Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
più che altro senza IDDQD è infinibile
poi vabè.. avevo 8-10 anni, magari a 16 anni l'avrei finito senza aiuti
Il primo Doom, proprio? :|
Ma è il più facile di tutti! Capisco il 2 e soprattutto il Final, quelli sì :D erano molto più lunghi e difficili, ma il primo lo si finiva in 3-4 ore mediamente :o
(Comunque resta il fatto che quell'antica trilogia di Doom è assolutamente magnifica, sì :D)
-
Quote:
Wolverine
Ma è il più facile di tutti! Capisco il 2 e soprattutto il Final, quelli sì :D erano molto più lunghi e difficili, ma il primo lo si finiva in 3-4 ore mediamente :o
(Comunque resta il fatto che quell'antica trilogia di Doom è assolutamente magnifica, sì :D)
bhè sarai un po' più grande di me giusto quanto serve.
in effetti però non ricordo se era l'1 o il 2, perchè avevo anche il 2
-
Quote:
Wolverine
Bhè, lui vuole semplicemente dirti che era piccolo, e se ci giocherebbe ora lo finirebbe subito ^^
anche io più o meno ero così.
Ricordo l'emulatore di SuperMario World.
Nel nintendo quando ero piccolo non sono mai riuscito a finirlo tutto, invece non molto tempo fà con l'emulatore l'ho finito e anche in meno tempo, cioè ad ogni livello non morivo quasi mai.
Comunque in effetti non ricordo nemmeno io se giocavo a Doom, o Doom2 :| ma mi sà che era il 2!
-
Ecco, se intendete Doom 2, allora è già più plausibile :D
Fidatevi, il primo Doom (ho anche la moderna Collector's Edition, quindi ogni tanto ci rigioco e ce l'ho un pochino più fresco in mente) è davvero MOLTO più facile e più breve del secondo :D
Il Final è il più difficile :045: Sono comunque splendidi tutti e tre
-
Quote:
Wolverine
Ecco, se intendete Doom 2, allora è già più plausibile :D
Fidatevi, il primo Doom (ho anche la moderna Collector's Edition, quindi ogni tanto ci rigioco e ce l'ho un pochino più fresco in mente) è davvero MOLTO più facile e più breve del secondo :D
Il Final è il più difficile :045: Sono comunque splendidi tutti e tre
Io mi ricordo davvero poco e niente..
Solo una parte dove c'è un mostro che esce dal nulla e ti spunta davanti lo schermo :lol:
Non sò sarà il primo o il secondo? :roll:
-
Quote:
Xenoheart
:050:
Ma se ancora devono uscire , come ca*** fai a dire che ti piacciono ?!?
1)è merito mio se è il fanciullo ha intrapeso la via del perdono
2)che vuoi farci? si sono ibernati,c'hanno giocato e ora sono di nuovo qua con nuove esperienze...oppure si sono fatti e ...xD
-
Quote:
mmgianmarco
ecco lamia,non contestate:
1)forza motorstorm 3 E assassin's creed II
2)dj hero
3)motorstorm
4)pure
5)lego star wars
finita
non contestate? XD se questi sono i migliori di sempre stiamo freschi...
Quote:
mmgianmarco
forza,contesta,voglio vedere cosa ti inventerai!!!
la mia è la più bella,ecco perchè contesta!
beh...probabilmente basta fare il nome di un qualsiasi titolo minimamente decente per aprire una contestazione fondata..
Quote:
XTR3!
Ma vabbè... i gusti sono personali XD
si vabbè ma c'è un limite a tutto xD
-
secondo me i migliori di sempre sono: :lol:
1 Crash Bandicoot ps1
2 Pokèmon
3 Kingdom Hearts
4 Dragon Ball (sopratutto serie tenkaichi)
5 Gta
6 Worms 2, e Mayhem
7 Super Mario
8 Assassin's creed 2
9 Uncharted 2
10 Little big planet
(molti non sono in ordine)
-
1. Nba 2k10
2. Assassin Creed 2
3. Crash tag team racing
4. football manager 2010
5. need for speed (in generale)
6. bournot
7. yu gi oh forbidden memories
8. gta 4
9. la mummia - la tomba dell'imperatore dragone
10. spiderwich - le cronache
-
Quote:
jasonwilliams
1. Nba 2k10
all'inizio anche io ero fomentato..
purtroppo ora, più passa il tempo, e più mi sono accorgo che è inferiore al 2K9 e che abbiamo regalato un pò di soldini alla 2K.
Il prossimo anno farebbero bene ad investire meno nella pubblicità e più su sviluppatori capaci
-
Quote:
jejecb
all'inizio anche io ero fomentato..
purtroppo ora, più passa il tempo, e più mi sono accorgo che è inferiore al 2K9 e che abbiamo regalato un pò di soldini alla 2K.
Il prossimo anno farebbero bene ad investire meno nella pubblicità e più su sviluppatori capaci
purtroppo il 2k9 è l'unico che mi manca, quindi nn so dirti qual è il migliore... ho dal 2k5, poi ho il 2k6,2k7,2k8,2k10... il 2k9 lo provai ma solo da un amico... gli dissi di farmi una copia ma nn me la fece piu...
anche xke l'anno scorso di nba nn mi interessai moltissimo... visto che jason williams si ritirò... poi quest'anno è tornato ai magic... e quindi sn riappassionato xD
Senza di lui, per me, è come se l'nba nn esistesse più, sono cresciuto vedendo le partite di jason da qnd stava ai sacramento kings, poi l'ho visto migliorare ancora ai memphis, vincere il titolo con gli heat e ora lo seguo a orlando