox. Grafica? Non ci sono differenze a mio parere, dipende dal televisore caro mio. Ps3->Sony Bravia | Xbox360-> Samsung Full HD (Che ho comprato e non me ne pento).
Quindi se vuoi la grafica, inizia a risparmiare e comprati un televisore HD, certo che il Sony Bravia costa il triplo rispetto ad un Samsung Full HD. (Es. Ho preso un Samsung Serie 5 a 645 euro. Il Bravia, costa dai 1800 in sù no? )
Giochi: come detto in precedenza da alcuni, la mamma Microsoft ha un parco giochi vastissimo. Per non parlare delle esclusive. Da "boxaro" riconosco che la Ps3 possegga 3 bei giochi: F.F.(Final Fantasy), Gran Turismo, Metal Gear. Ma la 360 ne ha molti di più di esclusive. Halo? GoW? Forza Motorsport? Mass Effect? ecc ecc. Senza contare che MG e FF approderanno su 360.
Il servizio online è migliore? Si. Paghi 50 euro all'anno (Su ebay trovi anche a meno) ma ne vale la pena. Hai la certezza almeno che i server sono mantenuti in buone condizioni, che i crash vari saranno pochi, e i problemi vari se nascono, muoiono in poco tempo. Non potrai navigare in Internet, ma se non sbaglio esiste il Pc per quello no? Ma potrai affittare Film, presto guardarli in Streaming, scaricare Demo, comprare i Giochi, della prima Xbox fino a quelli attuali. Blue-Ray per la Ps3? Sbalorditivo, ma io se cerco una consolle è per i giochi non per i film. Per quello esistono i lettori appositi.
Parte tecnica, voci di corridoio dicono che le Slim (Ps3) siano fatte con materiale hardware di basso livello rispetto alle prime. Ma non ne sono sicuro :/.
La 360 ha superato il momento di crisi, dei 3 Led Rossi ecc ecc. Anche a me è capitato, ma ho una garanzia per ben 3 anni e 1 anno sugli accessori, quindi non è un problema, inoltre ti viene regalato un mese, o 3, o un anno di Live gratuito quando capitano questi incidenti. Incidenti che con l'hardware Jasper o Falcon 2 sono stati tamponati enormemente, in sostituzione del Falcon (Uscito per primo nelle prime 360).
Per cui diffida dalle copie ;D Compra Microsoft, Compra Xbox ;D
Ricordo che Esistono 3 tipi di Xbox: Arcade,Pro,Elite. Elite è nera (In risposta ai commenti di dkheart ;D) ha un Hard Disk da 120 Giga che a Natale con l'uscita della nuova Elite, passerà a 250 Giga. A voi l'ardua sentenza.
Ps. Sembra uno spot pubblicitario ù.ù
Ah come qualcuno ha detto, che i Joypad Wirless della 360 vanno a pile...Per cortesia innovatizzati, ci sono le batterie al litio fisse, che quando si scaricano, attacchi il cavo in dotazione nel pacchetto che compri, alla 360, e si ricarica mentre giochi... (Play & Kit Recharge)
-
io ho avuto playstation 1,playstation 2,pero ora sono passato a xbox 360.
E mi trovo bene.
-
Comunque mi sa che prendo un wii o un ds
Non si può non giocare New Super Mario Bros wii , e poi c'è in arrivo Dragon Quest X
-
Quote:
Xenoheart
Non si può non giocare New Super Mario Bros wii , e poi c'è in arrivo Dragon Quest X
Si ma una volta che hai finito super mario che fai?..scusa ma tu prendi una console solo x due-tre giochi?scegli i giochi che ti piacciono di più..io ho il wii e in questi giorni prendo new super mario bros,sarà il mio primo gioco visto che non ne ho ancora nessuno :lol:
-
Quote:
Xenoheart
una wii?:lol::lol:
-
Quote:
Pastil_Man
che c'è da ridere?:o
-
Quote:
..TeCk..
che c'è da ridere?:o
perchè mi sembra assurdo,optare per la wii,quando dall'altra parte c'è la play o l'xbox.
-
Quote:
Pastil_Man
perchè mi sembra assurdo,optare per la wii,quando dall'altra parte c'è la play o l'xbox.
Ah vabbè anche io preferisco l'xbox e la play..ma è questione di gusti..per esempio qui dentro c'è gente che dice che il DS è meglio della ps3 e della xbox :lol:
-
Quote:
Pastil_Man
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
HAI RAGIONE !!MEGLIO LA PS3 O IL WII CHE HANNO GLI FPS E IL GRAFICONE SUPER ULTRA POMPATO!!AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Ma per favore...-.-
Quote:
..TeCk..
Ah vabbè anche io preferisco l'xbox e la play..ma è questione di gusti..per esempio qui dentro c'è gente che dice che il DS è meglio della ps3 e della xbox :lol:
Beh , il parco titoli ds sotto certi aspetti ( quelli che mi interessano , ossia platform 2d , avventure grafiche , gdr etc. )è superiore a ps3 e 360 , e non venitemi a dire che non è vero
-
Quote:
Xenoheart
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
HAI RAGIONE !!MEGLIO LA PS3 O IL WII CHE HANNO GLI FPS E IL GRAFICONE SUPER ULTRA POMPATO!!AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Ma per favore...-.-
o_o scusami,non volevo toccare la tua wii...
-
Quote:
Pastil_Man
o_o scusami,non volevo toccare la tua wii...
Guarda , è il tipo di ragionamente che dà fastidio
Parli come se a priori il wii fosse inferiore alla ps3 e alla 360 , ma non ha niente di meno rispetto alle altre console HD
-
Quote:
Xenoheart
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ma per favore...-.-
Beh , il parco titoli ds sotto certi aspetti ( quelli che mi interessano , ossia platform 2d , avventure grafiche , gdr etc. )è superiore a ps3 e 360 , e non venitemi a dire che non è vero
Sei veramente ridicolo xeno :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Guarda , è il tipo di ragionamente che dà fastidio
Parli come se a priori il wii fosse inferiore alla ps3 e alla 360 , ma non ha niente di meno rispetto alle altre console HD
e allora?
visto che non ha niente di peggio dalle altre perchè non ti prendi le altre.
Io ho avuto,ripeto,play 1 e play 2 e ora sono passato a xbox.Ero molto suscettibile e non ero molto convinto.
Ho fatto questo passo perchè sopratutto costava poco, perchè i miei amici c'è l'avevano e ne parlavano bene,e avevo voglia di provare una console di nuova generazione.
Ora è passato circa un'anno da quando c'è l'ho.e ti garantisco che è davvero una bomba.Il joy all'inizio di puo dare un po di fastidio ma dopo una settimana,non sei tu che prendi il joy,è il joy che prende te :lol:.
-
Quote:
Pastil_Man
e allora?
Io ho avuto,ripeto,play 1 e play 2 e ora sono passato a xbox.Ero molto suscettibile e non ero molto convinto.
Ho fatto questo passo perchè sopratutto costava poco, perchè i miei amici c'è l'avevano e ne parlavano bene,e avevo voglia di provare una console di nuova generazione.
Ora è passato circa un'anno da quando c'è l'ho.e ti garantisco che è davvero una bomba.Il joy all'inizio di puo dare un po di fastidio ma dopo una settimana,non sei tu che prendi il joy,è il joy che prende te :lol:.
LAscialo perdere pastil,non le ha,quindi queste cose non le può capire..Va appresso alle quattro cazzate degli utenti di gamesforum..
-
Quote:
..TeCk..
Sei veramente ridicolo xeno :lol: :lol: :lol:
Ridicolo è scrivere un messaggio dove si ride in faccia senza motivare :roll:
Quote:
Pastil_Man
e allora?
Ma sono tre ottime console , questo è poco ma sicuro!
Io calcolo le esclusive , in primis
E mi attirano di più quelle Nintendo a essere sincero
Quote:
..TeCk..
LAscialo perdere pastil,non le ha,quindi queste cose non le può capire..Va appresso alle quattro cazzate degli utenti di gamesforum..
Secondo te io dico così perchè dicono così in quel forum?
-
Quote:
Xenoheart
Ridicolo è scrivere un messaggio dove si ride in faccia senza motivare :roll:
Te lo già detto milioni di volte il xkè
Quote:
Xenoheart
Secondo te io dico così perchè dicono così in quel forum?
Si,tu non le hai,come sai che ci sono solo FPS con grafica superpompata?guardacaso io ho solo cod di FPS :lol:
Comprane una delle due prima di giudicare a càzzo,cmq,se ti piacciono di più le esclusive NINTENDO,compratelo e non rompere le palle qui(:lol:),che lo hai aperto a fare il topic?
-
Quote:
..TeCk..
Te lo già detto milioni di volte il xkè
Si,tu non le hai,come sai che ci sono solo FPS con grafica superpompata?guardacaso io ho solo cod di FPS :lol:
Comprane una delle due prima di giudicare a càzzo,cmq,se ti piacciono di più le esclusive NINTENDO,compratelo e non rompere le palle qui(:lol:),che lo hai aperto a fare il topic?
Non ho detto che ci sono solo fps con grafica super pompata eh..
E poi tu hai 2 COD , Mirror's edge che è in prima persona e Killzone 2 :evil:
Poi non è che per sapere i titoli di una console bisogna averla :lol:
E il wii me lo compro alla faccia tua perchè c'è Giulia Passione u_u
-
Quote:
Xenoheart
Non ho detto che ci sono solo fps con grafica super pompata eh..
E poi tu hai 2 COD , Mirror's edge che è in prima persona e Killzone 2 :evil:
Poi non è che per sapere i titoli di una console bisogna averla :lol:
E il wii me lo compro alla faccia tua perchè c'è Giulia Passione u_u
Scusa eh,un cod vale l'altro,come FPS continuerò a prendere solo cod..non c'entra se sono due o tre..Mirror's edge per tua informazione me lo ha dato mio cugino,che poi l'ho anche finito in un giorno,killzone 2 non l'ho mai avuto,poi,anche se sono FPS con grafica super pompata,sono stupendi..e cmq che compri alla faccia mia?io ho sia la ps3 e sia il wi i:evil:
-
Hai il wii e non hai nessun gioco...-.
Nemmeno sua maestà New Super Mario Bros wii!!