Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fipo92
Immagino che sia una buona lista, ma basta che ti metta davanti un caro vecchio Halo 2 per la prima Xbox(Oppure Halo3,o ODST titoli che qualsiasi boxaro acquista in teoria), e credo che il K.A. passi a mamma Microsoft. Senza nulla togliere a Uncharted. Ma come ti ho detto non è IL gioco che fà la console, sono I giochi che quella console ha che danno rilevanza e importanza ad essa.
E la lista della Sony, non è poi cosi tanto imponente :) Oggettivamente parlando, se poi vogliamo fare la gente di "parte", in base a quale console si possiede, possiamo anche concludere qua il discorso che se nò non la si finisce più...
mi inchino a te
BRAVOOOOO
-
Quote:
_NEMESIS_
mi inchino a te
BRAVOOOOO
Molte grazie :)
-
Quote:
_NEMESIS_
sarà una lista bella corta xeno
sarà la metà di quella per xbox
10 titoli più o meno
Quote:
Fipo92
Immagino che sia una buona lista, ma basta che ti metta davanti un caro vecchio Halo 2 per la prima Xbox(Oppure Halo3,o ODST titoli che qualsiasi boxaro acquista in teoria), e credo che il K.A. passi a mamma Microsoft. Senza nulla togliere a Uncharted. Ma come ti ho detto non è IL gioco che fà la console, sono I giochi che quella console ha che danno rilevanza e importanza ad essa.
E la lista della Sony, non è poi cosi tanto imponente :) Oggettivamente parlando, se poi vogliamo fare la gente di "parte", in base a quale console si possiede, possiamo anche concludere qua il discorso che se nò non la si finisce più...
Si , ma il fatto delle KA di Xbox è particolare , perchè la metà di quelle sono anche per pc..
Comunque tra ps3 e xbox360 finisce in parità imho , due splendide console
Beato chi ce le ha entrambe ( NEMESIS inside :evil: )
-
Quote:
Xenoheart
10 titoli più o meno
Si , ma il fatto delle KA di Xbox è particolare , perchè la metà di quelle sono anche per pc..
Comunque tra ps3 e xbox360 finisce in parità imho , due splendide console
Beato chi ce le ha entrambe ( NEMESIS inside :evil: )
:nice:
-
Ma siete ancora qua con ste bambinate???
Io ho risolto avendole entrambe!!! Ciò che non c'è per una lo prendo per l'altra... E alla fine posso giocare tutto!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Io ho risolto avendole entrambe!!! Ciò che non c'è per una lo prendo per l'altra... E alla fine posso giocare tutto!!!
Aoh!
Mica abbiamo tutti sti soldi!Tu puoi lavorare!!
Neanche in nero m'hanno preso :cry:
-
maledetti 3 led rossi della 360 :cry:
-
Quote:
BloodyMaster87
Alleluia, qualcuno che l'ha detto!
-
Quote:
Jo Constantine
Alleluia, qualcuno che l'ha detto!
Come ha già detto Xeno, non tutti hanno le disponibilità.
Quote:
Cloud Strife
maledetti 3 led rossi della 360 :cry:
E' morta anche la tua?
Quando l'hai acquistata?
Tranquillo, che se è immacolata, in 2 settimane la riavrai indietro.
-
Quote:
Hammond
Come ha già detto Xeno, non tutti hanno le disponibilità.
E' morta anche la tua?
Quando l'hai acquistata?
Tranquillo, che se è immacolata, in 2 settimane la riavrai indietro.
l'ho presa a natale 2006 e si, sembra morta :(
penso che la garanzia sia scaduta